[EVENTO REAL] TORNEO UR IN FRANCIA Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Wednesday 29/06/2011, 15:46
La squadra Urban Rivals organizza il 6 agosto 2011 dalle 10 a mezzanotte, un evento eccezzionale
nel Cyber Café Logigame di Carcassonne ( Sud Francia).
Infatti, gli admin del vostro gioco preferito vi hanno riservato tantissime animazioni (tornei/ lotterie ecc)
Numerosi premi saranno da vincere durante questi tornei:
- fumetto Urban Rivals «Rien ne va plus»
- fumetto "Sentinels Stories"
- Carte collector.
- Crediti e Clintz.
Io ho guardato i treni, qui da lione sono circa 3h, visto che è di sabato è fattibile per me. parto la mattina e rientro la sera dopo. che poi carcassonne dovrebbe essere anche una bella cittadina.
qualche altro italiano verrebbe?
T3cKt0n1K0 - Senior - Notte Oscura Member Italy
Oggi a 16:46
Saga potresti regalarmi Kolos? (o vendere per 50 clintz)
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.