Urban Rivals
?
Register            Already signed up to the game →  
Click here if you forgot your password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

Wednesday 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals | Free Online Manga Trading Card Game | TCG | MMO
1120 messages
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Wednesday 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Previous12345678910...111112Next »

21/1120
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Thursday 26/07/2012, 15:28

Sbaglio o Nobrodroid è salito di un po' ?
22/1120
Is Kuju - Senior English
Thursday 26/07/2012, 16:42

Per non parlare di Bristone,Elke,un po Norman Alexei
23/1120
Thursday 26/07/2012, 18:53

Bristone e Norman erano tra le probabili cr, forse anche Alexei visto la sua "età"...ma Nobrodroid? D:
24/1120
t(A)z - Titan English
Thursday 26/07/2012, 20:04

Veramente la metà delle carte sono aumentate almeno del10% , aria di Cr ? cmq anche io la penso come Zannagonzo (qualche dubio su i Nightmare in questo turno) in quanto gli altri clan che avete citato sono trà i clan con più cr in assoluto, mentre i Berzerk sono troppo nuovi, magari un pensierino anche a Jungo e Skeelz prima della fine dell' anno
25/1120
Thursday 26/07/2012, 21:15

Skeelz e Jungo sono uscite da poco, anche se gli altri clan hanno molte cr, quest'ultime sono uscite da tanto tempo, la più giovane ha 2-3 anni.
26/1120
TIW-Antonio - Veteran English
Thursday 26/07/2012, 21:47

Per quanto riguarda la nuova Cr credo sia Berzerk ( Norman ? Spyke ? ) Ma sono qui per chiedervi una consulenza: secondo voi il prezzo di Heegrn Cr salirà? Se si, di quanto e quando ?
27/1120
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Thursday 26/07/2012, 21:51

Potrebbe essere una Sentinel, visto che non hanno cr da decenni

Io spero in Kolos e/o Rowdy, ma sono piuttosto improbabili
28/1120
rafel52 - Titan - Wild Wolves English
Friday 27/07/2012, 00:11

Scusami mule ma i sentilen di cr decenti ne hanno e come basta vedere Tessa Cr e Dragan Cr se a quest'ultimo non viene stoppato il potere comunque penso che per età le cr potrebbero essere Piranas e sank visto che hanno cr molto vecchie i pirati se non erro non ne hanno una da 4-5 anni chiedo conferma
29/1120
Magic Return - Veteran English
Friday 27/07/2012, 01:28

Rowdy no , troppo recente Veenyle Cr.
Kolos molto probabile

Io non perderei d'occhio Grak, Beef , Una Freaks...
a questo giro quasi tutte sono probabili...
30/1120
t(A)z - Titan English
Friday 27/07/2012, 08:20

@ Kre non ho detto al prossimo turno, ma prima della fine dell' anno, quindi a quasi 2 anni da Caelus Cr e a più di 2 anni da Kreen Cr

« Previous12345678910...111112Next »

Urban Rivals | Free Online Manga Trading Card Game | TCG | MMO

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals