Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cosa posso farmi con...

Cosa posso farmi con...
giovedì 10/06/2010, 20:13
sav98 - Novice English

10 messaggi
Cosa posso farmi con...
sav98 - Novice English - Giovedì 10/06/2010, 20:13

Che deck posso farmi con 77380 clitz???
vorrei debuttare in elo,che clan è mejo

2/10
masterchif93 - Senior English
Giovedì 10/06/2010, 21:11

Con un budget cosi alto ti consiglio un mono nigthmare
3/10
sav98 - Novice English
Giovedì 10/06/2010, 21:45

Già provato...nn mi soddisfa
4/10
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 10/06/2010, 23:24

Mono Nightmare è il migliore...se non ti soddisfa si vede che il problema non sono le carte ma il giocatore
5/10
HDakkon - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 10/06/2010, 23:58

Nightmare Roots -- soffre poca gente
mono Skeelz -- se la viaggia tutte le settimane a parte contro gli All Stars
mono All Stars -- giocabile nn tutte le settimane

il mio consiglio è mono Skeelz... sìsì
6/10
UW_BatiRock - Senior English
Venerdì 11/06/2010, 03:11

Mono Skeelz? che deck? io li ho usati per un mese intero ed ho fatto molta fatica senza Caelus... pochi danni, nessun SoA o SoB decente (Tomas e Chwing).... faccio ogni settimana 1300 punti ELO mediamente, solo con loro finora ho stentato ad arrivare ai 1200...

cmq oltre All Stars, Nightmare e Roots, consiglio anche un bel mono-Rescue, facile da usare (Sledg, Kerry, Glosh, Anita, Elvira, Lea, Steve, Vinny (per le settimane GHEIST-Roots)), oppure Montana (in mono o con Hugo) e Bangers
7/10
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 11/06/2010, 11:21

Gli Skeelz sono molto difficili da usare contro clan come Rescue e Montana che in elo comunque ci sono,basta sbagliare un pillz e sei già fregato,inoltre senza caelus perdono molto e come dice batirock non hanno molti danni...il migliore e il mononightmare con Ghumbo e Oshitsune oppure puoi affiancarli ai Roots(Yookie,nodile,Rico,Lou oppure quello nuovo con rinforzo)...se no utilizzi i Piranas a l'attaque moussaillon taljion o i GHEIST Mono GHEIST 1 By D.(la pantera per Methane e Morphun quando non ban per Rolph)
8/10
HDakkon - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 11/06/2010, 14:23

Nn capisco come possiate osannare il mono night! I Nightmare sono chiaramente un clan che in mono nn funziona in quanto nn sono un clan completo: hanno forti 4 stelle ma nn hanno 3* stelle competitive a parte Pan e nn hanno riduttori ne carte con rinforzo. Sono perfetti in appoggio perchè hanno delle 2 stelle favolose.

quoto batirock per il mono Rescue... e nn mi toccate gli Skeelz
9/10
SN_so_maro90 - Titan English
Venerdì 11/06/2010, 15:16

Con quel budget ti consiglio: Wanda 1* - Muze - Yayoi - Charlie 4* - Morphun - Jessie - Robb - Randy
oppure Striker su Morphun e Wanda full....
altrimenti prova: Lilith 1*- Z3r0 D34d - Arkn - Leviatonn - Darheera - Toro - Methane - Eyrik
oppure Bristone su Methane e Spiaghi su Lilith...
10/10
DAV1Z - Veteran English
Venerdì 11/06/2010, 20:13

Gli Skeelz sono decenti in ttte le settimane...
in quelle con sban caelus troppo usati... e quindi contrastati...
sban Ghumbo favolosi
sban sakra un po meno ma se la giocano molto bene...
sban Striker... mettili via
sban Hugo... troppi Montana...

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.