• Uscito il venerdì 27/01/12
  • Illustratore: Quirkilicious
  • Carta rara Disponibile nel Negozio
  • Non possiedi questo personaggio.
  • icon
  • Vedere le 22 offerte sul Mercato
Potere

Potenza di Anakrohm:

Copia: Bonus Avv.

Quando Anakrohm è impegnato in combattimento contro un altro personaggio, il suo potere "Copia: Bonus" è sostituito dal Bonus del suo avversario. Tuttavia questo potere non ha effetto se il Bonus dell’avversario non è attivato.

Bonus

Bonus:

-8 Attacco Avv, Min 3

I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di 8 punti o fino ad un minimo di 3. Se il numero di punti Attacco del personaggio avversario è inferiore o uguale a 3, allora il potere non ha effetto.

Prima evoluzione sulle 3 evoluzioni di questo personaggio:

  • SakrohmAnakrohmpicture
    starstarstar
    Potenza2PoterePotere sbloccato a
    Danno1Bonus-8 Attacco Avv, Min 3
  • SakrohmAnakrohmpicture
    starstarstar
    Potenza4PoterePotere sbloccato a
    Danno2Bonus-8 Attacco Avv, Min 3
  • SakrohmAnakrohmpicture
    starstarstar
    Potenza6PotereCopia: Bonus Avv.
    Danno4Bonus-8 Attacco Avv, Min 3
63 personaggi
missions icon 24 missioni
Bonus -8 Attacco Avv, Min 3
Tremate poveri empi. I Sakrohms predicano a ciabattate la parola dell’immensa Cosmo-entità, origine di tutto, il Glibon Dashra Sakrh. Questi missionari tentano di convincere il Polit che per evitare la guerra contro i popoli stellari, si devono bruciare tutte le opere di fantascienza che trasmettono idee di razzismo anti-alieno.
  • Al livello 1: min 4 085 Clintz
  • Al livello 2: min 3 064 Clintz
  • Al livello 3: min 3 932 Clintz
Vedere le 22 offerte sul Mercato

15 commenti su Anakrohm

Venerdì 27/01/2012, 13:28

Ragazzi ma state scherzando?! E' FORTISSIMA per essere una semplice 3*
Innanzi tutto è una 6 di potenza che se gli aggiungiamo il bonus la rende parecchio temibile (come tutti i mod. di attacco) e ha 4 danni (Soffre parecchio i riduttori ma non sarà nè la prima nè l'ultima carta di UR forte a soffrirne: Es. Mona,Edd Cr, Robb Cr,Zatman...) e il Potere "Copia Bonus Avv." ci dà queste situazini,in genere contro tutti i clan di UR:
All Stars: Diventa un mod. di attacco e mod. di potenza PERICOLOSISSIMO
Bangers: Diventa un 8/4 con mod. di attacco pari a 1 pilz PER SOLE 3*
Berzerk: Diventa un virtuale 6/6 mod. di attacco... non molto ma sempre pericoloso
Fang Pi Clang: Situazione simile a quella dei Berzerk.
Freaks: Diventa un buon veleno 3* che puotrebbe anche assicurarci la vittoria.
GHEIST: Il potere viene annullato
Jungo: Situazione simile a quella dei Berzerk ma sempre molto insidioso.
Junkz: Doppio mod. di attacco! -8 per l'avversario e +8 per te,simile a Corina
La Junta: Vedi Fang Pi Clang
Montana: Praticamente paragonabile ad un Rowdy al contrario però molto più insidioso. Parecchio forte.
Nightmare: Diventa un Sob e nega il bonus dei Nightmare smiley
Piranas: Vedi Nightmare
Pussycat: Qui diventa una cosa 50/50 perchè da un lato diventa un riduttore e dall'altra viene ridotto a 2 di Danno che sono abbastanza pochi per pilzarlo già con 4 pillole. Poi dipende dalla situazione.
Rescue: Giocato in Mono Sakrohm è diventa molto forte considerando le basse potenze dei Rescue (6 in media)
Roots: Vedi GHEIST
Sentinel: Vedi Junkz
Skeelz: ????
Ulu Watu: Vedi Bangers
Uppers: Anche qui otteniamo un bel modificatore di attacco, un complessivo -18 att. avv. min. 3
Vortex: Carta abbastanza strategica ma non ci pilzerei più di tanto.

Insomma,contro certi clan questo ragazzetto diventa una carta parecchio forte e insidiosa per una 3*,ovviamente nel clan ci sono altre 3* considerate "pilastri" del clan ma se fossi in voi io proverei a giocarla. smiley

Voto: 8-/10

Venerdì 27/01/2012, 21:37

Da quando sono usciti i "copia bonus" vengono pontificate meraviglie ma presumendo di giocare norandom e tirando le somme:
Vs Montana, Uppers, Junkz, Sakrohm, Sentinel, Nightmare e Piranas è un 6/4 SOB, quindi una carta diciamo accettabile...
Vs All Stars LEGGERISSIMAMENTE meglio di Kang, ma giusto un filo, quindi tristemente media...
Vs Bangers e Ulu Watu sufficienza risicata ma non regge confronto con Murray...
Vs pussy è un 6/2 riduttore... praticamente se la gioca con Morgan e veenyle, solo che ha una Stella in più...
Vs Roots e GHEIST ha prestazioni medio-basse...
Vs vortez molto peggio di Deea, medio-bassa anche qui...
Vs Rescue vale come sob solo in mono altrimenti rischia di avere prestazioni decisamente peggiori... medio bassa...
Vs Jungo, fang pi, berserk e junta sta sotto Milovan quindi scarsa
Vs Freaks sfonda peggio di Esmeralda e ha una Stella in più, scarsa...
Vs Skeelz inguardabile...

Quindi questo mazinga quando va bene prende 6.5 e quando va male è un chiodo... per me non è tutta sta america...

Sabato 28/01/2012, 14:10

Secondo me state sopravvalutando troppo questa carta, ok non è male ma io la vedo molto simile a Corrina, contate che contro soa, sob, Sentinel e junks sono praticamente identiche, poi contro alcuni clan sta sopra uno e contro altri l'altra, quindi se già Corrina è una carta poco giocata, non penso che questa carta avrà vita lunga, poi magari mi sbaglio.
Poi vorrei ricordarvi dato che alcuni hanno detto che contro Montana vale come sob, non è proprio così, pensate anche la possibilità di giocarla old, i Montana avranno un -12 minimo 8 invece voi avrete un -20 minimo 3 smiley

Martedì 24/12/2013, 15:37

in effetti anch io ero scettico su questa carta ma dopo averla provata devo dire che è utilissimasmileysmileysmileysmiley
ti aiuta contro Montana Uppers e gli stessi sakhrom, per non parlare degli All Stars o dei Sentinel/junks in cui diventa una corrina
carta molto utile voto:7.5

Domenica 19/05/2013, 12:10

io non so voi in elo cosa fate ma io con Corrina e questa carta nel deck sono arrivato a 1500 elo se giocate bene ste care sono potentissime... secondo voi sbagliate completamente visione di questa carta che contro junta e i cinesini va a Ben 6 di danno
corinna invece batte carte del calibro di Ongh fino a 8 pillz.. secondo sone delle carte che non devono mancare in un deck elo

Venerdì 03/02/2012, 10:05

Anakrohm mi da molto di anakin skywalker ed anche luiera un pilota smileysmiley

Riportando il discorso su questo nuovo potere direi che questa carta mi piace più di Lorna e Klawz, inquanto la prima è solo una carta protezione cioè si può paragonare ai vari Lucas, Gianfranco, la Ld dei freack praticamente ogni clan ne ha una e non è che le veda molto spesso girare in elo comunque de gustibus, a chi piace la può usare; la seconda invece ha un bonus sicuramente migliore di una protezione e quindi già mi da l'idea di una maggiore concretezza anche perchè dai quei clan sob comunque il suo bonus è salvo, inquanto il copia bonus stoppa il bonus avversario, contro i clan soa è un doppio soa che quindi stoppa i poteri avversari cmq e sia i clan sob che soa se gli togli il potere gli rimane la carta "nuda". mentre il nostro beneamino, Anakrohm contro night, Roots, GHEIST e Piranas cmq conserva il proprio bonus! se invece incontra carte che hanno un bonus modificatore di attacco, e magari ce l'avete anche in mono, diventa un muro con un paio di plitz! con i modificatori di danno o di vita è una virtuale 6/6 sempre con il bonus che mod l'attacco! per 3 stelle sono statistiche che non fanno schifo!! contro Vortex e pussycat divetta molto tattica invece, e con i mod di potenza vieni comq aiutato dal bonus sakrhom. socondo me un deck in cui può essere inserito è: WoodXsxt, Nata, Anakrohm, Petra, Corrina, Murray, Jautya, Mantiz

spero di non aver scritto boiate!!

Domenica 05/02/2012, 16:26

preferisco di gran lunga Corrina che almeno ha sempre il doppio mod di attacco (soa permettendo)
Avendo stat nella media (bassa) delle 3* questa carta secondo me troverà pochissimo spazio nei deck SAK!

In elo sta sotto Murray , Uranus, anche ad Ngrath , e come detto anche a Corrina (senza scomodare sigma che è elo ban)

Lunedì 27/02/2012, 17:30

ripropongo una frase che utilizzo ogni tanto e cioè: "tutte le carte sono utili a parte delle rare eccezioni".Questa carta è abbastanza imprevedibile, vale la pena di essere acquistata ed utilizzata, ovviamente quando non costerà uno sproposito di clintz,ora il prezzo si è già ridimensionato sui 2000 prevedo che continuerà a scendere.Bene adesso vediamo quando conviene e nelle eccezioni in cui altre carte potrebbero avere la peggio.Le statistiche sono normalissime per una 3* il bonus aiuta in parità di pillz o contro carte più forti ma senza modificatori di attacco.
Contro Nightmare e Piranas conserviamo il nostro bel bonus e non è roba da poco,specialmente se utilizziamo un bi-clan Junkz con Flanagan e Gibson, siamo in netto vantaggio.
Contro Montana e Rescue non siete in svantaggio ma addirittura avete un ulteriore vantaggio di 8 punti.
Contro Vortex se doveste perdere recuperate e fate lo stesso gioco del vostro avversario.
Contro All Stars e Bangers è la vostra mano santa, non sarete mai svantaggiati tranne i rari 7/8 pot.
Contro GHEIST nulla di fatto perchè soffriamo come tutti gli altri tranne gli Skeelz.
Contro Pussycats abbiamo un riduttore che costringe per forza a pillzare grazie al bonus.
Contro Junkz-Sentinel abbiamo un Corrina.
Contro La Junta/fang pi/Jungo/Berzerk è una 6/6 o una virtuale 6/6
Contro Skeelz perdiamo il tutto.

bene allora andiamo a vedere i pro e i contro:utile contro i modificatori di potenza al bonus perchè non perde assolutmanete nulla ma è in vantaggio grazie al bonus, infatti ho letto che diventa un simil-Murray contro Bangers, beh verosimilmente ma non dimenticate che questi sono 4 danni puri non 2+3vita, inoltre non guardando Kang(nel qual caso è sempre meglio Anakrohm) Murray contro i 6 se la gioca alla pari ma se becca un bell'8 è parecchio in svantaggio,se Anakrohm becca un 8 sposta il combattimento sulle potenze più basse facendo valere molto di più il suo bonus.Contro GHEIST abbiamo detto nuall di fatto diventa simile a Corrina più difficoltoso da far passare di Murray ma più dannoso grazie ai 4 danni sicuri fissi contro i 2 di Murray.Contro Montana assume più o meno la funzione di Miss Stella con statistiche diverse ma con potere più forte, contro Rescue già partire parità è un grosso vantaggio figuriamoci con un -8 in più!Le carte con recupero pillz non mi sembra siano troppo odiate perchè sono abbastanza una sicurezza,non concordo con i paragoni con le carte degli altri clan,perchè paragonata a deena è vero è più scarsa ma non stiamo giocando Vortex qui,se lo stessimo facendo allora è ovvio che questa è più scarsa ma viene inserita nel deck per la sua versatilità.Può trovare più spazio rispetto agli altri copia bonus grazie al suo bonus che la rende più utilizzabile.A mio avviso meglio di Corrina perchè quella ha sicuramente un potere fisso,contro Montana,Uppers o Rescue però perde di efficacia, mentre anakhrom ne guadagna.

Lunedì 02/04/2012, 00:11

Livello 1 = potenza 2 / danno 1
Livello 2 = potenza 4 / danno 2
Livello 3 = potenza 6 / danno 4
potere copia: bonus avv.
bonus -8 attacco avv. min 3

Carta che secondo me non trova posto in un deck, prezzo consigliato 500 clinz
Ultimamente sta' prendendo piede questa moda dei copia bonus, un potere che spero non diventi mai bonus.
Questa 3* non supera in nessuno modo Murray, Corrina, Ngrath, sigma e Uranus. In definitiva non è la 3* che il clan aspettava, ai Sakrohm serve una stop potere da mettere al posto di Corrina (Ludwig è ingiocabile) smiley

Sabato 28/01/2012, 15:06

---Skrillex0 - Veteran - School Of The Supremes
Oggi a 13:43

Partendo dal fatto che 6/4 SOB è una carta con 6 di potenza e 4 di danno con STOP OPPENENT BONUS (Stop bonus avv.)
e quindi "Vs Montana, Uppers, Junkz, Sakrohm, Sentinel, Nightmare e Piranas è un 6/4 SOB, quindi una carta diciamo accettabile..." è un'affermazione senza senso visto che SOB diventa solo contro Nightmare e Piranas. E già basta questo per capire quanta esperienza ha un player di UR.---

Meno male che ci sei tu a spiegarmi che non capisco una bega di Ur...
Non ti preoccupare, adesso mi chiudo in casa a piangere e non esco fino all' anno prossimo.
Se però invece ti fermi a riflettere SE VS Junkz hai +8 attacco al potere è UGUALE ad avere Sob al potere...

---Poi i tuoi confronti sono praticamente tutti sbagliati ( e non sei solo tu a fare questi confronti su UR,putroppo)---

Magari se c'è tutta questa gente che fa questo genere di confronti una ragione ci sarà non trovi?
No, meglio pensare che il mondo è popolato di stupidi e tu sia l'unico portatore della verità...

--- perchè paragoni una carta Sakhrom ad una carta Vortex,ad esempio,solo perchè si assomigliano come statistiche ma questa è la solita cavolata che commettono i Player con poca esperienza.---

??? Quindi secondo te Anakrohm se affronta Vortex non è paragonabile a Deea?
Anakrohm è 3x, 6/4, bonus Vortex, -8 attacco avv
Deea è 3x, 6/5, bonus vortez, +10 attacco.
Sono DIVERSISSIME!

---Forse non hai capito l'enorme versatilità e l'insidiosità che può avere questa carta ma credo che per capirla ti ci vorrà un po' più di esperienza rispetto a quella che hai ora---

Non vedo l'ora di avere il monte di esperienza che hai accumulato tu...

Mercoledì 01/02/2012, 19:09

Questa carta, a mio parere, non è una bestia a sfondamento, ma piuttosto un carta strategica che si può utilizzare contro avversari che giocano Bi. Certo come carta è aldi sotto di Uranus, Sigma, Murray, Dobbs Ld e anche di Ngrath, ma prima i parlare bisogna provarla, come tutte le carte

Lunedì 18/03/2013, 19:41

dark Wolf 100 - Senior
Giovedì 22/11/2012, 18:34
inferiore a Lakit e a splosh io penso che valga davvero poco se la pensi come me e vuoi far abbasare il prezzo vota se sei ricchione vota

-------------------------------------------
1- Ricc***** sarai tu o magari sei in cerca di un partner
2- Slopsh e Lakit sono 4 stelle ...certamente migliori di sto tizio dal nome strambo ma hanno sempre una Stella in più

Sabato 28/01/2012, 21:12

Ma sono l'unico a vedere questo nuovo potere come un'immensa presa in giro????

Insomma, se ci fate caso questo potere funge nella maggior parte dei casi da stop bonus (Dato che se hai lo stesso bonus di un modificatore di potenza o di attacco è come se i bonus si annullino a vicenda), oppure diventa inutile (Contro Skeelz, Nightmare, Piranas, Roots, GHEIST, Rescue)
Questo potere può avere un LIEVE significato contro Freaks, clan modifica danno, Berzerk, Jungo e Vortex... ma preferisco 1000 volte non rischiare e mettere carte migliori.
Questa carta ha un valore massimo di 2000 clintz, solo per l'accoppiata con il bonus... Voto: 6/10

Venerdì 30/03/2012, 22:25

secondo me non è da vedere come sob, anzi... ha le Sue potenzialità nello std tq. infatti, facendo un esempio, contro Montana non è un sob... un 6 di potenza Montana contro un sob avrebbe bisogno di due pilz per annullare il bonus sak di -8, ma con copia bonus? ne deve mettere almeno 4 per sovrastare potere e bonus... certo questo vuol dire che anche noi siamo soggetti al bonus, ma il gap di potere/bonus si fa sentire bene sopratutto ora in tq dove girano principalmente modificTori di attacco/ potenza

Venerdì 08/01, 18:11

...Comunque è Anakin Skywalker