Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Montana+Hugo

Deck Montana+Hugo
domenica 18/07/2010, 21:26
-Night Crawler - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Deck Montana+Hugo
-Night Crawler - Senior English - Domenica 18/07/2010, 21:26

Salve a Tutti! Questo è il mio deck:
-Hugo
-Giovanni
-Sharon
-Oscar
-Simon
-Veccio
-Milovan
-Filomena

Vorrei migliorarlo, e dispongo di 2500 clintz, duramente guadagnati... che mi consigliate?
« Precedente12Successiva »

11/14
Bagigius - Veteran English
Venerdì 20/08/2010, 08:59

Caro Scacco89,

prima di tutto l'argomento è Deck Montana+Hugo pertanto ritengo che con i Montana il desk che ho proposto sia uno tra i migliori, inoltre il suo budget è limitato a 2500 clintz .

Visto che sei così fenomeno, illuminaci sul tuo Deck Montana+Hugo così magari possiamo imparare anche noi.
12/14
scacco - Moderator - El Dorado English
Venerdì 20/08/2010, 12:40

Tu vieni a dirmi che il budget è limitato a 2500 clintz e gli hai proposto un deck da più di 10 000 clintz...
oltretutto forse avresti dovuto entrare in una gilda così qualcuno almeno ti avrebbe insegnato le regole dei tq...-.-

un buon deck Montana da t2:

Hugo Avola Mona Oscar Prince Jr edd Sharon Milovan, 28* stelle con cui almeno un po' di punti si posson fare...cambi possibili Filomena o Ficcanaso su Sharon e Donnie o Vito su Milovan...puoi anche inserire Spiaghi a tuo piacimento, tanto per avere un riduttore, ma rallenta un po' il gioco e in t2 occorre esser rapidi a giocare...(se vuoi fare tq ovviamente => tornei quotidiani per chi non sa cosa sono)..

con il suo budget:

t1: Hugo Sharon Oscar Veccio Vito (o Rosa) Spiaghi Filomena Milovan

cambi da fare: edd su Vito, Mona su Veccio...non hai 5 stelle perchè in t1 è difficile inserirne 2 e mantenere un deck equilibrato...se proprio vuoi metterne una, Avola su Vito (edd) e Ficcanaso su Veccio...

t2: Hugo Oscar Sharon Veccio Avola Milovan Filomena Vito
13/14
Simoyoyo_Sr - Legend - El Dorado English
Venerdì 20/08/2010, 13:00

Direi che Scacco ha ragione in pieno... contento ? ( Troll Face )
14/14
Simoyoyo_Sr - Legend - El Dorado English
Venerdì 20/08/2010, 13:05

Dove è Hanxer quando serve ?
Il miglior Player che conosca ad usare i mitici Montana ?

Dai vi do una mano io, se hai pochi Clintz, per T1 puoi usarne uno con:
Giovanni
Filomena
Ficcanaso
Oscar
Sharon
Fabio
Milovan
Hugo

Anche se ci sono due carte 5*, Fabio è molto utile, se poi non ti trovi puoi metterci tranquillamente Don che con i suoi 8 Danni fa stragi

Mentre per Type 2 ti consigli oadesso come adesso di giocare abbastanza stelle, quindi:
Sharon
Oscar
Filomena
Fabio
Vito
Milovan
Ficcanaso
Hugo

Con questi si fa molta strada
Poi pian pianino dovresti aggiugnere Prince Jr , Mona , Edd o Donnie e anche Avola, ovviamente sostituendoli a carte di pari Livello

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals