While the yetis of the Frozn clan are technological geniuses, Tihmpah does not possess quite the same abilities. Incapable of using any type of software properly, he’s decided to overcome this failing by becoming an outstanding bare knuckle fighter. And, after considerable training, he’s actually come up with his own fighting technique, which combines the kung-fu of the Fang Pi Clang with the dance of the yetis. Tihmpah has also become a master in the art of digging holes in the mountain with his bare hands. In fact, along with Sah Brinak, he is to thank for the current landscape of Mount Glatz.
  • Released on friday 18/05/12
  • Illustrator: Ples001
  • Common Card Available at the Shop
  • You don't have this character in your collection.
  • Danger zone icon Allowed in EFC up to Danger zone
  • icon
  • Browse 138 Market offers
Ability

Power of Tihmpah:

+2 Life

If Tihmpah wins the fight, the player controlling Tihmpah will win 2 Life points at the end of the round.

Bonus

Bonus :

Revenge: Power And Damage +2

If a character belonging to the same team as Frozn loses a round, in the next round, the Power and Damage of Frozn will be increased by 2.

First evolution of the 3 different evolutions of this character :

  • FroznTihmpahpicture
    starstarstar
    Power4AbilityUnlock ability at
    Damage1BonusRevenge: Power And Damage +2
  • FroznTihmpahpicture
    starstarstar
    Power5AbilityUnlock ability at
    Damage2BonusRevenge: Power And Damage +2
  • FroznTihmpahpicture
    starstarstar
    Power6Ability+2 Life
    Damage4BonusRevenge: Power And Damage +2
47 characters
missions icon 24 missions
Bonus Revenge: Power And Damage +2
Just as they were leading a peaceful life at the top of Mount Glatz, the Frozn were struck down by a strange malevolence. Pollution coming from Clint City caused a heat wave that destroyed their ecosystem and upset their lifestyle: a delicate symbiosis of men of the mountains and techno-loving yetis. So, led by the glacial Kalindra, the Frozn are marching towards the city to cast a chilling effect on the inhabitants of Clint City...
  • At level 1: min 1 416 Clintz
  • At level 2: min 1 433 Clintz
  • At level 3: min 33 395 Clintz
Browse 138 Market offers

6 comments on Tihmpah

Friday 18/05/2012, 13:44

Una 8/6 in rivincita con il +2 vita ovvero un gap di 8 danni è ingiocabile? Ok smiley

Penso che sia molto più giocabile di quello che si può immaginare, affiancata ad una Sah Brinak o ad un Mikaal in rivincita crea un distacco da vittoria. smiley

Friday 15/06/2012, 15:18

TIHMPAH, il combattente maldestro.

Una 8/6 in rivincita con il +2 vita, carta veramente ottima...

essendo anche una carta comune è ancora più ottima, il disegno è carino, sostanzialmente è una carta che per me ha la piena sufficienza.

Voto: 7+

Monday 04/06/2012, 17:23

G Mosconi - Master - ✠ QUESTI SIAMO ✠
Giovedì 31/05, 17:42
ci vorrebbe un riduttore per i Frozn



Esatto ci vorrebbe un riduttore davvero forte per poter giocare meglio nell'ottica del clan che è quello di perdere 2/4 match... Virtuale 8/8 a 3* più che ottima... Ma un player più forte, soprattutto in elo, dato che questa carta se sarà giocata sarà giocata in elo, non vi permetterà mai di farvela passare o di realizzare le perfette condizioni necessarie perché questa carta dia il meglio di se. Ok che ci sono poche uscite, ok tutto. A me questo clan sembra passivo, senza bonus è una 6/4 che soffre tutto: Soa, Sob, Riduttori di potenza e attacco, Riduttori di danno e a non finire. Forse mi sto sbagliando. Vi prego allora: portatemi sulla retta via. Per ciò che mi riguarda a me questo clan, come i vortex non piace.

Saturday 09/06/2012

Tihmpah:


Credevo di rimanere deluso da questa carta. Ma invece sono rimasto affascinato. Con bonus 8 / 6, più un gap ulteriore di 2 vita. Ottimo bluff in partite dove ogni pillz è essenziale.


Voto: 7+

Friday 29/06/2012, 21:41

magnifica 3 stelle quello che ci voleva ma come afferma mosconi ce bisogno di alcuni riduttori di danno e di potenza

Tuesday 31/07/2012, 22:36

Tihmpah

Potenza:6 Danno:4 Potere:+2 vita Bonus:Rivincita +2 potenza e danno
secondo me è una 3*stelle molto buona sia nel clan dei Frozn ke in generale.
E' un virtuale 8 potenza e 6 danno più il potere crea un gap di 8 difficile da recuperare per esmpio ocme fa a costare meno di Titsouk ke è un 6/2 è un riduttore nemmeno tanto forte -2 però minimo 5.
Tihmpah cmq è molto forte come 3* e il clan dei Frozn va benissimo anzi da favola in un bi clan coi Vortex al primo turno per esmpio metti Neloe il riduttore dei Vortex e fai perdere però come potere abbassa il danno in modo tale di allevaire la perdita poi metti un forzn io di solito metto Tihmpah e col bonus e potere attivo ormai l'avversario non recupera più

Clint City, day.