Urban Rivals
?
Register            Already signed up to the game →  
Click here if you forgot your password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

Wednesday 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals | Free Online Manga Trading Card Game | TCG | MMO
1160 messages
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Wednesday 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Previous12...474849505152...115116Next »

491/1160
0 Kre - Eternal English
Friday 08/02/2013, 20:12

Io ultimamente ho fatto un po' di collezione, mi è sempre piaciuto avere tante carte purtroppo mancava il cash mo pian piano vedrò di farlo arrivare
Per il resto le nuove new blood, a che prezzi si stabilizeranno secondo voi?
492/1160
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Friday 22/02/2013, 13:23

Ormai il mercato va un pò per i fatti suoi. Certe NB sono carte ottime e si piazzano a prezzi scandalosi (Brianna a 2k, tanto per dire, o Desmond anche meno), mentre alcune nonostante siano inutili o poco utilizzate stanno a prezzi esorbitanti (Virginia l'ho incontrata solo una volta in qualche centinaio di partite e sta ancora 30k; Lizbeth è praticamente permaban e sta a 60k, X-0DUS sotto a Dagg e T-Gaank ma costa più di loro due messi assieme... )
493/1160
0 Kre - Eternal English
Friday 22/02/2013, 14:20

Anche l'ultima uscita il fang pi è a 50k esagerati
494/1160
Hd_Gladiatore - Legend - Heaven Destroyer English
Friday 22/02/2013, 14:41

Su X-Odus concordo, su Virginia un po' meno ottima carta secondo me nell'economia Sakrohm, anche sulle altre sono abbastanza d'accordo, ma secondo me ban o no ban non influenzano il mercato come una volta.
495/1160
0 Kre - Eternal English
Friday 22/02/2013, 16:46

X-0DUS è forte per carità, ma non può costare così tanto -.-
496/1160
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Friday 22/02/2013, 23:46

Ragazzi miei...non vi siete accorti che Lizbeth e Virginia sono sotto retata costante al pari di Numar e Tsubame??
questo è il motivo dei prezzi...
finchè permetteranno le retate questi sono i risultati...
497/1160
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Saturday 23/02/2013, 12:55

Scusate se vi interrompo, ma avrei una domanda di carattere generale sul mercato:
premetto che ho fatto il mercante 2 anni fa, raggiungendo un ragguardevole patrimonio di 2 M, all'epoca la principale forma d'investimento erano le cr, infatti si aveva la certezza di un buon rendimento sul medio-lungo termine.

Ora invece, correggetemi se sbaglio, mi sembra d'aver capito che il modo migliore per fare soldi sia quello di comprare le NB appena uscite dal pack, giusto? Ve lo chiedo perchè ho l'intenzione di riprovare a fare il mercante, e osservando i grafici delle cr ho visto che sono in caduta libera; ciò significa che ce ne sono più in giro, a mio parere non solo a causa dei tq e dell'elo, ma anche perchè il cash sta ricominciando a valere di più rispetto alle carte.

Ha senso, secondo voi, comprare 20 Romana (giusto per provare) la settimana prossima, perchè tra poco esce dalle NB?
498/1160
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Saturday 23/02/2013, 14:29

Non saprei dirtelo perchè non commercio in NB...comunque non è per colpa dei TQ e dell'ELO che le cr sono crollate di prezzo...
un motivo è la proposta delle cr per crediti che fù fatta tempo fa....l'altro e che a forza di retare NB come Lizbeth i cash servono...
a me sinceramente sembra che gli investimenti che vanno per la maggiore al momento sono le retate..ma non te le consiglio...
499/1160
0 Kre - Eternal English
Saturday 23/02/2013, 14:43

Romana non sono un buon investimento secondo me...
Io personalmente ieri ho fatto 10k di guadagno con i Roger scesi a 1200 e rivenduti a 1800
Poi i migliori investimenti erano Lady (costava 12-14k) ora costa 19k, poi anche Saki era un buon investimento, credo che Romana salirà poco perchè ci sono Jiro e Tremorh però comunque potresti provare
500/1160
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Saturday 23/02/2013, 16:46

Vedo un attimo come si evolve il prezzo durante la settimana, un'altra carta che vedrei bene è Treeman, 1.5k li vale tutti...
Temo solo che ce l'abbiano in troppi....

« Previous12...474849505152...115116Next »

Urban Rivals | Free Online Manga Trading Card Game | TCG | MMO

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals