• Publicado el viernes 19/04/13
  • Ilustrador: Vanoxymore
  • Carta poco común Disponible en la Tienda
  • No posees este personaje.
  • Polit arena icon Allowed in EFC up to Polit arena
  • icon
  • Ver las 15 ofertas en el Mercado
Habilidad

Habilidad de T47:

+1 Pillz Por Daños

Para cada daño infligido por T47 al rival durante un round, el jugador que controla el personaje gana 1 Pillz al comenzar el siguiente turno.

Bonificación

Bonificación:

Ataque +8

Los puntos de Ataque de Junkz aumentan en 8 puntos. (Recuerda: Poder * Pillz = Ataque)

Primera evolución de las 4 evoluciones disponibles para este personaje:

  • JunkzT47picture
    starstarstarstar
    Poder3HabilidadHabilidad desbloq. a
    Daños2BonificaciónAtaque +8
    Allowed in EFC up to Polit arena
  • JunkzT47picture
    starstarstarstar
    Poder4HabilidadHabilidad desbloq. a
    Daños2BonificaciónAtaque +8
    Allowed in EFC up to Polit arena
  • JunkzT47picture
    starstarstarstar
    Poder5HabilidadHabilidad desbloq. a
    Daños3BonificaciónAtaque +8
    Allowed in EFC up to Polit arena
  • JunkzT47picture
    starstarstarstar
    Poder6Habilidad+1 Pillz Por Daños
    Daños4BonificaciónAtaque +8
    Allowed in EFC up to Polit arena
62 personajes
missions icon 25 misiones
Bonificación Ataque +8
Fiestas salvaje, sexo y pastillas, lo Junkz no viven más que para divertirse. Desgraciadamente para ellos, el Polit limitó recientemente la velocidad de la música a 650 BMP con el pretexto de que, a más velocidad, los jóvenes se volverían idiotas… Los Junkz le han declarado la guerra a esta ley y luchan para defender sus derechos fundamentales ¡a hacer lo que les dé la gana!
  • Al nivel 1: min 5 899 Clintz
  • Al nivel 2: min 5 484 Clintz
  • Al nivel 3: min 6 361 Clintz
  • Al nivel 4: min 5 873 Clintz
Ver las 15 ofertas en el Mercado

4 comentarios sobre T47

Sábado 18/05/2013, 03:25

T47 = 4* Pot 6 Danni 4 Potere = +1 Pillz per danno

Di solito per valutare una carta, la confronto con le altre a pari * nel suo clan, infine valuto in base al prezzo di mercato, quindi procediamo :
Rowdy = Pot 6 Danni 6 Potere = +12 Attacco
prima del ban era onniprensente nei mazzi Junkz, danni buoni potenza interessante considerando il distacco iniziale, ed essendo un clan che manipola pillz come se respirassimo passava molto facilmente, non ci vuole un genio per valutarla.

Eebiza = Pot 8 Danni 5 Potere = Sconfitta : recupera 1 pillz su 2
una 4* recente molto interessante, difficile capire se viene giocata senza pillz o no, spesso l'avversario mette un muccone per giustificare la quantità di pillz spesi per batterla, o punta poco nulla pensando sia una finta, sicuramente migliore di T47.

Qubik = Pot 7 Danni 5 Potere = Soa
è praticamente onnipresente in un mazzo Junkz a 25*, se non c'è è solo perchè il propietario non la possiede, una 4* davvero fastidiosa, che costringe l'avversario a scegliere se lasciarla passare giocandosi la carta più scarsa che ha, o cercare di fermarla spendendo pillz, perdendo il potere della carta che usa, sicuramente migliore di T47.

Gibson = Pot 8 Danni 4 Potere = Sob
è praticamente onnipresente in un mazzo Junkz a 25*, se non c'è è solo perchè il propietario non la possiede, 4* tattica un bel muretto come Fizzle, la preferisco di gran lunga a T47.

Fizzle = Pot 8 Danni 4 Potere = -3 danni avv. min 2
la considero una buona 4* non fa molti danni ma la potenza di 8 e il bonus costringono l'avversaio a pillzare per passare e vedendosi poi ridurre i danni, va a gusti certo ma la trovo una carta strategica, la preferisco a T47

Malmoth = Pot 6 Danni 5 Potere = -4 attacco Avv min 4
carta poco apprezzata, forse a causa della concorrenza di 4* nel clan, di base crea un divario di 19, la potenza di 7 in confronto a altre carte simili ci permette di pillzarla volendo, e fa comunque i suoi 5 danni, forse non è la mai prima scelta tra le 4* del clan, ma la preferisco di sicuro a T47.

Sireen = Pot 6 Danni 6 Potere = copia Pot avv.
non è la mia 4* preferita, il potere è altalenante, la considero fragile e discontinua, ma credo che alla fine sia migliroe di T47.

Kawan = Pot 6 Danni 7 Potere = nessuno
una vecchia carta, viene presto rimpiazzata da chi gioca questo clan per via della bassa potenza soprattutto considerando che non ha potere, personalmente la valuto superiore a T47, per via dei 7 danni che incutono timore all'avversario.

Nobrodroid = Pot 6 Danni 4 Potere = +4 pillz
nonostante l'alto costo (di mercato) viene usata molto raramente in un mazzo di questo clan, da l'impressione di essere uguale a T47, ma in realtà è più forte, perché?
contro soa/sob/mod. di attacco/ mod. di Pot sono uguali, ma cambia tutto contro riduttori, certo con fury T47 ci fa guadagnare 2 pillz in più, ma sinceramete quanto puntate per farla passare avendo potenza 6? va poi considerato che questo tipo di potere non serve se le teniamo per l'ultimo round, quindi cosa facciamo partiamo al primo round puntando 9 pillz e fury? non credo proprio, visto che in un mazzo ci sono almeno un riduttore o un soa (se non entrambi), contro il riduttore almeno Nobrodroid ci fa recuperare almeno 4 pillz sicuri!

Crystal = vedere Bunny

Bunny = carta vecchissima che penso diventerà presto cr mai vista in un mazzo, inutile far confronti.

In conclusione una carta fragile che trova concorrenza spietata, attualmente costosa, dovesse scendere sotto i 1000 clintz forse verra presa in considerazione da chi si avvicina al clan, altrimenti farà la fine di Nobrodroid (che gli considero superiore).

Viernes 19/04/2013, 14:11

E' chiaramente un pesce d'aprile fatto in ritardo dallo Staff smiley

Martes 22/10/2013, 20:09

carta debole perchè difficile da far passare, basta un semplice riduttore o soa che la carta diventa pressocchè inutile, andrebbe giocata nel terzo turno direi ma a meno che non si stia giocando in elo il duello è pressocchè finito. se giocata in elo rimane comunque mediocre poichè con qualunque clan è difficile da far passare. Tutto è poi sempre relativo poichè se si riesce a ingannare l'avversario con un bluff o batterlo con il minimo numero di pilz necessari ci porterà sicuro in vantaggio.
Voto 6/10

Miércoles 20/05/2015, 03:13

è carina, ma non entra in sinergia col clan, in elo è inguardabile a prescindere (troppi soa/riduttori) in tq invece ci potrebbe stare sopratutto in t1 full + fury, 6 danni 6 pilz indietro e 90% delle volte l'avversario ne spreca 6 o più... ma poi? c'è gil... è lei che deve entrare il primo turno quindi ci incasiniamo da soli per me... peccato bell'idea

Clint City, day.