Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

URGENTE , DA LEGGERE GRAZIE.

lunedì 27/09/2010, 19:21
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
114 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Lunedì 27/09/2010, 19:21

Continuano i messaggi privati di truffa come questi:

ciao senti
ho trovato un sito che basta effettuare l'accesso con i tuoi dati di
urban e ti saranno moltiplicati i crediti x 5 e anche i clintz il sito è
www.rafiul.altervista.org anche se è di habbo funziona lo stesso

ciao senti girovagando per internet ho trovato questo sito molto interessante il quale basta che effettui l'accesso con i tuoi dati di ur e avrai circa 100 crediti nn accumulabili per ogni settimana sul tuo account io nn posso farlo perkè bisogna essere al lv 30 purtoroppo il sito è www.Titus.altervista.org anche se riguarda habbo ha una funzionalità per tutti i giochi online almeno quasi tutti ciao

NON e dico NON cliccate mai , NON esistono trucchi per urban rivals , le carte vanno SUDATE e i crediti vanno GUADAGNATI.

Quei siti vi fregano solo la password fregandovi il vostro conto gioco , sempre più sono gli account che vengono fregati e sempre più sono le mail che circolano.

Come comportarvi ?

Segnalate direttamente a ME , ripeto , a ME , ne prendo tutta la responsabilità , con uno screen ( come si fa uno screen ? http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=&id_subject=1316952&subject_page=0 )

Non fatevi rubare l'account , lottate contro queste truffe !!!

Sperando che lo leggete e che lotterete contro queste truffe , vi auguro buon urban.

Vi voglio bene figli miei

Kaos fury
« Precedente12...56789101112Successiva »

111/114
- Shooter - - Veteran English
Giovedì 02/02/2012, 20:05

Bellavita, extremenerd ha fatto benissimo a postare, non cascate mai in questi messaggi truffe
112/114
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 02/02/2012, 20:56

Consiglio a tutti i membri di gilde importanti di verificare l'identità dei vostri player prima di prestare cr e carte costose.

Due volte nel nostro topic dei prestiti ,usando account dei nostri compagni derubati di password (prima che ce ne accorgessimo) e quindi gestiti da questi Bambini Ladri ( dal modo in cui scrivevano = essemmessese non può che essere cosi') sono state avanzate richieste di prestito di carte importanti , quali CR di alto valore .

Per fortuna ci siamo accorti subito che qualcosa puzzava (nick cambiati , collezioni svuotate ) e abbiamo cacciato gli account compromessi in attesa che i reali proprietari tornino in possesso dei loro conti.

la cosa importante è sensibilizzare tutti i vostri compagni di gilda spiegando che non ci sono link veri ma servono solo a rubarvi le passw
113/114
- Shooter - - Veteran English
Giovedì 02/02/2012, 23:19

Un altro consiglio importante da dare a tutti è quello di fare uno screen ogni qual volta che qualcuno vi chiede una carta carta in prestito e voi gliela prestate
anche se si stratta di un amico di cui vi fidate

questo perchè per denunciare al servizio clienti che avete subito un furto e quindi la restituzione delle carte, servono delle prove
quindi mi raccomando fate uno screen dei messaggi, e se capita che vi facciano un furto anche della vendita privata
114/114
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Venerdì 03/02/2012, 01:20

Parole saggie shooter

« Precedente12...56789101112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals