Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Preparatevi ai cambiamenti....

venerdì 29/10/2010, 15:10
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
67 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Venerdì 29/10/2010, 15:10

Tra due settimane cambieranno completamente le regole del gioco...

Da qualche settimana già facciamo sforzi in quanto riguarda l'equilibrio della modalità ELO e anche se siamo arrivati a qualche cosa di abbastanza corretto, abbiamo notato che certi clan domineranno sempre per forza.

Quindi abbiamo smesso di interessarci a quest' equilibrio, (che praticamente non ci sarà mai...) e abbiamo deciso di concentrarci proprio sulla fase "divertimento".
Quindi, ci sarà una settimana nella quale quasi tutti i personaggi con 5 setelle saranno proibiti e tutte le carte che avevamo tolto (a parte quelle proibite definitamente) saranno rimesse nel gioco.

Tuttavia, potremo rimodificare questo modo di giocare e ridiventare piu stabili come prima

....o allora continuare a giocarci partite completamente pazze
« Precedente1234567Successiva »

11/67
luk rulez - Senior - gilda 150° English
Giovedì 04/11/2010, 15:01

Della serie: tutti con il La Junta... XD speriamo bene
12/67
SubZero96 - Hero - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 05/11/2010, 15:09

Magari tornasse oshi, Rowdy e Gil: ci farei un biclan night-Junkz spettacolare *_*
13/67
webrace - Veteran English
Lunedì 08/11/2010, 12:29

Questa settimana il mio deck Jungo e praticamente inutilizzabile ..... nn avendo piu personaggi 5 stelle ed e forse uno dei pochi clan a cui sn stati bannati tutti ..... bello davvero .....
14/67
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 08/11/2010, 13:24

Adoro il nuovo elo!!!
15/67
Ilona Staller - Legend - El Dorado English
Lunedì 08/11/2010, 18:57

Come mai Tsubame non è ban?

16/67
PT_Watta75 - Senior English
Lunedì 08/11/2010, 19:51

Il clan dei Vortex e' inservibile in questo modo.......inoltre, per quel che ho potuto vedere giocando con un clan (i Vortex per l'appunto) non tra i piu' forti e con poche carte buone si riesce ad arrivare tranquillamente ai 1300 punti in elo, sbagliando peraltro abbastanza spesso essendo io un nubbio. In realta' si Vince e si perde, non esistendo il deck perfetto, e togliere tutte le 5 stelle mi sembra un provvedimento affrettato, anche perche' ci sono diversita' abissali tra le 5 stelle dei vari clan.......cmq chi usava i Vortex ora deve buttarli o svalutarli nel mercato, non essendoci piu' carte giocabili
17/67
BUIO-OMEGA - Hero English
Martedì 09/11/2010, 01:57

Io amo profondamente il ban delle 5* si possono creare un marea di mazzi diversi e tutti competitivi e Ben bilanciati ora sto usando Freaks Junkz e sono arrivato a 1200 in un paio d' ore scarse, e mi sto divertendo come non mai!!!
e poi ogni partita è tirata fino all' ultimo round e anche solo 2 danni sono fondamentali!!!! l' elo cosi è quasi perfetto, l' unica pecca e che tutti i mucconi crollerebbero di prezzo sul mercato per scarso utilizzo e giocabili solo in t2, a questo punto potrebbe essere davvero utile inserire una nuova modalita, una sorta di elo t2!!!
18/67
Riversilk - Titan - -TasT- English
Martedì 09/11/2010, 10:26

Sento rumore di specchi graffiati...
19/67
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Martedì 09/11/2010, 11:08

Son d'accordo sulla "sorta di elo t2" perlomeno ci sarebbe meno intasamento in elo e piu' varieta',si potrebbero utilizzare carte in naftalina dal 1918.
Comunque l'idea di questa settimana e' buona,c'e' varieta' davvero di clan incontrati,ovvio che una maggioranza ci sara' sempre.
Non e' vero che i Vortex sono inutilizzabili almenl fprse in mono si ma Dregn+C Wing stava diventando la giocata per eccellenza.e stava rompendo gli zebedei.questa volta devo dirvi BRAVI.
20/67
UOSleonardo - Titan English
Martedì 09/11/2010, 17:32

Tyler non è ban

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals