Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Quale lider è il migliore?

domenica 14/02/2010, 12:32
Dark_Boy_96 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
Dark_Boy_96 - Novice English - Domenica 14/02/2010, 12:32

Mi sn ftt un Deck GHEIST x t2 e sn indeciso se metterci un lider o no.
e poi nn so quale lider metterci?
voi quale mi consigliate???
« Precedente12Successiva »

11/18
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Lunedì 15/02/2010, 12:24

Il Leader migliore è in base al clan che usi.. ad esempio Bridget va meglio sui clan tipo Freaks e Pussycats xkè ti dà un vantaggio di vita rispetto all'avversario oltre il bonus dei 2 clan.. Hugo è migliore se usi clan ke aumentano l'attacco tipo Sentinel Uppers Montana ecc.. eyrick si usa nei clan ke aumentano potenza ulu water e Bangers.. Ashigaru è inutile.. Timber sui clan ke aumentano danno La Junta e fang pi clan.. Eklore per i clan ke mangiano pliz o l'aumentano come i Piranas anche se Morphun è molto meglio xò in mancanza di clitz si usa Eklore.. poi c'è Ambre che va bene in tutti i clan soprattutto se hai carte molto potenti o se hai ulu water e Bangers ke diventano imbattibili o con i Nightmare insieme a Kolos o con i Sentinel con copper e Chloe ke diventano 2 bestie se mandate in coraggio con Ambre.. poi Morphun è pur esso utile in tutti i clan, ti dà pliz in + molto utili x vincere soprattutto se giochi in surviovr ke da lv3 in poi ti danno 9 pliz e diventa essenziale.. Vholt è un Bridget fatta male xkè ha quasi la stessa funziona ma è molto inferiore..
ora in base all'uso ke devi fare scegli tu ke Leader usare..
12/18
rebel 97 - Hero - Eternal Chaos English
Lunedì 15/02/2010, 22:37

Per me è Morphum...
13/18
rebel 97 - Hero - Eternal Chaos English
Martedì 16/02/2010, 12:11

Forse per te va bene Bridjet o Hugo, Ashigaru no per me è inutile.
14/18
John Abruzzo - Veteran English
Martedì 16/02/2010, 17:55

Ashigaru si usa con formazioni ultraleggere, o in alternativa con formazioni dal forte scompenso di stelle.
15/18
Blizard098 - Guru English
Venerdì 13/05/2011, 20:07

Mo Di Falco
16/18
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 14/05/2011, 12:08

Mettici GraksmxxT e non metterci il Leader , soprattutto nei GHEIST che non hanno grandi riduttori
17/18
t(A)z - Titan English
Domenica 15/05/2011, 11:58

Anche io uso GHEIST t2, prima usavo Eyrik, ora stò provando Ambre, entrambi sopperiscono bene al fatto che i GHEIST non hanno un bonus che amplifica la loro potenza di attacco, Ambre è devastante ma solo su 2 turni, Eyrik è forte ma ha un minimo un pò alto, ma di positivo ha che non influisce sulla potenza di Draheera, visto che lo trasforma da un virt. 9/6 in un 8/6 -1 pot. avv., mentre Elkore e Morphun non ho avuto occasione di provarli, Hugo ha un buon potere, ma da usare in prima pesona non è fortissimo (anche se in t2 difficilmente si arriva al 4° round), e propprio questo è uno dei punti di forza di Eyrik in confronto della mitica Ambre
18/18
t(A)z - Titan English
Domenica 15/05/2011, 12:06

Ps: da che carte è composto il tuo deck ? se ti interessa vedere il mio deck GHEIST t2 si chiama Red Revolution

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals