Urban Rivals
?
Register            Already signed up to the game →  
Click here if you forgot your password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

Wednesday 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals | Free Online Manga Trading Card Game | TCG | MMO
1187 messages
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Wednesday 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Previous12345678910...118119Next »

41/1187
Judex - Legend - El Dorado English
Saturday 28/07/2012, 01:56

Altra domanda, un po' niubba ma va bè: le missioni nb avranno un impatto davvero tanto disastroso sul mercato, oppure anche i più ricchi si rifiuteranno di investire fior di clintz per 10 crediti?
42/1187
t(A)z - Titan English
Saturday 28/07/2012, 10:15

Io penso che il prezzo resterà alto per 2 settimane e poi crollerà, io continuerò come ho sempre fatto, non spenderò 3k per una comune, o 30 per Jean che dall'annuncio delle missioni New Blood è raddopiato, per 10 crediti, certo mi fanno gola, mi piace sbustare, ma non mi sembra economicamente vantaggioso
43/1187
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Saturday 28/07/2012, 10:50

Qui non si parla se è vantaggioso o meno, ci sarà sempre qualcuno che lo farà, specialmente i ricconi come dice judex che terranno alti i prezzi ma comunque come ha detto t(A)z ci sarà sempre il crollo a fine missioni quindi dopo le due settimane
Poi ho sentito da Saga che diceva che abbasseranno le missioni perchè il tempo è troppo poco quindi quando lo faranno i prezzi crolleranno anche prima delle due settimane.
44/1187
UoS_Mao_dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Saturday 28/07/2012, 13:01

Parlando di cr ho letto che alcuni di voi pensano che sia il turno della Berzerk , non vi pare che sia un po presto per loro ?? infondo come clan ha poco piu di un anno
45/1187
Saturday 28/07/2012, 13:58

Tutto è possibili considerando che è l'unico clan senza cr con più di un anno.
46/1187
0 Poison - Legend - -TasT- English
Saturday 28/07/2012, 16:39

Insomma le più papabili a questo giro son quasi tutte o più che altro sono quelle che non hanno Cr da troppo tempo, a mio avviso ci sarà una Cr essenziale che verrà permbannata dall'elo e roba simile, naturalmente portando in un crollo assoluto il clan, faranno logicamente delle uscite bomba per rialzare spaventosamente i costi, parlo di una carta molto usata nei deck Petra, Leviatonn,Uranus ecc.. insomma carte del genere.
Come seconda carta invece secondo il mio parere faranno un muccone, uno di quelli storici forse un capo-clan o forse semplicemente una carta molto forte e inaspettata, i prezzi invece non crolleranno dato che il muccone verrà forse permabannato dall'elo, ma con grandi carte per sostituirlo.
Quasi sempre ha fatto così lo staff, notato le 5* uscite dopo Caelus Cr, o la marea di carta Uppers? Tutte per sostituire le cr.
47/1187
Saturday 28/07/2012, 19:11

48/1187
Monday 30/07/2012, 00:42

Robb Cr ha toccato i 90k questa settimana, dite salirà entro i prossimi mesi?
49/1187
Mr Sined-HD - Moderator - El Dorado English
Monday 30/07/2012, 12:11

Io penso che sia una piccola OPA, c'era un player che prometteva di portarlo a 100k imho, non penso che salirà
50/1187
Monday 30/07/2012, 12:29

Ah si, creò anche una lotteria per far salire Robb Cr

è salito a quasi 90k per poi scendere a 75k è sempre salito di quasi 10k dal prezzo che c'era prima.

« Previous12345678910...118119Next »

Urban Rivals | Free Online Manga Trading Card Game | TCG | MMO

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals