A local legend in Los Santos said there was a deity hidden near the island of Melkozu. That was all the encouragement Bloodh needed to send Scubb on a mission to drive poor Chel out of her cave and sell her on to the infamous collector, Van Heckton. Fortunately, the little creature was freed by Tanaereva Cr who sent the pirate flying. In order to spare Chel another pirate raid, Tanaereva Cr asked her to take a human form and put her in the care of Lulabee to be watched over by the Ulu Watu. Chel struggled at first to get used to all these over-excited surfers but fortunately she was able to rely on Numar to help her decode all their strange human customs. Now a local Clint City legend says a deity lives hidden in the Ulu Watu cove…
  • Released on friday 06/03/15
  • Illustrator: Bullibullo
  • Rare Card Available at the Shop
  • You don't have this character in your collection.
  • Z palace icon Allowed in EFC up to Z palace
  • icon
  • Browse 134 Market offers
Ability

Power of Chel:

+1 Life Per Damage

For each Damage inflicted by Chel to the opponent at the end of a round, the player controlling the character will win 1 Life points at the end of the round.

Bonus

Bonus :

Power +2

Ulu Watu’s Power is increased by 2 points. (Remember: Power * Pillz = Attack)

First evolution of the 3 different evolutions of this character :

  • Ulu WatuChelpicture
    starstarstar
    Power4AbilityUnlock ability at
    Damage3BonusPower +2
  • Ulu WatuChelpicture
    starstarstar
    Power5AbilityUnlock ability at
    Damage3BonusPower +2
  • Ulu WatuChelpicture
    starstarstar
    Power7Ability+1 Life Per Damage
    Damage3BonusPower +2
64 characters
missions icon 26 missions
Bonus Power +2
Global warming has a devastating effect on the best spots: snow has become a rare commodity and waves are so violent they can't be surfed... And so the fight begins to urge the government to take into account environmental considerations or, at the very least, to build more skate-parks...
  • At level 1: min 75 582 Clintz
  • At level 2: min 78 799 Clintz
  • At level 3: min 79 192 Clintz
Browse 134 Market offers

7 comments on Chel

Friday 06/03/2015, 22:38

Chel (pasa amigo)

Potenza: 7
Danno: 3
Abilità: +1 vita per danno
Bonus: +2 potenza

E' davvero spassoso, perchè 2 settimane fa nella carta huracan un tizio lamentava il mio commento che diceva poco della carta e questa settimana lo staff ha fatto 4 carte che si commentano così tanto da sole che non c'è quasi da scrivere.
7/3 con +1 vita per danno sta in ogni clan vita, esistono da sempre ed era solo questione di tempo capire se all'ULU sarebbe arrivata la versione a 3 stelle (7/3), quella carina ma meno incisiva a 4 (7/4), o quella generalmente ridicola a 5 (tranne che per kalindra, ma vabbèsmiley.
Fortuna ha voluto che arrivasse quella a 3, quindi anche dopo aver messo wee lee, numar e quel tale rasta col paguro abbiamo anche dei 3 stelle che non puzzano di muffa. 9/3 che fa gap di 6 o di 10 è ben accetto, facile da giocare, anche risolutivo alle volte e non può che renderci soddisfatti.
Invece di avere modificatori per passare o qualche cosa di brutto e SOA (già, i clan SOA si sono presi il 6/3 ed il 7/3 condizionale), questa ha tanta potenza, che significa 36 con 4 pillole che è tanta roba. Il 45 a 5 pillole manco lo commento, dato che mangia tuttoggi tante persone.
Il motivo principale, per chi ancora non lo avesse chiaro, per cui questa carta è forte, è che passando fa qualcosa di sostanziale in un clan che a 2 e 3 stelle in genere fa pernacchiette e cazzabubbole. Invece di essere vincolati a portare a casa il risultato su mille round e per forza cl 4/5 stelle, abbiamo finalmente un 3 stelle che da solo "agisce" in maniera risolutiva, e questo non ha prezzo.

Chel è una carta ottima e, come gli altri 7/3 e qualcosa che mi manda a gap di 6, sempreverde.

Voto
8/10

Friday 06/03/2015, 19:01

Chel 7/3 + 1 vita per danno

Uguale a d4 funk dei junkz, capace di creare un gap di 10 punti vita in fury, si piazza subito tra le migliori 3* del clan.
Sostituisce george, e la si può alternare a fuzzy jane a seconda di quanti gheist/roots girano in settimana.
Soffre i riduttori di danno col minimo basso e gli stop potere, e rispetto a d4 funk ha la sfortuna di richiedere un minimo di pillz per coprire i bonus modificatori di attacco avversari.
E' una buona carta, col difetto di essere uscita un pò tardi: è la classica 7/6 a 3* che quasi ogni clan ha già da anni (oxen, pan ecc..) e che arriva agli ulu watu quando ormai i 7 di potenza già iniziano a puzzare di vecchio in giro dei 9 di potenza.
Il problema di chel è che non aggiunge molto agli ulu watu in quanto sia dave e sia numar hanno come potere: + vita e non conviene mai avere poteri troppo simili tra loro.
Ciò di cui avrebbero bisogno gli ulu watu, nonostante ne abbiano già 3, è un soa, ma uno giocabile! smiley

Voto personale: smiley

Friday 06/03/2015, 12:37

Chel

7/3 + 1 vita per danno

Oramai gli Ulu Watu sono indirizzati al gioco del + vita con alte potenze, direi che questa carta mette da parte (forse anche in pensione anticipata) Nanook, potendo creare un gap di 6 e 10 con fury.

Friday 06/03/2015, 13:02

Beh direi bella 3*. un virtuale 9/3 che fa un gap vita molto importante! Credo sia abbastanza di norma visto che buona parte dei clan ha il suo +1 vita per danno buono... Gli Ulu invece avevano pietro che beh... Alla fine è ovvio che il mazzo è sempre piu incentato sul far vita easy... Non male! smiley

Wednesday 11/03/2015, 00:04

carta che prende spunto dall'animale ambystoma mexicanum !

Sunday 10/07/2016, 09:37

Un bellissimo Axolotl messicano! Ormai in via d'estinzione, tanto che la biografia fa accenno alla sua vendita nel mercato nero.!

Bellissimi animaletti che ricordano i Pokemon smiley

Carta molto interessante

Monday 09/03/2015, 19:13

Carta ottima all'interno del clan Ulu, fa il gioco vita.
Ciò che manca a questo clan è un meraviglioso SoA a 3 stelle, 8/2.
A quel punto gli Ulu cominceranno a pullulare in elo come le... pulle (chi non è siciliano non può comprendere).

Clint City, day.