Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Connessione TQTD????

Connessione TQTD????
lunedì 07/06/2010, 16:10
Yagamy7 - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Connessione TQTD????
Yagamy7 - Guru - PokiMaBuoniEnglish - Lunedì 07/06/2010, 16:10

Quanto conta una connesione veloce a internet nei tq?...in altre parole è possibile ke i giokatori giochino a velocità diverse fra di loro..e ankora : ki ha una connessione piu rapida è favorito in un eventuale vittoria del tq..(rispondete in tanti)
« Precedente12Successiva »

11/16
TuaMamma__ - Veteran English
Lunedì 14/06/2010, 18:02

Io ho una connessione ke si riconnette ogni volta che apro o chiudo il telefono
12/16
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 14/06/2010, 18:59

La linea conta ma conta più contro chi giochi
trovati 20 lentoni puoi avere la connessione più veloce del mondo ma nn fai una gran posizione
13/16
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 14/06/2010, 19:23

Finchè non hai una linea ADSL lentissima ma proprio lentissima non credo influisca particolarmente sui risultati...più che altro influisce il fattore fortuna del tipo trovare un noob che aspetta il rosso per fare la mossa o un livello 80 che gioca con un mazzo Bangers da survivor che ti rallentano
14/16
Yagamy7 - Guru - PokiMaBuoni English
Lunedì 14/06/2010, 23:38

Grazie per le risposte...spero sia cosi..in fondo io ho vinto un tq(votate il mio preset) cn un adsl normalissimo..pero nn riesco afare piu risultati importanit dopo la regola sui ban e Zatman....
15/16
Sprunsh_Tuono - Master English
Domenica 27/03/2011, 21:51

Ogni volta che chiama qualcuno sul fisso di casa mia la cinnessione salta e vanno via 20 punti se poi ci metti la connessione lenta (normale, pero magari quel giorno non funziona bene) è certo che non riuscirai a fare il 100%di tempo a pieno, ma magari il 93/94%
16/16
(KA)endram - Senior English
Mercoledì 30/03/2011, 16:48

Nnvoglio dubitare della tua parola 0 Arias_EN ma comunque nn ci vuole forza x vincere un combattimento ma strategia ma comunque ci si deve avere sempre un deck forte

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals