logo Rescue

c Bobby

Uscito il venerdì 09/11/07

Suo padre faceva il soccorritore, ma lui non l’ha mai conosciuto. Cresciuto dagli zii in una piccola fattoria distante dalla città, decide di abbandonare tutto per unirsi al clan Rescue, e diventare, anche lui, un soccorritore leggendario. Per essere accettato da Kerry mente sulla sua età, e diventa l'assistente di Hax, Slyde e Alec in base alle missioni. A forza di portare i loro attrezzi, finirà sicuramente per imparare il mestiere.

Prima evoluzione sulle 3 evoluzioni di questo personaggio:

  • RescueBobbypicture
    starstarstar
    3Potere sbloccato a
    2Rinforzo: +3 Attacco
  • RescueBobbypicture
    starstarstar
    5Danno +3
    2Rinforzo: +3 Attacco
  • RescueBobbypicture
    starstarstar
    6Danno +3
    2Rinforzo: +3 Attacco
Potere

Potenza di Bobby:

Danno +3

I punti Danno di Bobby sono aumentati di 3 punti. (Richiamo: se vinci il round al tuo avversario saranno inflitti dei punti Danno).

Bonus

Bonus:

Rinforzo: +3 Attacco

I punti Attacco di Rescue aumentano di 3 punti per ogni personaggio che appartiene al clan di Rescue e che si trova nella sua squadra. Ricorda che viene calcolato anche Rescue.

15 commenti su Bobby

Domenica 01/01/2012, 22:36

Completamente INUTILE dopo l'uscita di Buckler... nient'altro da aggiungere

Mercoledì 12/09/2012, 13:11

no ma scusate: Bobby 732 clintz e Daussone poco più di 200 o.o

Giovedì 06/01/2011, 21:56

e' molto scarsa per il prezzo di 900 clints vale massimo 500 clints anzi 600 clints per il bonus attacco+ 12

Lunedì 06/04/2009, 23:35

mah come 3 stelle per l'elo gli preferisco Elvira e Anita.

Sabato 13/09/2008, 21:02

3/2
5/2
6/2

con potere: danno + 3
carino in un mazzo tutto Rescue
lo vendo a poco, chi vuole mi contatti!

Lunedì 29/12/2008, 10:50

all'ultima 62 potere=danno +3 ...l'uguaglia Tamy al'ultima 65

Martedì 17/02/2009, 19:01

Bobby
Livello 1 = potenza 3 / danno 2
Livello 2 = potenza 5 / danno 2
Livello 3 = potenza 6 / danno 2

Gran bella carta... trova difficoltà quando ci si trova davanti uno stop potere avv.... se agisce in pieno... si rivela una carta importantissima per un deck Rescue smiley

Venerdì 28/08/2009, 13:39

mmm mi cosigliate di prenderla sl per finire il clan Rescue oppure anche da metterla nel mazzo?

Venerdì 15/01/2010, 15:16

sera meglio 6/4 danno + 2.....almeno era da two shot-.-

Venerdì 21/01/2011, 23:12

carta sottovalutata secondo me meglio di Anita

icon