Urban Rivals
?
Register            Already signed up to the game →  
Click here if you forgot your password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

Wednesday 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals | Free Online Manga Trading Card Game | TCG | MMO
1119 messages
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Wednesday 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Previous12...464748495051...111112Next »

481/1119
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Friday 18/01/2013, 17:00

Qualcuno mi ha chiamato?
482/1119
0 General - Titan - -TasT- English
Friday 18/01/2013, 17:49

Effettivamente stanno venendo distribuite un sacco di Big5 rispetto a prima, anche se i prezzi non si schiodano di molto.
483/1119
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Friday 18/01/2013, 20:53

Dj da 16m a 11m
general da 13,5m a 10m
Kiki da 14,5m a 11m...
in pratica in mezzo ci fai una collezione completa... dire che i prezzi non si siano schiodati più di tanto mi sembra una sciocchezza
484/1119
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Friday 18/01/2013, 22:00

Boh, io con tanti sacrifici avevo fatto più di 2M di collezione, ora mi ritrovo con 1M e 50 mila clintz...credo che la perdità ci sia stata.
485/1119
Tuesday 22/01/2013, 19:52

Wayne Stark retato è salito a 15k stamattina
486/1119
0 Eminem - Titan English
Tuesday 29/01/2013, 23:56

Le big non si schiodano per il semplice fatto che non le stanno dando a pivellini che le svendono a 500 clints.

Sono comunque o MA o persone che hanno dietro amici che li consigliano.
Io,fin quando ho giocato,contattavo ogni giorno i vincitori per "scroccare" qualche clints in trattative del tutto a mio vantaggio,ma era difficile.

Tranne poche volte,le CR sono sempre andate a gente che ne capisce.
E sopratutto Cr come le Big 5,per la loro bellezza,non vengono neanche tanto vendute,anche dai nabbi.
487/1119
Sunday 03/02/2013, 22:42

Già, confermo quello che dice Eminem, io con le cr dei tq ci ho guadagnato circa 450k in un solo giorno, poca roba, perchè comunque all'inizio lo trovavi qualcuno che te le vendeva a prezzo stracciato ma ora Vince solo gente con account piccoli che già conosce bene il gioco perchè o ci ha giocato o come dici tu ha qualcuno alle spalle, boh vabbè, il vero problema del mercato non è quello, abbiamo avuto un crollo del mercato per tre motivi:
- sono uscite le cr ed è normale dopo l'uscita delle cr
- le copie di Dalhia Cr e Chiara Cr sono infinite visto che ci hanno investito tutti (tranne me lol)
- vengono distribuite troppe cr al giorno e alla settimana... (prima erano 5 a tq ora sono addirittura 10 -.-)

Non che mi lamenti del fatto che vengano distribuite così tante ricchezze, anzi in un gioco è una cosa positiva, il problema è che non vengono distribuite per meritocrazia...

Con questo concludo, questa è una critica costruttiva che va Ben oltre l'argomento del topic perciò preferisco iniziarla e chiuderla allo stesso tempo

Per il resto secondo voi a che prezzo si stabilizzerà Lady?
488/1119
UoS_BigBurp - Hero English
Monday 04/02/2013, 16:03

12 Scopica, 15 Norman, 12 Melanie, 10 Gus i soldi son finiti lol.

Per come la vedo io Lady ha già un prezzo stabile, al massimo scende di poco tipo sui 15k, ma sicuramente mi sbaglio, di mercato ne capisco Ben poco.
489/1119
Tuesday 05/02/2013, 08:22

Tutti con Scopica cr, sarà la volta buona che investirò?
490/1119
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Friday 08/02/2013, 07:08

Io punto cose strane quali Jalil e Kostner...

« Previous12...464748495051...111112Next »

Urban Rivals | Free Online Manga Trading Card Game | TCG | MMO

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals