Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Tempo di giocata in ELO

martedì 11/12/2012, 09:43
UoS_ZioSimag - Eternal English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
UoS_ZioSimag - Eternal - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Martedì 11/12/2012, 09:43

Premetto che io personalmente in elo ci gioco solo nei tempi morti che ho su UR e quindi non sono interessato pienamente da questa cosa ma la trovo sbagliata.
In ELO si ha a disposizione un tempo di giocata per turno enorme, questo porta 2 conseguenze, una la ritengo molto grave , l'altra è un parere personale
1) Il lunghissimo tempo di giocata permette a chi volesse imbrogliare di farsi giocare in ELO da altri player più esperti tramite chat esterna tipo MSN , skype o FB. In 2 minuti e trenta si ha il tempo di descrivere tutta la partita in corso. Questo genera sospetti e dicerie e non mancano poi le accuse gratuite

2) Una partita può durare anche 10 minuti , lo trovo assurdo , mi è capitato più di una volta di giocare in 15 minuti solo 2 partite, con magari player che ti abbandonano al quarto turno e tu stai li ad aspettare che passino 2 minuti e mezzo. A me personalmente questo porta ad una noia mortale

Per questo è mio parere che il tempo di giocata debba essere ridotto di un minuto a turno

Grazie mod
« Precedente12Successiva »

11/18
eleumas - Legend - El Dorado English
Martedì 11/12/2012, 22:57

Be per esempio si potrebbe ridurre leggermante solo la tempestica pre 1200
e anche il tempo per pilzare al 4 round
se c'è una cosa che odio è vedere la partita ormai finita in attesa che l'avversario giochi la sua ultima carta
e poi magari lascia anche scadere
12/18
UoS_ZioSimag - Eternal - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 11/12/2012, 23:11

Sul punto 2 poi niente da dire , ho espresso solo un mio parere personale ma le motivazioni della mia richiesta erano sul punto 1 , spiegato molto meglio da Gradasso che da me XD . Comunque Zudomon con tutto il rispetto , spero di non incontrarti perchè 4 turni giocati a 2 minuti e mezzo io non li sopporto , preferisco abbandonare XD , scherzi a parte , ho solo detto che un minuto e mezzo a turno io lo reputavo più che sufficiente ma vedo che giustamente ognuno ha i suoi modi di affrontare i match
13/18
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 11/12/2012, 23:43

Potrebbero abilitare la pilzata automatica al 4° round quello sì, ma sarebbe faticoso da implementare nel game se si considera anche il fury,i veleni,riduttori,contraccolpi ecc. il sistema farebbe fatica a decidere quando è meglio e più opportuno metterci il fury e se ci sono abbastanza pilz per farlo. Per il tempo di giocata ripeto che secondo me è poco in alcuni casi
14/18
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 12/12/2012, 00:42

Io i 2 minuti per l'elo li sfrutto tutti...invece per il survivor elo secondo me ci vuole troppo tempo con 2 minuti per turno...io proporrei 1 minuto a turno per il survivor elo e mantenere 2min per elo normale...alla fine uno si gioca in una settimana...l'altro per fare un buon guadagno intanto che aspetti di arrivare a molte vittorie hai il tempo di avere figli e nipoti...
15/18
t(A)z - Titan English
Giovedì 13/12/2012, 13:29

Sul tempo in elo si discute da tempo, personalmente credo che il tempo andrebbe portato trà 1 minuto e 30 e 2 minuti o per lo meno ridurre a un minuto il 4° round (a quel punto hai una solo carta e l'unica cosa a cui pensare è se usare o no la fury e soltanto in poche occasioni) mentre non sono assolutamente daccordo con Zudmon e la pillzata automatica in quanto significherebbe non poter più vincere per tempo scaduto, la giusta punizione per chi ti fà aspettare 300 secondi per niente. cmq quello che penso ci si debba chiedere è: quanta gente usa il tempo per riflettere e quanta per fare altre cose ? una cosa è aspettare qualche secondo che uno finisca ad esempio di scrivere un messaggio, un'altra aspettare 2 minuti di un intera sessione di chat, personalmente durante le partite faccio molto mercato, ma solo mentre aspetto le mosse dell'avversario, evitare di far aspettare l'avversario per 2 minuti non per questioni tattiche (in questo caso mi và benissimo) ma perchè ci stiamo facendo i fatti nostri, magari su Facebook, la trovo sopprattutto una questione di rispetto
16/18
0 Kre - Eternal English
Giovedì 13/12/2012, 15:46

Secondo me il tempo va bene ci vorrebbe qualcosa di innovativo per non far aspettare inutilmente i due minuti quando poi lasciano scadere...
17/18
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 14/12/2012, 10:04

Un minuto è poco, ma due minuti e mezzo è decisamente troppo
18/18
0 Il Vate - Imperator - El Dorado English
Venerdì 14/12/2012, 17:14

Altra cosa assurda Simag ? I geni , che , quando hanno matematicamente perso , aspettano l'ultimo secondo per giocare , sperando che tu ti sia dimenticato del match . O ancora , i più simpatici , come li definisco io , che aspettano l'ultimo secondo , quando hanno matematicamente vinto , solo per farti sperare per un po' ed infliggerti il colpo di grazie ! Si alla riduzione dei turni , troppo lunghi , e troppi ne approfittano !

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals