• Publicado el viernes 13/08/10
  • Ilustrador: Quirkilicious
  • Carta poco común Disponible en la Tienda
  • No posees este personaje.
  • EFC Tower icon Allowed in EFC up to EFC Tower
  • icon
  • Ver las 30 ofertas en el Mercado
Habilidad

Habilidad de Raeth:

-8 Ataque Adv., Mín. 7

Los puntos de ataque del personaje rival se reducen en 8 puntos o hasta un mínimo de 7.

Bonificación

Bonificación:

Anular Bonificación Adv.

Se anula la bonificación de clan del personaje rival, en caso de estar activada.

Primera evolución de las 4 evoluciones disponibles para este personaje:

  • PiranasRaethpicture
    starstarstarstar
    Poder4HabilidadHabilidad desbloq. a
    Daños2BonificaciónAnular Bonificación Adv.
    Allowed in EFC up to EFC Tower
  • PiranasRaethpicture
    starstarstarstar
    Poder5HabilidadHabilidad desbloq. a
    Daños2BonificaciónAnular Bonificación Adv.
    Allowed in EFC up to EFC Tower
  • PiranasRaethpicture
    starstarstarstar
    Poder6HabilidadHabilidad desbloq. a
    Daños3BonificaciónAnular Bonificación Adv.
    Allowed in EFC up to EFC Tower
  • PiranasRaethpicture
    starstarstarstar
    Poder7Habilidad-8 Ataque Adv., Mín. 7
    Daños5BonificaciónAnular Bonificación Adv.
    Allowed in EFC up to EFC Tower
59 personajes
missions icon 25 misiones
Bonificación Anular Bonificación Adv.
Tras haber surcado los mares del mundo durante largos años, los Piranas del Capitán Bloodh han echado el ancla en la ciudad para estirar las patas y disfrutar un poco de la vida. Son ruidosos, camorristas y ladrones (en resumen, piratas), por lo que no han tardado en hacer enemigos y algún que otro amigo. Pero sobre todo se divierten tanto que ya no quieren volver a zarpar.
  • Al nivel 1: min 16 719 Clintz
  • Al nivel 2: min 14 376 Clintz
  • Al nivel 3: min 10 443 Clintz
  • Al nivel 4: min 17 194 Clintz
Ver las 30 ofertas en el Mercado

11 comentarios sobre Raeth

Jueves 20/12/2012, 20:31

no bè, questa carta è dio . meglio di tuck, in quanto il sob farà sì che l' avversario non abbia grandi vantaggi su di noi, mentre il soa, seppur potendo bloccare poteri come +20 attacco, dipende molto da chi si ha davanti (esempio fra tutti noodile), meglio di petra perchè il sob al potere può essere sprecato se si trova in biclan, , paragonabile a rowdy per l' impatto complessivo in una partita, anche se raeth è più solido grazie al sob che non lo mette mai in vero e proprio svantaggio .
Lavora bene quando i pillz sono scesi sotto i 6-7, quindi con i modificatori di pillz del clan, ma anche per le pillzate grosse è buono, visto che con una modifica di 8 si trova difficilmente troppo sotto in attacco.
in definitiva: lo so che è tardi per dirlo, ma è la 4 stelle piranas: tempo fa addirittura two-shottava con selma e i 7 danno, ora è ottima per gestire la partita
voto: dal 7/8 al 9- (tenendo conto del clan, delle sinergie e dello stile di gioco)

Lunes 14/04/2014, 12:30

Raeth Cr...suona bene smileysmiley

Sábado 27/10/2012, 09:20

SPT__VENTI489 - Novice
Martedì 24/08/2010, 01:55
confrontiamo questa carta con le altre 4 stelle del clan
in un mono Piranas Raeth non regge il confronto con Scubb. piccolo esempio: se pillzo Raeth a 6 il mio attacco arriva ad un virtuale +57. con Scubb per arrivare a superare i 57 punti d'attacco devo usare 9 pillz . usando 9 pillz su Scubb il mio attacco arriva a 60 [6x (9+1)=60] e se vinco recupero 4 pillz.
in entrambi i casi vincendo il turno faccio 5 danni, xò con Scubb recupero 4 pillz e quindi mi ritrovo con un pillz in più.
-----------------------------
Hai mai pensato che se ti murano Scubb perdi 9 piltz = partita persa
Invece se ti murano Raeth ne perdi molti di meno e l'avversario ne avrà quasi sicuramente giocati più di te?
C'è molta differenza tra raeth e Scubb..

Viernes 13/08/2010, 11:03

nome: Raeth
clan: Piranas

livello 4:
potenza: 7
danno: 5
potere: -8 attacco avversario min. 7

Difficile a credersi, ma le melodie lugubri di Raeth sono spesso più efficaci dei cannoni di Smokey o del fucile di Sting. Con la sua musica, riesce a comunicare con i topi nascosti nelle stive delle navi nemiche e li manda all’assalto degli occupanti dell'imbarcazione.

commento: bell'acquisto per Bloodh e la sua ciurma. un mini Ghumbo o Askai, con qualche punto di attacco da ridurre in meno e due danni di differenza, praticamente uguale a Petra. comunque credo che a breve potrà entrare in competizione con Katan o le altre 4* per un deck elo o type 2, anche se dipende dal tipo di gioco, poichè se si vogliono usare i Pirati per il monopolio dei pillz, ovvio che passa in secondo piano rispetto a Scubb e Katan. il -8 attacco, abbinato allo stop del bonus permette di far pillzare carte dei clan come Sentinel o gli altri che hanno il modificatore di attacco come bonus.

voto: 7,5/10
prezzo consigliato: 2500 clintz

commento: ovviamente prende ispirazione dalla conosciuta storia del pifferaio magico di cui la versione più conosciuta è quella dei fratelli Grimm. eppure il nome non mi suggerisce niente della fiaba...

Martes 24/08/2010, 01:55

confrontiamo questa carta con le altre 4 stelle del clan
in un mono piranas raeth non regge il confronto con scubb. piccolo esempio: se pillzo raeth a 6 il mio attacco arriva ad un virtuale +57. con scubb per arrivare a superare i 57 punti d'attacco devo usare 9 pillz . usando 9 pillz su scubb il mio attacco arriva a 60 [6x (9+1)=60] e se vinco recupero 4 pillz.
in entrambi i casi vincendo il turno faccio 5 danni, xò con scubb recupero 4 pillz e quindi mi ritrovo con un pillz in più.
il vantaggio che ti dà una carta come raeth, rispetto a scubb, è ke la puoi usare anke all'ultimo round, invece scubb in qualunque caso lo devi usare nei primi 2 round, raramente al 3°, oltre al vantaggio di poterla usare in biclan, dove scubb perde il confronto.
tra katan e raeth è meglio quest'ultima dato ke rispetto a katan si trova sempre in vantaggio di 2-3 pillz(senza considerare il potere di katan). unico punto a favore di katan è il danno in più.
tra kristin e raeth io preferisco raeth, ma è solo questione di gusti. io trovo + affidabile un + 8 att. avv. ke un un potere ke si attiva con la fiducia.
tra sting e raeth io preferisco raeth, perckè bishotta con selma senza bisogno di fury e poi un potere ke si attiva con coraggio non mi dà tanta affidabilità
spero vi piaccia il mio commento smiley

Jueves 26/08/2010, 22:54

Tralasciando il fatto che è il fratello brutto di timber ( che già non era un figurino!) Raeth è una forza della natura!
7 di potenza fissi per 5 danni; un potere che lo mette in condizioni di passare con 1-2 pillz in meno... in un clan che è povero di danni concreti ... è manna dal cielo!!
Sicuramente risolleva il clan sia in mono che in bi, in t1 e in elo ( ma probabilmente lo banneranno presto)
Senza dubbio la migliore delle 4* del clan, con buona pace di scubb ( carta che per altro apprezzo)
Vale quello che costa.. o poco meno

Viernes 24/06/2011, 17:57

Ero,prima,diffidente su questa carta...Ma poi,dopo qualche combattimento ho capito che il vecchio scubb doveva prostrarsi davanti a questo vero e proprio LUPO DI MARE!E' innanzitutto una carta che a pari pillz difficilmente lascia via di scampo,visto il -8 e le sue 4 stelle per una potenza di 7...Il danno è equilibrato,5,ma almeno sono sicuri!Proprio ora ne ho provato la forza,quando dopo vari combattimenti mi sono trovato all'ultimo Round faccia a faccia con Randy....7 Pillz ciascuno...Raeth NON PERDONA!

Domingo 07/08/2011, 00:55

Leggermente inferiore a petra, ma è giustificato dal tremendo two-shot con selma, nonchè dal bonus superiore dei suoi compagni piranas.
Contestualizzata nel clan, è probabilmente una delle più forti 4 stelle ancora utilizzabili in elo, pensiona definitivamente il povero sting. Utilissima per chiudere i two-shot più che per aprirli, lavora bene quando si gioca con quantità medie o basse di pillz combinando potenza eccellente, modificatore di attacco e stop bonus.
Se avesse avuto un min 6 nel potere sarebbe elo bannata una settimana sì e l'altra pure, ci mancherebbe solo che vincesse pure oldando!

Domingo 05/01/2014, 01:23

Ottima carta, perfetta in mono Piranas ma anche in bi-clan per il potere smiley

il mio deck: http://www.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2702311

Domingo 03/10/2010, 14:23

La coppia Selma Raeth è una dell più temibili... I due bi-shottano che è un piacere... Selma vincendo spiana la strada a raeth che con il potere passa anche più facile... Ottima uscita... Splendida grafica...

Voto 8\10

smiley

Jueves 15/12/2011, 22:50

Raeth...sicuramente una delle migliori 4* Piranas.
In un mono clan non è che Scubb sia migliore...perchè uno punta sulla tattica principale dei Piranas (+pillz - pillz) l'altro aiuta a passare e a risolverti le partite anche all'ultimo turno dove hai 1-2 pillz di svantaggio,quindi in fine penso che vanno usati entrambi in uno mono Piranas che si rispetti.Raeth anche in bi clan è una bellissima carta..ovviamente in un mono da il meglio di se,perche piu carte Piranas ci sono e piu gioco di pillz c'è..quindi alla fine si tende anche a pillzare poco Raeth.Questa carta tra l'altro va in perfetta sintonia con il gioco del clan,voi direte:ma non ha mica + pillz o - pillz,questo è vero,ma vi ricordo che il -8 attacco avv. funziona anche un pò come un '' risparmio pillz'' specialmente con il SOB che lo aiuta a passare,quindi è anche nell'ottica del clan,il pifferaio dalla barba rossa.La potenza...ottima,7 va benissimo per un potere e un bonus cosi,anche perche un 8 di potenza l'avrebbe resa sgrava,e di conseguenza perma-bannata in ELO,i danni..5..per una 4* non sono male,specialmente per il fatto che passa facilmente e quindi i 5 danni vanno piu che bene.Personalmente amo questa carta,e la consiglio a tutti sia in mono che in bi clan,in bi clan è sicuramente la migliore 4* Piranas,in mono va assieme a Scubb,a mio parere sono piu o meno alla pari,uno serve per una cosa e uno per una altra smiley.
Voto carta nel clan:8.5 (il SOB lo rende competitivo)
Voto grafica:8.5/9

Clint City, night.