Beauregard avait hérité des plus mauvais attributs humains : timidité, myopie, acné et un sex-appeal équivalent à 0. Très embêtant si on considère ces défauts assemblés à ceux de son espèce. C’est pourquoi il développa un goût prononcé pour la chimie et finit par créer l’essence de mojo qui modifia ses attributs. Eclatant de phéromones en pagaille, il a oublié tout le sens du mot « retenue » et les fait toutes tomber comme des mouches.
  • Sorti le vendredi 15/11/13
  • Illustrateur: Arcto Picto
  • Carte inhabituelle Disponible sur la Boutique
  • Vous ne possédez pas ce personnage.
  • Polit arena icon Allowed in EFC up to Polit arena
  • icon
  • Voir les 51 offres sur le Market
Pouvoir

Pouvoir de Beauregard :

Défaite : Récup. 1 Pillz Sur 2

Si Beauregard perd son combat, au début du tour suivant le joueur contrôlant Beauregard reçoit 1 / 2 Pillz misées sur Beauregard, arrondie à l'unité inférieure, minimum 1.

Bonus

Bonus :

+2 Vie

Si Jungo gagne son combat, le joueur contrôlant Jungo gagne 2 points de Vie à la fin du tour.

Première évolution sur les 4 évolutions de ce personnage :

  • JungoBeauregardpicture
    starstarstarstarstar
    Puissance4PouvoirPouvoir débloqué à
    Dégâts5Bonus+2 Vie
  • JungoBeauregardpicture
    starstarstarstarstar
    Puissance5PouvoirPouvoir débloqué à
    Dégâts5Bonus+2 Vie
  • JungoBeauregardpicture
    starstarstarstarstar
    Puissance6PouvoirPouvoir débloqué à
    Dégâts5Bonus+2 Vie
  • JungoBeauregardpicture
    starstarstarstarstar
    Puissance7PouvoirDéfaite : Récup. 1 Pillz Sur 2
    Dégâts7Bonus+2 Vie
60 personnages
missions icon 27 missions
Bonus +2 Vie
La vie des animaux du Zoo de Clint City bascula la nuit où la météorite « JNGA XII » s'écrasa au milieu de leurs cages. Dans les instants suivant l'impact, les radiations émises par le gros caillou chamboulèrent les ADN de toutes les créatures se trouvant dans les parages. Mi-hommes, mi-animaux, les Jungo s'unirent derrière Ongh et jurèrent de ne jamais retourner dans une cage.
  • Au niveau 2 : min 7 999 Clintz
  • Au niveau 3 : min 7 161 Clintz
  • Au niveau 4 : min 6 566 Clintz
  • Au niveau 5 : min 8 087 Clintz
Voir les 51 offres sur le Market

4 commentaires sur Beauregard

Vendredi 15/11/2013, 18:52

Il mai più moscio Austin power jungo smiley

Mercredi 12/03/2014, 19:14

Beauregard
7/7 sconfitta: recup. +1 pillz su 2
+ 2 vita

Mi rattrista molto vedere questa carta venduta a meno di 2000 clints... Nei nuovi Jungo RIDUTTORI questa carta ti risolve la partita da sola!!! Non me la risolve perchè il mio avversario mi blocca? ci pensa Nyema al turno dopo!!!

Inoltre Troompah e Ongh sono ban... é vero Zornado merita ed è molto forte ma anche questa simpatica puzzola lo è, e forse risulta anche più incisiva!!!
Da giocare... smiley

Mercredi 27/11/2013, 21:32

Beauregard (chiaramente la puzzola targata Warner Brothers che inseguiva quella povera gatta nera incrociata con uno dei personaggi più "comicamente ambigui" del cinema, Lord Austin Power)

Potenza: 7
Danno: 7
Abilità: sconfitta recupera 1 pillola ogni 2
Bonus: +2 vita

Bozzo!
Bozzo Bozzo! Bozzo bozzuto bozzo... voglio tagliare il bozzo, mordere il bozzo, quel BOZZO (e lo poka col bastone!).

Dette queste scontate ed ovvie parole tratte da uno scontato ed ovvio film (metterei il link a you tube ma non si puù credo), vediamo che fa questo Ennesimo 5 stelle, che ormai ci sono più 5 stelle su UR che specie viventi sul pianeta...
7 di potenza è quel valore di minima dignità da un 5 stelle che ha un bonus che non aiuta a passare, ne buono ne cattivo.
7 danno è quel danno interessante che cumulato col +2 vita di bonus ti fa avere un gad di 9 se passi che, in caso di SoB, ricorda al nemico che cmq so sette danni. Ridotto da un -2 restano 5 danni, ridotto da un -3 o più va male.
Il bonus è quello che è: +2 vita, moriremo con più calma dopo in T2 o TQ, in ELO invece è ormai quasi assimilabile a danno dato che il KO è sempre più difficile da ottenere (ne fai eh, però sono sfide...).

L'abilità in se devo dire che la trovo fiacca, nel senso che 1 pillola ogni 2 fa ridere. Tsubame vorrei ricordare che ha un serio e dignitoso 2 ogni 3, e 2 ogni 3 è un po' diverso perchè la carta seguente si ritrova davvero abbastanza per passare. Inoltre Tsubame minaccia 9-11 danni "veri", quindi un facile KO e costringe effettivamente a giocarci contro o ti fa esplodere come un gavettone.
Beauregard invece, giocato a 6 per dire, rende 3, che è una magra consolazione. I jungo hanno tanti poteri forti di modifica potenza e attacco, ma essi sono spesso accompagnati da qualche difetto come danno basso o potenza ridicola. Ovvero: se ti schiantano questa puzzola gigante con qualcosa di grosso, poi non è che ti rialzerai proprio bene.

Va però detto che, al contrario di quella melma di Selina ad esempio, Beauregard può fare paura nei vari formati: se passa è una pezza notevole con vita per noi, se non passa può avere con se comunque carta insidiose che non rendano scontata la vittoria del nemico.
Per questo motivo Beauregard è davvero ottimo oltre le 25 stelle, dove, accompagnato da una serie di 5 stelle piuttosto grassi, grossi e cattivi può effettivamente fare da ago della bilancia (cioè, con l'elefantessa +20, Ongh -3 potenza, Askai -12 attacco, anche recuperare solo 1 pillola ogni 2 può essere facilmente la morte civile del nemico). Inoltre si può giocare in biclan con efficacia se scegliamo l'alleato giusto.
In ELO può dire la sua, ma solo grazie alle 3 stelle ottime del clan (che in TQ per larga parte non ci sono ma avendo 12 vita 7/7 ci può stare) e sempre con la maledizione dei 5 stelle sopra: perdere i pareggi. La nota dolente è che in ELO la gente i mazzi se li fa, quindi un 7/7 senza nulla non è che te lo fanno passare perchè sei bello: devi riuscire a giocarlo, e secondo me, ad occhio, ci riesci male. Perchè?
Perchè il nemico più grand edi Beauregard è il SOA. Se il nemico ha SoA siamo abbastanza bloccati, dato che nel momento in cui si tolgono quel potere o carichiamo a morte (e se sbagliamo è persa) o possiamo anche regalarlo a 0 sperando che l'avversario sia un fesso e carichi (ma non so quanto ci possa cascare e quanto sia conveniente avere un 5 stelle nato per essere bruciato). Allo stesso modo un clan come gli All Star ci devasta, perchè costringe a spere così grandi da annullare i benefici del recupero, ed un clan con SoB può bloccarci perchè per avere 5 stelle siamo più leggeri e senza bonus gli amici di Beauregard non è che facciano più tanta paura: un radek che fa solo 3 danni... non è proprio una minaccia.

Tutte queste considerazioni fumose per dire che Beauregard è una carta normale. Assolutamente normale.
Come tutti i 5 stelle normali a basse stelle è piuttosto mediocre e soggetto ad un destino spesso tragico ed ad alte stelle trova d'improssivo la vocazione al massacro. A 12 vita fa terrore, a 14 prova a farlo ma ci riesce molto meno.
Un costo giusto? 1200 clintz mi sembrano piuttosto onesti nelle sue ultime 2 settimane nei pacchetti, fra 2500 e 3500 quando non sarà più nei NB.

Beauregard
Voto
6,9/10

Dimanche 22/02/2015, 20:54

sottovalutata da troppi giocatori,è pazzesca smiley

Clint City, day.