Ciao ho bisogno di qualche consiglio da parte degli esperti di questo clan, io uso: Andsom-dahlia-Hawkins Noel-Kristin-tajilon-Tula-Tyd e dispongo di 8000 clintz per fare modifiche... secondo me non è male ma ci manca qualcosa...
Ha più danni e può essere giocata tutti i turni, se vuoi il potere di dalhia ti metti Gil filler, poi c'è ki sa usare dalhia benissimo, allora è fortissima, ma secondo me Selma le è superiore in solidità e potenza(intesa come somma pot+danni)
Dalhia non è inferiore a Selma ma è sicuramente + difficile da usare
io uso molto i Piranas senza tener quasi mai presente dei vri bann
you know something better?
tu puoi usare Andsom su Smokey anche se prima o poi te lo consiglio perchè è fondamentale in tutti i mazzi Piranas
Dalhia e fortissima insieme ad Eklore se l'avversario non ha stop potere potresti trovarti alla seconda mano che l'avversario ha usato Ben 7/8 pliz rimanendo con 4 massimo 5 pliz se sei il primo a giocare e hai dalhia ed Eklore in campo e giochi dalhia io uso eklore piras e faccio sicuro i 1300 elo su smockey potresti mettere Ulrich e su hawsing quello noel
Risparmia qualcosa e prendi Smokey (da mettere su Andsom), un deck Piranas senza Smokey perde parecchio di efficienza...
Stessa cosa vale per Hawkins su Hawkins Noel...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.