Listen up, make way for the Mistress of Love! The beautiful Malicia has but one aim: to enslave the surliest of male souls who will not succumb to her charms. However, her poor shot might well cause a few problems, as her arrows of impassioned submission have a nasty habit of ending up in their owners’ behinds rather than in their hearts…
  • Released on friday 08/02/13
  • Illustrator: phalloide
  • Uncommon Card Available at the Shop
  • You don't have this character in your collection.
  • Polit arena icon Allowed in EFC up to Polit arena
  • icon
  • Browse 15 Market offers
Ability

Power of Malicia:

Defeat : Heal 1 Max. 15

If Malicia loses the round, at the end of each of the following rounds the player controlling Malicia will earn 1 Life point(s) if he/she has fewer than 15 Life points.

Bonus

Bonus :

-2 Opp Damage, Min 1

If Pussycats loses their fight, the Damage inflicted on Pussycats’s owner will be reduced by 2 points or up to a minimum of 1.

First evolution of the 4 different evolutions of this character :

  • PussycatsMaliciapicture
    starstarstarstar
    Power2AbilityUnlock ability at
    Damage3Bonus-2 Opp Damage, Min 1
  • PussycatsMaliciapicture
    starstarstarstar
    Power3AbilityUnlock ability at
    Damage4Bonus-2 Opp Damage, Min 1
  • PussycatsMaliciapicture
    starstarstarstar
    Power5AbilityUnlock ability at
    Damage5Bonus-2 Opp Damage, Min 1
  • PussycatsMaliciapicture
    starstarstarstar
    Power7AbilityDefeat : Heal 1 Max. 15
    Damage5Bonus-2 Opp Damage, Min 1
63 characters
missions icon 26 missions
Bonus -2 Opp Damage, Min 1
Feminists are a thing of the past. Make way for the reign of Double X, XX power! For these hot-blooded women, men are nothing more than a means to satisfy their desires. The Pussycat revolution is here and they’ve got their claws out! And to gain influence in government circles, the Pussycats are quite prepared to strike below the belt…in more ways than one!
  • At level 1: min 17 402 Clintz
  • At level 2: min 16 150 Clintz
  • At level 3: min 14 224 Clintz
  • At level 4: min 17 282 Clintz
Browse 15 Market offers

5 comments on Malicia

Saturday 24/05/2014, 20:55

Carta d'identità.
Stats: 7 (P)
--------5 (D)
Potere: sconfitta = 1 cura min 15.
Bonus : -2 danno min a+1.

Commento:
Dopo averla provata per un bel po' posso affermare che è proprio come un riduttore di 5. (al primo turno, 4 al secondo , 3 al terzo e 2 all'ultimo ) Mette una pressione psicologica pazzesca , perché davanti a lei io cosa posso pensare? La fa passare? La olda? E chi lo sa smiley
I cinque danni sono buoni, difficili da far passare ma nemmeno troppo. Perché l'avversario pensa, bhe malicia è una carta da old, non la pilza, e invece io la posso pilzare facendo passare, ricordo, ben 5 danni!
Sta a diana come diana sta a lei per fare un paragone... e sinceramente preferisco lei.

Grafica : 11/10
Pressione psicologica : 8/10
Generale : 7/10

Rate it smiley

Thursday 22/01/2015, 19:36

Partendo dal fatto che personalmente ODIO qualsiasi potere che si attiva con sconfitta, poichè non ha alcun senso logico creare un gap di 2 punti vita a nostro favore PERDENDO un round, analizziamo questa carta.
Giocabile solo come full, presenta statistiche base al pari di molte altre 4*, ovvero 7/5, che le permettono con 1, 2 o 3 pillz in più di superare in attacco il bonus avversario e vincere il round.
Il potere, molto particolare (sconfitta: cura 1 max 15), la classifica come uno dei migliori riduttori ammessi in ELO, poichè combinato al bonus pussycats riduce "virtualmente" 5 danni.
Certo, spendere 4* per un riduttore è uno spreco (vedi sigmund cr), ma come già detto questa carta ha 7 di potenza e non deve essere per forza giocata solamente come riduttore, può portare a casa un round ed infliggere ben 5 danni, o far sprecare qualche pillz per evitare questa eventualità, col risultato che se giocata al primo turno mette l' avversario in seria difficoltà.
Inoltre permette l'attivazione del potere risposta praticamente a gratis, il che la rende ancora più utile se affiancata a nabrissa.
Io preferisco di gran lunga trovarmi contro Clover, almeno posso usare una 2* per batterla (in quanto un bluff con clover sarebbe azzardatissimo) senza far guadagnare all' avversario più di quanto io gli tolgo (scusate la ripetizione ma non riesco veramente a capacitarmi di questa cosa) smiley

Thursday 11/12/2014, 14:49

Scusatemi non volevo sfatare un mito ma un banalissimo sconfitta: +3 vita tipo Lola o Tiwi Ld sarbbe stato 1000 volte meglio infatti primo non sarebbe stata vincolata al turno in cui viene giocata, così ti da 3 punti vita solo se perde al primo turno, mentre Lola ti da 3 anche all'ultimo turno, in oltre un semplice +3 vita non ha il limite del massimo a differenza della cura...
Insomma più in generale qualunque veleno/cura da 1 solo punto vita può fare al massimo 3 di gap, punto.
Non bisogna farsi ingannare dalla scritta cura/veleno, in realtà un banale +/- 3 vita è molto più efficace!!!!
Ecco perchè i veleni da 1 punto vita col tempo sono stati completamente abbandonati se non qelli a minimo 0... Succederà la stessa cosa con le cure...
Con questo non dico che la carta sia una ciofeca, alla fine con le statistiche buone e il potere carino se la cava, ma sicuramente non grazie al potere che a prima vista potrebbe sembrare un bomba main realtà non è nulla di speciale...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusami ma con sconfitta +3 vita era proprio sgrava... pensa che già clover noel in elo è stata giustamente bannata permanentemente, e che in elo lei è meglio dell'originale... e lei ha 6/ 4 come statistiche. Sarebbe stata sgravissima.

Wednesday 06/01/2016, 10:53

SE PASSA:
Sono 5 danni, buonissimi con le Pussy
SE PERDE:
Sono max 3 punti vita curati durante la partita, oltre che la riduzione del bonus. Molto buona la cura con le Pussy, che offre loro una doppia difesa.

A mia avviso comunque un po' conviene pillzarla, perché quei 5 danni creano più GAP della cura.

Monday 29/01, 11:34

Sono l'unico che pensa malicia sia basata su Ashe di Lol ?

Clint City, night.