Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio su deck Survivor Gheist

Consiglio su deck Survivor GHEIST
lunedì 01/11/2010, 17:12
T-A-T - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Consiglio su deck Survivor Gheist
T-A-T - Senior English - Lunedì 01/11/2010, 17:12

Salve a tutti ... Allora , mi manca poco al 35 quindi , poco per Ambre *_* ... io attualmente dispongo di varie carte e starei pensando di utilizzare per il Survivor t2 un deck GHEIST+Leader
Potreste consigliarmi quali carte utilizzare?!? ... Attualmente ho Miss Twice Cr , Rolph , Lin Xia , Leviatonn , Toro , Methane ,Anibal ( casomai posso benissimo comprare Wardrom Draheera e Xu 52 )
Grazie in anticipo
« Precedente12Successiva »

11/14
t(A)z - Titan English
Domenica 08/05/2011, 03:11

@ kaito02, a parte che il tuo deck non mi sembra un granchè e sopprattutto non è adatto al t2, ma uno che si compra Miss Twice Cr di Elke, Gheistling e Luba sè nè compra quanti nè vuole
12/14
t(A)z - Titan English
Domenica 08/05/2011, 12:21

Io non ho Miss Twice, ma uso un deck simile al tuo, si chiama Red Revolution, cmq sostituirei subito Anibal con Wardom e comprerei Draheera che contro modificatori d'attacco sulla breve distanza è anche più forte di Toro e lo è ancora di più contro gli All Star
13/14
fishbONE_OFF - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 09/05/2011, 14:39

In survivor a mio avviso GraksmxxT splashato è un must in ogni deck, soprattutto nei GHEIST che son senza riduttori cicciosi e soprattutto se vuoi usare miss twice (anche se in survivor t2 la vedo sprecata).
un buon deck GHEIST che vedrei con le tue carte:

Ambre (Morphun dalla 4a vittoria) Miss Twice Cr Rolph Wardom Toro Leviatonn Anibal GraksmxxT

tuttavia ihmo i GHEIST quando haoi 9/8 pillz non reggono. se sei senza Morphun e ti becchi contro un qualsiasi nabbo 12/12 coi Rescue sei parecchio in difficoltà.
14/14
0_Sorrow - Imperator English
Venerdì 10/06/2011, 14:00

Io uso Ambre Rolph Toro wardomlin xia Shakra Ojibway Ratanah........va abbastanza bene...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals