Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda SOLO per esperti ELO

giovedì 20/05/2010, 13:56
HDakkon - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
HDakkon - Titan - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 20/05/2010, 13:56

Ciao,
Ieri ho ricevuto insulti per la mossa che vi spiegherò e voglio capirne il perché dato che il mio avversario, un po' troppo pieno di sè, o mi ha aggiunto alla black list o cmq nn è contattabile. Va bhé.

situazione:
Io: Ashley, Robb, Striker, Eyrik
Lui: Ashley, Robb, Marina, Lehane

1° round: mando robb con 4, lui manda robb con 3. Lui abbandona e mi scrive "cosa mandi robb 4 che ho i riduttori, mettiti gli occhiali" un roba del genere

la mia domanda è: se lui avesse mandato, ad esempio, Ashley con 0 avrebbe vinto matematicamente? io ho pensato di mandare robb con 4 perchè mi aspettavo che lui lo sottavalutasse e così è stato. Perchè la mia mossa è sbagliata? troppi piltz?

(il mio avversario sta nei lionhearth ed ha come record circa 1500, quindi voglio dargli ragione, ma voglio capire anche il perchè )

scusate la lunghezza, grazie mod (sarei grato anche se rispondesse proprio un mod )

grazie in anticipo per le risposte
« Precedente123Successiva »

21/25
scacco - Legend - El Dorado English
Lunedì 24/05/2010, 13:24

Chi avrebbe giocato robb all'inizio come lui??nessuno...
quindi chi si aspetta che una volta che l'ha giocato non sia un bluff ma un vero e proprio attacco??ancora nessuno...
in poche parole l'ha semplicemente fregato...volutamente o no...

Eyrik 0 pillz??prevedibile...ownato dal robb avversario, che avrebbe pure risparmiato pillz..
22/25
leclown87 - Imperator - El Dorado English
Lunedì 24/05/2010, 17:10

Chi Vince ha sempre ragione punto (e a mio modesto parere se lo fai mandando un riduttore con tante pillole la goduria è doppia)
23/25
wmd angelo - Legend - Wise Men Distracted English
Venerdì 28/05/2010, 11:46

@dakkondog : la frustrazione del tuo avversario é dovuta più dalla tua mano che non dalla tua mossa : hai fatto un errore grossolano giocando robb di prima mano a 4 pillz : il vantaggio che hai nella potenza lo perdi se lui mette Ashley 0 (avrei fatto cosi'), le possibilità di gioco sono le seguenti : lui deve sperare su 2+5 danni (Marina libera +robb su Ashley) e tu puoi sperare 2 (robb) su Ashley e 6 su Striker o 5 su Marina , di base puoi contare dunque su un draw minimo , robb essendo una carta maestra il tuo avversario ha fatto un errore ancora più grossolano del tuo poiché "spreca" la sua carta più forte ,
per quanto riguarda un'altra analisi che dice "non avrebbe giocato cosi'" o "avrebbe sicuramente giocato colà" le lascio a chi ha una palla di cristallo , ci sono degli obblighi matematici , e il tuo avversario non li ha rispettati , ed ha perso per quello , dal tuo canto , malgrado il tuo errore , avevi ancora delle carte fortissime e dunque potevi magari anche permettertelo ...
Ricordatevi che robb (come chiara p.e.) é una carta che va giocata di prima mano magari se si é in pericolo di KO in 2,
sennò é meglio tenersela per il 2 o 3° round robb = 3 x13 = 39 d'attacco , Randy, Marina Ashley = 2x13 =26 d'attacco , quella differenza é primordiale saperla gestire sin dall'inizio
24/25
ufollettu - Veteran English
Martedì 01/06/2010, 17:23

Io ho trovato un tipo che mi inveiva perchè il SUO mouse non funzionava e non ha caricato Bodenpower a dovere, e quindi ha perso! la gente è matta!!!
25/25
SPT__VENTI489 - Novice English
Martedì 01/06/2010, 19:43

Dakkon nn hai sbagliato, xkè tu hai previsto ke lui nn avrebbe mandato il riduttore contro di te e l'hai fregato! poi lui ti critica xkè hai pillzato robb a 4, ma anke se lo avessi pillzato a 3 avresti vinto. e sec me c sta di pillzare robb a 3, x sicurezza, anke se hai di fronte dei riduttori! poi l'errore + grande l'ha fatto lui! se ti vuole contrastare robb, o ti manda un riduttore, o ti manda Lehane! io avrei mandato Ashley, dato ke avevi Striker. xò mandare robb contro robb x me è sbagliato, xkè x passare devi cmnq usare un pillz in + dell'avversario e il riskio è troppo grosso!
cmnq io al posto tuo avrei iniziato con Eyrik, magari con 1-2 pillz, xò quando vinci hai smpr ragione, quindi hai fatto benone

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals