• Released on friday 23/11/07
  • Illustrator: kahouet
  • Rare Card Available at the Shop
  • You don't have this character in your collection.
  • Chocomuscle ring icon Allowed in EFC up to Chocomuscle ring
  • icon 1 missions
  • Browse 12 Market offers
Ability

Power of Kerry:

Courage: Stop Bonus

When Kerry is played first in the round, the opposing character's Clan Bonus - if activated - will be cancelled. When Kerry is played second in the round, the Ability has no effect.

Bonus

Bonus :

Support: Attack +3

Rescue’s attack points are increased by 3 points for each character belonging to Rescue’s clan and who is part of their team. Remember that Rescue is also taken into account.

First evolution of the 4 different evolutions of this character :

  • RescueKerrypicture
    starstarstarstar
    Power2AbilityUnlock ability at
    Damage1BonusSupport: Attack +3
    Allowed in EFC up to Chocomuscle ring
  • RescueKerrypicture
    starstarstarstar
    Power4AbilityUnlock ability at
    Damage1BonusSupport: Attack +3
    Allowed in EFC up to Chocomuscle ring
  • RescueKerrypicture
    starstarstarstar
    Power5AbilityUnlock ability at
    Damage3BonusSupport: Attack +3
    Allowed in EFC up to Chocomuscle ring
  • RescueKerrypicture
    starstarstarstar
    Power6AbilityCourage: Stop Bonus
    Damage6BonusSupport: Attack +3
    Allowed in EFC up to Chocomuscle ring
57 characters
missions icon 26 missions
Bonus Support: Attack +3
The battle between the clans has plunged Clint City into total chaos, and with all the emergency and rescue services stretched to breaking point, the city's residents are alone and unprotected. Outraged by this desperate situation, Kerry has decided to create a clan of elite rescue workers. Ready for anything to achieve their mission, they won’t think twice about wiping out anyone who gets in their way.
  • At level 1: min 45 041 Clintz
  • At level 2: min 40 998 Clintz
  • At level 3: min 46 461 Clintz
  • At level 4: min 46 705 Clintz
Browse 12 Market offers

5 comments on Kerry

Sunday 29/03/2009, 01:57

6/6 coraggio: stop bonus con +12 attacco. Indispensabile in ogni deck Rescue, può essere giocata in bluff totale grazie al suo potenziale altissimo di attacco (18 attacco a 0 pillz se ha il bonus attivo). Se l'avversario ha riduttori di danno è molto probabile decida di usarli contro Kerry piuttosto che rischiare una risposta. Se l'avversario ha carte notevoli con stop bonus (Petra, Gibson) o carte particolarmente adatte a contrastarla (Hawk, Ratanah) è probabile che risponda all'attacco. Se invece l'avversario ha a disposizione solo altri tipi di carte (es: Oxen), spesso calcola tra le 2 e le 4 pillz al massimo, quindi Kerry a 5 pillz generalmente manda i 6 danni a segno quando è necessario. La guida dei Rescue giocata nel modo giusto al primo turno può assicurare la vittoria quasi matematica dell'intera partita, visto il bonus molto alto del clan. Insostituibile! smiley

Saturday 19/01/2013, 14:53

E' naturale che se calcolate la forza di una carta confrontandola con le altre senza potere attivo risulta più debole.. Ora, chi sarebbe il furbone che giocherebbe questa carta senza coraggio, se non per tendere un'imboscata?
Sta di fatto che con potere attivo questa carta è difficilissima da battere a pari piltz, fa 6 danni, in old parte da un minimo di 18 atk insomma un MUST indiscutibile.. poi se la calcolate senza potere, ci mancherebbe che non sia scarsa smiley che ragionamenti sono? Ha coraggio, e giochiamocela con coraggio!
Il bonus è molto difficile da togliere, e il più delle volte finisce per pareggiare chi glielo annulla (Chlora) visto che a sua volta priva del bonus, e calcolando che l'avversario per stoppare in nostro dovrà avere sob al potere, dovrà combatterci con le sole statistiche base.
Con potere stoppato, beh, i roots e i gheist li asfalta a dir poco.
Soffre riduttori come tutte le carte che non siano soa o protezione danno.
Per finire, sono d'accordissimo con chi dice che è troppo sgrava, ma con un monoclan così debole (senza lea e anita) penso non valga davvero la pena di bannarla.
Voto: 8.9/10

Wednesday 21/11/2012, 21:34

0 Poison - Imperator - -TasT-
Lunedì 06/08, 20:33
Kerry ha perso tutta la sua potenza... dove, su Plutone?
Questa carta non dimentichiamoci che è una 4* veramente sgrava, decisamente la più sgrava del clan!

-Prendiamo questa carta e naturalmente ipotizziamo che sia il turno in cui siamo noi ad iniziare ovvero il "coraggio" e fate scontarare questa carta contro Mona, osannata da tutti (certo è molto forte), ma questa carta annienta Sak,Pussy,Uppers,Montana,Night ecc...

Dire che questa carta non è sgrava, è un'eresia!

Se vi è piaciuto questo commento votate azzurro? Perchè? Kerry veste solo l'azzurro!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e forte si, ma ha perso un bel po di potenza, non diciamo cazzate.
veditela piu che altro senza potere: le prende veramente da tutti i clan. ovviamente e forte se ha il potere, ma basta una carta come come petra per buttarla giu. insomma, basta togliere il potere o bonus e ti diventera:
senza potere: peggio di gianfranco, forte quanto milovan (xD), quindi, proprio eccelsa
senza bonus: provateci a far passare un 6 di potenza anche se ha lo stop bonus
senza contare che chiunque giocherebbe un bellissimo spiaghi o nel peggio uranus, non ce lo vieta nessuno...

insomma, lo voglio dire: non e forte come una volta, forte si; ma non come una volta... oggi basta che sia senza il potere e viene demolita da chiunque o quasi...

giustamente direte: ma fabio, fammi un paragone con il clan, cavolo!!! e logico che ci saranno dei casi in cui e svantaggiata... nessuna carta e perfetta.

bene, e a questo punto vi dico che le prende contro elvira e marco cr, 2 carta in un clan di 35-40 carte... ma vi dico che fa meno danni contro 4 carte: slyde, steve, pastor e denise (che pero non si caga nessuno). ovviamente non cito quella cazzata di shirley... mi fa pena per quanto e debole...

e inoltre, senza potere le prende da... da?? da tutto il clan piu o meno, tranne latrina/katrina, vinny e steve. bene, 3 carte su un intero clan.

senza contare il prezzo... uau cavolo u.u, sono davvero contento di spendere 12500 clintz per kerry!!! -.-
il prezzo e ovvimaente elevato perche e la carta a 4 stelle non cr piu potente del clan (io credo che alec cr gli sia superiore di anni luce, il suo potere si attiva quando vuoi, anche se stoppata e una carta debolissima... e in stile kazayan insomma xD)

prendetemi per idiota, cog...e, per qualunque cosa, io almeno la penso cosi, ogniuno e libero di pensarla come vuole, siamo in una repubblica (almeno credo eh xD)....

Monday 10/11/2014, 14:25

smileysmileysmileysmileysmileysmileybene bene diciamo che kerry é indispensabile come ha detto il mio amico andrew ma puo essere fermata semplicemente con vito o mona

Friday 28/06/2013, 09:33

io amo quasta carta smiley semplicemente fantastica

Clint City, day.