Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuova funzionalità : la riserva d'XP

martedì 03/08/2010, 12:11
Raggiodisole - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
67 messaggi
Raggiodisole - Titan English - Martedì 03/08/2010, 12:11

Abbiamo appena messo on line una nuova funzionalità.

A che cosa serve?

Da ora in poi giocherete con personaggi al massimo. Vi porteranno XP che potrete poi utilizzare nella "Mia collezione" per far evolvere i vostri altri personaggi
(link: "Up... XP" accanto a "vendere" sui i vostri personaggi in evo.

Come funziona?

Disponete di una riserva di xp avendo una capacità massima calcolata in funzione del vostro livello secondo questa formula : 500 + Livello x 100.

Poi mentre giocherete con i personaggi al massimo, l'xp sarà aggiunta automaticamente nella riserva (nel limite della sua capacità alla fine di ogni combattimento nello stesso modo che l'xp è aggiunta automaticamente ai personaggi in corso di evoluzione).
Spenderete la vostra XP nella " Mia Collezione" (solo li per ora) per fare evolvere i vostri personaggi. I punti bonus di level up sono già stati presi in considerazione e sono stati aggiunti per il calcolo del VOSTRO livello (punti bonus = 10 X nuovo livello del personaggio).

Aggiungeremo tra breve modi per aumentare la capacità di riserva (oltre al passaggio di livello) e mezzi per mettere l'xp nella vostra riserva.

E una prima integrazione ma non vedevamo l'ora di farvela vedere.
« Precedente1234567Successiva »

61/67
Evil_zaf - Operator - FAST PLAYERS GUILD English
Sabato 23/04/2011, 17:17

Kevin in hangar c'è sempre un sacco di gente comunque, sia quelli di livello basso che hanno poca riserva sia i livelli alti che vogliono salire di livello, L'hangar non rimarrà vuoto
62/67
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Domenica 24/04/2011, 13:02

Scusate, ma non si potrebbe aumentare la riserva di xp??? Capisco sia un add-on e che non si debba pretendere troppo, ma io al livello 81 non riesco a levellare completamente una sola 5* che parta dal primo livello..... non oso nemmeno immaginare al livello 22 quanta poca xp si abbia a disposizione.... se fosse possibile, la riterrei un'ottima idea... e comunque sia chiaro che non parlo di triplicarla ne raddoppiarla.... magari però un 30-40% in piu non farebbe male.... che ne dite??
63/67
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 24/04/2011, 16:21

Q8 stra q8 Don
64/67
Evil_zaf - Operator - FAST PLAYERS GUILD English
Domenica 24/04/2011, 17:38

Donmarchetto se dovessero aumentare la riserva di xp, allora si verrebbe a creare la situazione descritta da Kevin ovvero l'hangar abbandonato resterebbe abbandonato a se stesso e credo che lo staff non voglia questo. E' già tanto che hanno messo la possibilità di avere la riserva di xp e quindi non ci dobbiamo lamentare
65/67
UW_EMILIO - Titan - URBAN WARRIORS English
Domenica 24/04/2011, 19:08

Si anche io rimango dell'idea di aumentare la riserva di exp anche perché giocare nel hangar e' una noia mortale!
66/67
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Lunedì 25/04/2011, 13:05

Zafon, come hai detto precedentemente, l'hangar non si svuoterà mai, soprattutto se si sta parlando di far passare la riserva da 5000 a 7000 xp (al livello 80 per esempio).... tanto, siamo schietti.... la riserva di xp serve solo a "pompare" quelle 1-2 carte che compri il venerdi.... se si sta parlando di far evolvere 30 carte, la riserva diventa indifferente.... stesso identico discorso per i livelli 160 che passano i giorni a farmare pfull stile Corne-evo o AMO_HP....
inoltre, sempre per rimanere nella totale onestà intellettuale, se il venerdi mi compro quella chiavica della 5 stelle nuova Roots e, andandola a pompare, mi si ferma a livello 4 e 1/4, non è che poi vado in hangar a finire il lavoro.... la lascio nel suo bel dimenticatoio ed il giorno che mi ricordo la finisco di pompare (esempio senz'altro stupido, ma è ciò che ho realmente fatto)....
per concludere, assunto che ringraziamo tutti per l'utile feature, ritengo che personalmente al livello 80 suonato un player debba riuscire ad evolvere completamente almeno 1 carta che sia 1 (chiaramente 5*)
67/67
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Giovedì 28/04/2011, 17:25

Fra solo 9 livelli potrò finalmente fullare una 5* che parta dal liv 2

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals