Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Preparatevi ai cambiamenti....

venerdì 29/10/2010, 15:10
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
67 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Venerdì 29/10/2010, 15:10

Tra due settimane cambieranno completamente le regole del gioco...

Da qualche settimana già facciamo sforzi in quanto riguarda l'equilibrio della modalità ELO e anche se siamo arrivati a qualche cosa di abbastanza corretto, abbiamo notato che certi clan domineranno sempre per forza.

Quindi abbiamo smesso di interessarci a quest' equilibrio, (che praticamente non ci sarà mai...) e abbiamo deciso di concentrarci proprio sulla fase "divertimento".
Quindi, ci sarà una settimana nella quale quasi tutti i personaggi con 5 setelle saranno proibiti e tutte le carte che avevamo tolto (a parte quelle proibite definitamente) saranno rimesse nel gioco.

Tuttavia, potremo rimodificare questo modo di giocare e ridiventare piu stabili come prima

....o allora continuare a giocarci partite completamente pazze
« Precedente1234567Successiva »

41/67
UoS_Ale - Senior English
Domenica 02/01/2011, 22:59

OMFG. Per me che sono nuovo è già abbastanza difficile abituarsi alle regole del momento figuriamoci abituarsi ad altre. Fortunatamente i La Junta ( clan dove possiedo tutte le carte tranne general e flavio) non ne soffriranno tanto dato che praticamente l'unica carta giocabile in elo 5* è Naginata.

Continuerò a 2 shottare tranquillamente.
42/67
EN- monteUR - Novice English
Sabato 08/01/2011, 21:30

Ban le 2 stelle è impossibile
proviamo
43/67
Bigdome GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 28/01/2011, 21:29

Personalmente non mi piace, per l'appunto si sposta l'attenzione sui veleno o personaggi come Arawaka e quindi aumenta l'importanza degli stop potere che vengono combattuti con nuove uscite stop potere (Izsobahd e Karen).

Allora facciamo una cosa seria, mettiamo un limite di CLINTZ ad esempio deck del valore massimo 5.000 clintz o 10.000 limiterebbe i mucconi -8 danno è permetterebbe a tutti di giocare diventando un calmiere per carte ad oggi inaccessibili.
44/67
Telo13 - Veteran English
Mercoledì 02/02/2011, 16:05

Secondo me l'idea dei 15pv è buona..tra l'altro mi sembra evidente che l'elo si stia cercando di differenziare fortemente dal t2/survivor, proprio x il fatto ke il ko nn è così facile e che è + fondamentale x vincere pensare di conquistare 3 scontri su 4, puntando quindi moltissimo + sulla possibilità di passare agili delle carte che sulla quantità di danni ke possono fare..my 2 cents
45/67
t(A)z - Titan English
Lunedì 21/03/2011, 11:28

Io ho apprezzato molto l'aumento della vita, visto che ora si gioca su tutti e 4 i round e non al massimo sui primi 3, a me non interessa tanto che vengano banate o meno le 5 stelle, ma mi fà incazzare quando vengono bannate le 2, non sono carte che decidono l'incontro, ma se ai GHEIST togli contemporaneamente Arkn e Z3r0 D34d diventano inutilizzabili, tanti mi dicono inserisci Spiaghi, ma se voglio usare i GHEIST perchè devo usare un Montana?! a proposito di GHEIST non mi sembra che l'elo sia in mano loro, anzi io vedo tantissimi Montana e Uppers seguiti da Nigjtmare, Jungo e Rescue e poi Piranas e All Star. per rispondere a Zannagonzo dico che quello che dice è molto bello e giusto, ma c'è anche chi non è da molto che gioca a UR ed è appena riuscito a costruirsi un deck decente con un clan e non puoi chiedergli di cambiarlo ogni settimana, anche chi dice di bannare interi clan ciò significherebbe stare come minimo una settimana senza giocare in elo. per concludere anche a me piacerebbe un elo t2, almeno in via sperimentale
46/67
0 Harris - Hero English
Sabato 09/04/2011, 17:04

Ma come si fa a fare un elo t2!!!! L'elo è bello appunto per la costruzione del deck con il limite di 25 stelle! con un elo t2 ci piazzi 8 5 stelle che fanno 80.000 danni e la strategia dov'è?? anche con 14 punti vita con un deck fatto da mucconi con danni elevati non è che sia difficilissimo fare un twoshot.. inizialmente odiavo questa nuova modalità ora che la sto seguendo di più ogni settimana cambio deck in base ai ban e devo dire che sono rimasto molto compiaciuto da alcuni clan che avevo inizialmente svalutato come all star e Bangers *.*
47/67
(KA)endram - Senior English
Martedì 19/04/2011, 10:26

Spero che tutto andrà bene, e sinceramente non vedo l'ora
48/67
(KA)endram - Senior English
Martedì 19/04/2011, 14:31

Io direi che ci vorrebbe almeno 1 giorno, tutte le carte siano sproibite da elo(solo 1 giorno) lo so e troppo ma bisogna provare

grazie mod
49/67
Jakeoff_EN - Guru English
Venerdì 10/06/2011, 12:26

Oddio ma sinceramente il mi divertivo di più prima con 12 e 12. adesso con 12-14 ho dovuto rivedere un po' la mia strategia ma alla fine grossi cambiamenti non ne ho visti se non un calo di La Junta in elo. la cosa che mi secca di più è il ban di tutti i Leader .

il ban di quasi tutte le 5 stelle mi sembra una follia ma vedremo.
sicuramente i GHEIST saranno avvantaggiati perchè loro hanno 4 carte lv4 fortissime : Methane Toro e Draheera
50/67
DC6DOM3 - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 22/06/2011, 13:54

Bella idea tutte le 5 stelle bannate

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals