Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Considerazioni sul Game e Proposta nuova modalità!

venerdì 01/02/2013, 18:38
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
83 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Venerdì 01/02/2013, 18:38

Carissimi amici e player che mi sopportate ormai da 3 anni su questo game...

Dopo tutto questo tempo comincio a notare che la formula di gioco di Ur ha perso parte della "freschezza" Di un tempo e che poche proposte veramente interessanti a livello di gameplay sono state implementate negli anni, complice pure la mia personale delusione per Fr (non mi piace che ci posso fare? XD), pensavo ad una possibile nuova modalità in grado di rinfrescare il meta e garantire una maggiore tatticità al game!

Dato che la cosa è un po complessa da spiegare in 1500 caratteri aspetto che un mod mi approvi il post così da espletarla al meglio e vi invito ad intervenire solo quando avrò concluso di chiarire il tutto!

grazie mod e fo per la comprensione (magari avvisatemi con un pm quando approvate XD)
« Precedente123456789Successiva »

81/83
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 18/02/2013, 23:19

Basta ci rinuncio ti sei fissato con sti poteri nuovi senza capire il vero senso del discorso! XD
82/83
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 19/02/2013, 01:11

Già

Che divertenti che siete xD
83/83
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 23/02/2013, 01:13

Valk ti ho fatto un esempio con poteri esistenti che potevano uscire in clan in cui la loro fisiologia di gioco si sarebbe adattata meglio, è italiano non posso farci nulla se non l'hai capito, se vuoi te lo scrivo in inglese o in qualche dialettoXD

cmq ad esempio Morgane non sarà il massimo ma è un'uscita che si adatta al buon vecchio stile Piranas, anche se è stato devastato da alcune uscite.. il problema tuo secondo me è che non hai giocato mai clan come Piranas prima delle nuove uscite. (parlo sempre di Piranas perchè sono quelli che hanno perso in modo + evidente il loro stile di gioco, ma non l'hanno perso solo loro l'hanno perso tutti i clan, solo che nei pirati si nota di + rispetto ad altri)..

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals