Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Preparatevi ai cambiamenti....

venerdì 29/10/2010, 15:10
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
67 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Venerdì 29/10/2010, 15:10

Tra due settimane cambieranno completamente le regole del gioco...

Da qualche settimana già facciamo sforzi in quanto riguarda l'equilibrio della modalità ELO e anche se siamo arrivati a qualche cosa di abbastanza corretto, abbiamo notato che certi clan domineranno sempre per forza.

Quindi abbiamo smesso di interessarci a quest' equilibrio, (che praticamente non ci sarà mai...) e abbiamo deciso di concentrarci proprio sulla fase "divertimento".
Quindi, ci sarà una settimana nella quale quasi tutti i personaggi con 5 setelle saranno proibiti e tutte le carte che avevamo tolto (a parte quelle proibite definitamente) saranno rimesse nel gioco.

Tuttavia, potremo rimodificare questo modo di giocare e ridiventare piu stabili come prima

....o allora continuare a giocarci partite completamente pazze
« Precedente1234567Successiva »

31/67
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Mercoledì 08/12/2010, 18:01

Credo che le lamentele in questo periodo della elo siano totalmente ingiustificat,non si può fare una lamentela costruttiva dicendo "eh ma la carta x e la carta y per il clan z bannate è svantaggioso",l'obiettivo del gioco in se è variare stili di gioco utilizzando i numerosi clan a disposizione,una lamentela del genere è fatta solo ed esclusivamente a scopo personale perchè evidentemente chi la fa usa solo quel clan,il che cozza con UR stesso.
Capisco che chi ha collezioni poco ampie si lamenta perchè non sa cosa giocare,ma il bello è anche questo spremere le meningi per creare un deck competitivo nonostante i vari ban settimanali.
Credo che,come ho gia detto,nonostante i ban un vero e proprio equilibrio non ci sarà mai,però già ci sono dei miglioramenti,a seconda della settimana,che prima non c'erano.
Se poi a qualcuno piace giocare con lo stesso deck per un anno intero credo sia giusto che "si attacchi" perchè non è il modo giusto di giocare.
32/67
0 pazz - Master - the videogamer guild English
Mercoledì 08/12/2010, 20:25

Sinceramente non ho mai capito così tanto la famosa e discussa faccenda dell' equlibrio tra clan... se esistesse,non ci sarebbero i clan setssi,ma il gioco,non si basa proprio su questo? Sulla diversificazione del bonus del clan? è non è questo pizzico strategico che rende il gioco così interessante?

i n00bs dicono :

'ah,ma tanto i GHEIST disintegrano gli sakrohm'

sbaglio o è da tempo che abbiamo bocciato l'idea degli interi clan bannati? ecco,e ritorno a dire quello che ho appena scritto. se una settimana dominassero incontrastati gli Sakrohm (esempio) vincerebbero sempre e solo loro,ma il divertimento non sta proprio nel mettersi in gioco contro i clan fatti apposta per contrastarli?

spero vivamente che qualcuno condivida la mia idea, e direi che potremmo smetterla di pensare a questo famoso equilibrio tra clan,tanto se lo volessimo ottenere,dovremmo stravolgere il mondo di UR
33/67
EgoSumOmbra - Guru English
Mercoledì 08/12/2010, 20:35

La settimana scorsa avete bannato quasi tutti i riduttori di danno ed è stato abbastanza divertente xk ognuno si è dovuto inventare dei nuovi present completamente diversi da quelli abituali quindi potrebbe essere una buona idea quella delle settimane con 1 gruppo di carte bannate che hanno lo stesso scopo
34/67
Super GABX - Veteran English
Mercoledì 08/12/2010, 23:39

è da modificare l assegnazione dei punti

se uno sta a 1480 e l avversario a 1380

il primo ha 10 stelle il secondo 16 stelle..... non ha senso togliere 22 punti...è una cosa senza senso
cioè uno perde una partita quasi impossibile e gli vengono tolti 22 punti ( 3 macht elo)

io la trovo una regola assurda
35/67
-Fanto- - Guru English
Domenica 12/12/2010, 13:29

Q8 elle
36/67
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 12/12/2010, 14:39

Ma se cambiano le regole poi arrivano tutti a 1500 elo tranquillamente.. c'è gente che ci arriva ogni settimana a 1500 in poche ore non hanno super poteri o carte speciali semplicemente hanno + esperienza e sanno giocare meglio è questo che ci vuole esperienza punto.
37/67
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 12/12/2010, 14:45

Non dite che è questione di tempo o altro ho gente nella lista amici che li vedo salire da 1200 a 1400 in 20 minuti.. bisogna avere esperienza, capire l'avversario, qualche carta buona e un pò di fattore C.. la cosa principale dell'elo è trovare un mazzo se riesci a costruirti il deck adatto è fatta non deve soffrire nessun clan e devi basarti sulle presenze dei clan avversari, quelli in testa hanno le stesse carte di noi che non ci arriviamo ma le combinano e le usano meglio tutto qui
38/67
0_Raulken - Legend English
Domenica 12/12/2010, 15:30

Ragazzi ho aperto un topic sull'argomento vi invito a scriverci sopra
39/67
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Giovedì 30/12/2010, 01:17

@Saby
Non per contraddirti ma passare da 1200 a 1400 elo e' puro fattore C
Il tempo e' una componente fondamentale...piu' hai tempo e piu' hai possibilita' di fare incontri per salire,e' una cosa naturale...Nei tq viene premiata la bravura(ma anche li c'e' il fattore C) perche' tutti hanno a disposizione lo stesso tempo..in elo non e' cosi' e non puo' essere cosi'...chi gioca di piu' viene premiato,ed e' normale cosi',anche se non propriamente giusto...
E' normale che la bravura e l'esperienza siano fondamentali per fare la top...un nuovo giocatore che gioca per la prima volta in elo non riuscira' a fare la top..
E' normale che i piu' bravi riescano a fare la top ogni settimana,ma ci sono moltisimi giocatori altrettanto bravi che non riescono e farla semplicemente perche' giocano meno partite.

Questi aspetti purtroppo non potranno mai essere cambiati,e nonostante lo staff faccia di tutto per variare l'elo la situazione non cambia di molto.Le persone piu' forti restano le stesse e i clan piu' forti restano li stessi...

Io sinceramente bannerei ogni settimana 4 clan a caso (naturalmente cercando combinazioni tali da poter far si che tutti i clan siano piu' o meno in difficolta'...ad esempio in una settimana GHEIST o Roots,potranno essere giocabili anche gli Skeelz...),poi naturalmente bannerei tutte le capaci di fare dai 7 danni in su(direttamente o indirettamente).
40/67
Anthemance - Master English
Giovedì 30/12/2010, 18:46

Mmmh la vedo male male questa cosa...

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals