Abbiamo appena messo on line una nuova funzionalità.
A che cosa serve?
Da ora in poi giocherete con personaggi al massimo. Vi porteranno XP che potrete poi utilizzare nella "Mia collezione" per far evolvere i vostri altri personaggi
(link: "Up... XP" accanto a "vendere" sui i vostri personaggi in evo.
Come funziona?
Disponete di una riserva di xp avendo una capacità massima calcolata in funzione del vostro livello secondo questa formula : 500 + Livello x 100.
Poi mentre giocherete con i personaggi al massimo, l'xp sarà aggiunta automaticamente nella riserva (nel limite della sua capacità alla fine di ogni combattimento nello stesso modo che l'xp è aggiunta automaticamente ai personaggi in corso di evoluzione).
Spenderete la vostra XP nella " Mia Collezione" (solo li per ora) per fare evolvere i vostri personaggi. I punti bonus di level up sono già stati presi in considerazione e sono stati aggiunti per il calcolo del VOSTRO livello (punti bonus = 10 X nuovo livello del personaggio).
Aggiungeremo tra breve modi per aumentare la capacità di riserva (oltre al passaggio di livello) e mezzi per mettere l'xp nella vostra riserva.
E una prima integrazione ma non vedevamo l'ora di farvela vedere.
Kevin in hangar c'è sempre un sacco di gente comunque, sia quelli di livello basso che hanno poca riserva sia i livelli alti che vogliono salire di livello, L'hangar non rimarrà vuoto
Scusate, ma non si potrebbe aumentare la riserva di xp??? Capisco sia un add-on e che non si debba pretendere troppo, ma io al livello 81 non riesco a levellare completamente una sola 5* che parta dal primo livello..... non oso nemmeno immaginare al livello 22 quanta poca xp si abbia a disposizione.... se fosse possibile, la riterrei un'ottima idea... e comunque sia chiaro che non parlo di triplicarla ne raddoppiarla.... magari però un 30-40% in piu non farebbe male.... che ne dite??
Donmarchetto se dovessero aumentare la riserva di xp, allora si verrebbe a creare la situazione descritta da kevin ovvero l'hangar abbandonato resterebbe abbandonato a se stesso e credo che lo staff non voglia questo. E' già tanto che hanno messo la possibilità di avere la riserva di xp e quindi non ci dobbiamo lamentare
Si anche io rimango dell'idea di aumentare la riserva di exp anche perché giocare nel hangar e' una noia mortale!
Zafon, come hai detto precedentemente, l'hangar non si svuoterà mai, soprattutto se si sta parlando di far passare la riserva da 5000 a 7000 xp (al livello 80 per esempio).... tanto, siamo schietti.... la riserva di xp serve solo a "pompare" quelle 1-2 carte che compri il venerdi.... se si sta parlando di far evolvere 30 carte, la riserva diventa indifferente.... stesso identico discorso per i livelli 160 che passano i giorni a farmare pfull stile Corne-evo o AMO_HP....
inoltre, sempre per rimanere nella totale onestà intellettuale, se il venerdi mi compro quella chiavica della 5 stelle nuova roots e, andandola a pompare, mi si ferma a livello 4 e 1/4, non è che poi vado in hangar a finire il lavoro.... la lascio nel suo bel dimenticatoio ed il giorno che mi ricordo la finisco di pompare (esempio senz'altro stupido, ma è ciò che ho realmente fatto)....
per concludere, assunto che ringraziamo tutti per l'utile feature, ritengo che personalmente al livello 80 suonato un player debba riuscire ad evolvere completamente almeno 1 carta che sia 1 (chiaramente 5*)
Fra solo 9 livelli potrò finalmente fullare una 5* che parta dal liv 2
Clint City, day.