• Erschienen am freitag 16/02/07
  • Illustrator: phalloide
  • Ungewöhnliche Karte Erhältlich im Laden
  • Dieser Charakter gehört Dir nicht.
  • Chocomuscle ring icon Allowed in EFC up to Chocomuscle ring
  • icon
  • Die Angebote von 72 auf dem Market ansehen
Fähigkeit

Fähigkeit von Sheitane:

Gift 2, Min 1

Gewinnt Sheitane die Runde, wird Dein Gegner am Ende jedes folgenden Zuges 2 Punkte verlieren, bis ihm nicht mehr als 1 Punkte bleiben.

Bonus

Bonus:

Stopp Gegner Bonus

Der Clan-Bonus des gegnerischen Charakters wird unwirksam, falls er aktiviert ist.

Erste von 2 Entwicklungen dieses Charakters:

  • NightmareSheitanepicture
    starstar
    Power6FähigkeitFhgkt freigeg. mit
    Schäden1Bonus Stopp Gegner Bonus
    Allowed in EFC up to Chocomuscle ring
  • NightmareSheitanepicture
    starstar
    Power6FähigkeitGift 2, Min 1
    Schäden1Bonus Stopp Gegner Bonus
    Allowed in EFC up to Chocomuscle ring
63 charaktere
missions icon 27 Missionen
Bonus Stopp Gegner Bonus
Wie jede Stadt, so hat auch Clint City seine Dämonen, Vampire und andere übernatürliche Kreaturen. Gegründet von Ielena, hat der Clan Nightmare es zu seiner Aufgabe gemacht, den Kreaturen der Nacht mehr Macht zu geben.
  • In der Stufe 1: min 3 680 Clintz
  • In der Stufe 2: min 3 262 Clintz
Die Angebote von 72 auf dem Market ansehen

6 Kommentar zu Sheitane

Mittwoch 07/07/2010, 19:20

Sheitane

Livello: 1
Potenza: 6
Danno: 1

Livello: 2* (MAX)
Potenza: 6
Danno: 1
Potere: Veleno 2, Min: 1

Bonus: Stop Bonus Avv. (come tutti i nightmare del resto)

Mi stupisce che nessuno l'abbia considerato! In un mono- Nightmare per ELO Sheitane è ottima come filler al livello 1!
Infatti è la semiEvo con la Potenza maggiore per questo clan.

Al livello 2 è una delle migliori Avvelenatrici perchè ha un basso numero di stelle, avvelena fino al minimo di uno, quindi può tranquillamente essere usata a metà match, il danno basso la rende quasi inoffensiva agli occhi di un avversario che ne sottovaluta il veleno e l'attacco basso è compensato dal SoB, che blocca la maggior parte dei modificatori.
CHE COSA SI PUò VOLERE DI + DA UNA 2 STELLE?!?

Ottima carta che vale il suo prezzo, una delle migliori in campo di veleni e una delle migliori 2* del gioco.
Inoltre per un mono- Nightmare c'è bisogno di carte a 2*, per permetterci di giocare ciccioni come Ghumbo Kenny Glorg Azgroth e Oshitsune ! (e Kolos x il T1)

Ah, quasi dimenticavo quel "cucciolone" di Nistarok !

Tutto questo per quanto riguarda l' ELO e il T1, che limitano il numero di stelle... se volete giocare T2 è tutta un'altra storia, questa carta non dovete neanche guardarla!

spero di essere stato esaudiente... Buon gioco a tutti!

Montag 06/04/2009, 10:04

Ritengo che chi sminuisce questa carta stia commettendo un grandissimo errore: è vero che il 6 di attacco è l' 1 di danno
non spaventano nessuno, ed è questa la sua forza. Nessuno andrà mai a buttare mai tanti pillz per contrastarla, e questo le permette di passare facilmente, tantopiù se si ha in squadra Kolos che sta lì a tener la partita in bilico.
Tra l'altro questa avvelenatrice è di granissimo aiuto in un mazzo Nightmere che punta all'accumulo di vitacon carte come Hel, Kenny e Ielena.
Per concludere, direi che è un must dei Nightemere in ELO e in t1 e scusatemi se questo è poco!

Dienstag 27/10/2009, 13:27

piccola curiosità: il nome della carta (almeno la pronuncia, sulla scrittura non sono sicuro) in una lingua di non ho ben capito quale paese occupato dalla cina (uno di quelli in cui a luglio 2009 ci sono state proteste e migliaia di morti) significa diavolo o satana.

Samstag 10/10/2009, 01:00

ho un mono deck nightmare e senza la mia fedele compagna sheitane renderei meno. Se non si fosse capito questo deck in elo lo puoi giocare solo con l'obbiettivo di accumulare vita e shitane è devastante in questa logica. Ho letto un po di castronate: 1)a me una carta che fa 7 danni se entra a primo turno fa paura e infatti non avete idea di quante volte me la vogliono battere e mettono un sacco di plitz. 2) Non siate superficiali per il 6 di potenza perchè quando la mandi contro un qualsiasi clan modificatore di potenza o do attacco il 6 è ottimo visto lo stop bonus e viste le due stelle. Trovatelo un 2 stelle 6/7! e dico 6/7 perchè non esiste non mandarla per prima. Se volete un mono nightmare questa carta è assolutamente irremovibile dal deck.
P.s. Con shitane non si bluffa! o si gioca con un bel po di plitz o si esagera in casi particolari. Un esempio? quando avete contro sylth dei jungo e a maggior ragione se giocate per primi

Samstag 20/08/2011, 03:19

Carta mediocre... il 6 potenza non aiuta a passare affatto ed ormai è stata superata da molte nuove carte data la sua anzianità... basti vedere Cyb Lhia... 8 di potenza che vale il suo minimo un po' alto...
Dopo l'uscita di Artus, si piazza in quarta posizione della top 2* Dietro a lui, Mawpin e Phyllis

Samstag 11/03, 20:40

Vietata dopo il chocolate muscle... sono un pò sconvolto.. anche se la carta è forte.... in risposta dal futuro a commenti che la danno come scartina

Clint City, night.