Reclutado desde hace muchos años por No Nam, Tolliver estaba dejado de lado a cargo de la perrera de la base militar. Hay que reconocer que a La Junta no le interesan las cosas no explosivas o los miembros que tienen el aliento de una foca. El maestro canino nunca se vino abajo y cuando llegaron los Frozn se presentó la ocasión ideal para demostrar de lo que era capaz. Fue entonces cuando entrenó a Pluton, un perro guardián de temperamento frenético que es capaz de rastrear a los yetis a pelo por todas partes.
  • Publicado el viernes 01/06/12
  • Ilustrador: Vanoxymore
  • Carta común Disponible en la Tienda
  • No posees este personaje.
  • EFC Tower icon Allowed in EFC up to EFC Tower
  • icon
  • Ver las 508 ofertas en el Mercado
Habilidad

Habilidad de Tolliver:

Valor: Poder +3

Si se juega primero con este personaje, el poder de Tolliver aumenta en 3 puntos.

Bonificación

Bonificación:

Daños +2

Los puntos de daño de La Junta aumentan en 2 puntos. (Recuerda: los puntos de daño se infligen a tu adversario si ganas el round)

Primera evolución de las 2 evoluciones disponibles para este personaje:

  • La JuntaTolliverpicture
    starstar
    Poder4HabilidadHabilidad desbloq. a
    Daños2BonificaciónDaños +2
  • La JuntaTolliverpicture
    starstar
    Poder6HabilidadValor: Poder +3
    Daños3BonificaciónDaños +2
63 personajes
missions icon 25 misiones
Bonificación Daños +2
Luchadores de corazón ligero, estas máquinas de hacer ruido son tan rápidos con las manos como sus cambios de humor. Partidarios de un poder sólido, estos militares han decidido enfilar a la sociedad empezando por rapar el pelo a los jóvenes, "estos peleles”. Llegado el momento, no descartan la idea de asumir ellos mismos el poder del Polit, “esta pandilla de cretinos”.
  • Al nivel 1: min 990 Clintz
  • Al nivel 2: min 869 Clintz
Ver las 508 ofertas en el Mercado

8 comentarios sobre Tolliver

Viernes 01/06/2012, 12:12

Ragazzi non è niente male...
Una virtuale 9 5 a due stelle su coraggio non è veramente normale non credete?

Jueves 04/04/2013, 13:45

Tolliver
Livello: 2
Potenza: 6
Danno: 3
Potere: Coraggio: Pot. +3
Bonus: Danno +2

Non sono un fan di carte con coraggio, ma questa è veramente fantastica. Virtuale 9/5 smiley senza dover scomodare le 5* del clan, bishotta con buona parte delle migliori 4* ( Bryan, Brianna, Gatline Chiro, Isatis e Burger nel remoto caso in cui si usino due carte con coraggio) con trish e per chi la usa anche con naja ld. E' necessaria per chi vuole tentare il biclan e trova posto anche nel mono. Sicuramente non ai livelli di Thormund che rimane un fantastico muro, si gioca con sabia il posto di seconda 2* del clan. A differenza di wardog soffre i soa, ma quel danno in più fa la differenza: preferisco avere la possibilità di chiudere la partita in due turni, correndo il rischio di qualche stop ogni tanto ad un altro muro, per quanto buono può essere. Un ragionamento simile vale per dean che ha il potere attivo quattro turni su quattro, ma rimane tolliver rimane superiore. Sta sopra anche a Victoria, contro soa non c'è neanche paragone, ma ricordiamoci che un potere con stop si attiva più raramente di uno con coraggio.
In standard la preferisco anche ad alcune 3*.

Voto 8.5
Voto immagine 7- (a livello uno il cane con gli occhi di fuori sembra un tossico)

Jueves 04/12/2014, 15:58

Tolliver :
E' un 6/3 di base, con potere attivo diventa un 9/3, con bonus un 6/5 e con entrambi un 9/5 per sole due stelle ! Possiamo paragonarlo a Burger in miniatura, ha due danni in meno ma ha ben due stelle in meno !

Voto: 7,7 / 10.

Miércoles 21/11/2012, 17:08

Nome: Tolliver
Clan: La Junta
Livello: 2
Potenza: 6
Danno: 3
Potere: Coraggio: Pot. +3
Bonus: Danno +2

Ragazzi, si scherza?smiley
è un virtuale 9/5 a 2 stelle, fa davvero paura!
Certo teme sopratutto i SoA, ma io lo paragonerei a uno dei 2 stelle migliori del La Junta : Thormund.
I due temono i SoA ma, diventeranno sempre dei rispettivi virtuali 6/5 (Tolliver) e 7/3 (Thormund).
In tal caso preferirei Tolliver anche se il potere è sul coraggio, il che lo rende un pò scarso smiley
Ma il prezzo potrebbe anche aggirsarsi intorno ai 600-700 clinz smiley
Aggiungo anche, che io personalmente in Deathmatch Extended 25 me lo giocherei smiley

Voto: 8 smiley

Viernes 01/06/2012, 23:52

Gran bella uscita per la junta!
E' la versione compatta di Burger, e si differenzia dalle altre 2 stelle del clan(wardog, dean, victoria thormund e via dicendo) per il danno di base pari a 3 , che col bonus diviene 5 e in fury diviene 7!

Inoltre, ha un ottimo potere, vincolato dal coraggio ma che senza lo avrebbero reso una 3 stelle per statistiche simile ad Olga Noel( lo che appartengono a clan diversi bla bla bla)
Soffre soa è vero, ma mica in mano avrete solo lui....Victoria, una carta che si compra con 4 soldi,rende pan per focaccia a sole due stelle!

Visto che ora vanno di moda i tq a basse stelle, si potrebbe tentare un half deck junta assai buono: Victoria Wardog Dean Tolliver più l'altra metà a piacere, copertura e versatilità!

Martes 05/06/2012, 00:18

Una gran bella uscita per i La Junta.
Tolliver

Potenza: 6
Danni: 3
Potere: coraggio: potenza +3

Le statistiche base sono normalissime per una 2 stelle, ed il potere la rende molto temibile (anche se il coraggio non è poi eccezionale). Cosa, allora, la rende una 2 stelle da giocare assolutamente ?
semplice: i danni
a differenza di tutte le altre due stelle dei La Junta, Tolliver ha quel fantastico danno in più che permette al player di bishottare anche con lui ! Chi non gioca La Junta, non può capire quanto sia fondamentale questo, ormai si è capito, il clan dei soldatini, cerca il bishoot perchè nel 90% dei casi, non è in grado di vincere tutti e 4 i round (cosa invece possibilissima con altri clan).
In sostanza, Tolliver è una carta da avere in un deck La Junta e va bene in qualsiasi modalità ! (tranne, ovviamente che in survivor e nei DM)

Voto alla carta in sé : 7
Voto alla carta nel clan: 8
Voto alla grafica: 7

Jueves 07/06/2012, 13:25

Bellissima uscita stavolta per La Junta
un'ottima 2 stelle, che col potere e bonus attivo diventa 9/5 e per una 2 stelle è davvero favoloso, coraggio non è la migliore cosa, ma meglio di rivincita o fiducia, i 3 danni senza bonus, sono cmq utili, col bonus son oanche meglio
carta 7
disegno 6,5

Viernes 01/06/2012, 19:34

ottima 2* stelle in un clan in cui (almeno x quel ke mi riguarda) nn serve. la carta in se è buona ma abbiamo
1)Dean: ha una danno in meno ma potere sempre attivo cn un potere quasi uguale
2)War Dog: vero Cane ke nn soffre niente e nessuno pur avendo 1 pot (a potere attivo) in meno e un daano in meno. Come detto x Dean anke lui è sempre utilizzabile
3)Thormund: ha il limite del mono e 2 danni in menoma è un muro ke poche carte riescono a buttare giù. Soffre soa ma di certo meno di questa carta

Clint City, day.