offline scacco Legend El Dorado
Wednesday 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia Kre GK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.

offline Drublic Senior -TasT-
Tuesday 31/07/2012, 01:14

Mmmh, ho provato a fare una piccola "retata" su Jose Star, il prezzo si è abbassato, ho aspettato, si è rialzata e me le hanno prese tutte.
Dunque, con una carta di cui c'è poca offerta e tanta richiesta, non si potrebbe fare così?
P.S. (era minimo a 600 e le ho comprate fino a 750, e le ho rivendute a quel prezzo)

offline Kre GK Legend Global Killer
Tuesday 31/07/2012, 14:56

@Drublic ci hai perso facendo così, devi ricordarti del 5% di kate, comprandole fino a 750 e rivendendole a 750 ci hai perso 13 clintz a carta.

offline Drublic Senior -TasT-
Tuesday 31/07/2012, 16:44

Lol, la maggior parte di quelle che ho preso era sotto il 700
Sopra ce n'erano poche D:

Tuesday 31/07/2012, 18:11

Mmmh, fatti i calcoli considerando il 5% di kate smiley

offline Il Mule Imperator El Dorado
Tuesday 31/07/2012, 20:21

Il punto è che hai rischiato tanti clintz per un guadagno irrisorio. Le retate non sono un buon metodo per fare soldi, almeno per noi comuni mortali

offline Mr Sined Event team PokiMaBuoni
Wednesday 01/08/2012, 00:13

Esatto, se avessimo i clintz per comprare 30'000 esemplari della stessa carta potremmo pure retare/monopolizzare le carte avendo un ottimo guadagno smiley

offline Magic Return Imperator Heaven Destroyer
Wednesday 01/08/2012, 11:41

Io penso che sia il turno dei carissimi fang pi , voi che ne pensate ? smiley

offline t(A)z Titan  
Wednesday 01/08/2012, 13:06

è un pò che mi stò domandando se vale la pena investire su alcune carte sperando che diventino cr (che è un pò come giocare al lotto con le carte invece che con i numeri) o conviene invece ampliare la proppria collezione di un esemplare per ogni carta (in modo da non doverla poi comprare una volta diventata cr) e poi investire dopo l' uscita delle cr ? io ad esempio dopo l'uscita di Heegrn Cr ho comprato una quindicina di Lovhak a un prezzo trà i 700 e 800 clitz e li ho rivenduti trà i 900 e 1000, che ne dite?

Wednesday 01/08/2012, 13:18

I fang, dopo l'uscita di Shifou sono probabili ma ci sono clan che aspettano da più tempo.

offline FMA Enigma Senior  
Wednesday 01/08/2012, 14:35

Quando verranno pubblicate le prossime cr? più o meno

Answer to this subject

Clint City, night.