Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Elo?! qualche proposta

Elo?! qualche proposta
lunedì 15/11/2010, 11:24
0_Raulken - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
45 messaggi
Elo?! qualche proposta
0_Raulken - Legend English - Lunedì 15/11/2010, 11:24

Che elo sia la modalità + giocata non ci sono dubbi, il motivo? le cr ovviamente, e anche i creditozzi se si arriva a 1200 o 1300 sono interessanti, e per chi ha poche carte anche meno è buono

sono mesi che gioco e cosa ho capito?

tanto per cominciare è sbagliatissimo togliere una montagna di punti solo perché si perde una partita oltre i 1300...
quindi propongo per iniziare che è giusto continuare a mantenere il grado di sfida +-il nostro punteggio elo, ma tolto questo direi di calcolare il punteggio solo in base alle stelle... questo risolverebbe anche il problema muccone (se ti capita e all'altro non capita hai un certo vantaggio, con la regola a stelle tutto cambia )

un altro problema è che per vincere ci vuole una montagna di tempo e di fortuna, per risolvere questo problema si potrebbe fare che chi ha vinto qualcosa resta per un certo periodo lontano da elo...

e poi solo 12cr mi sembrano pochissime, arrivare in top è difficilissimo sarebbe meglio dare un premio a tutti no? anche una schifosa cr da 5k ma sicura sarebbe molto + interessante

infine vorrei dire che la top100 una volta giocavano molti meno player, adesso ne siamo molti d+... non si potrebbero creare 2classifiche elo?

insomma direi: -classifica basata sulla fortuna (calcolo stelle), +premi facendo partecipare player diversi così da dare ad un maggior numero di pg la possibilità di vincere con 2 tornei elo ed esclusione di player che hanno già vinto x un mese ad esempio..
« Precedente12345Successiva »

41/45
GDO chirosro - Legend - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Lunedì 14/03/2011, 17:35

Nessuno ha pensato, o forse non ho visto io, alla possibilità di diminuire i tempi di gioco delle carte mano a mano che si cresce di punteggio? Un po' come succede nei TQ...ci sarebbe tempo per fare più partite e provare a salire (o scendere) più velocemente
42/45
t(A)z - Titan English
Giovedì 17/03/2011, 11:37

Cmq l'idea di un maggiore bilanciamento tra le mani è ottima, non dico lo stesso numero di stelle, ma che possa esserci solo uno scarto minimo ad esempio di 2*, a me ieri è capitata una mano con tutte 2 stelle e in quela successiva mi sono uscti Dolly, Methane, XU52 e Wardoom, il gioco come è ora si basa troppo sulla fortuna, poi anche i ban non mi convincono, lo staff ha detto di voler equilibrare il gioco ed avere una maggior rappresentanza dei vari clan, ma ad es. i Montana che sono utilizzatissimi hanno un solo vero permaban (Edd), visto che gli altri 2 sono Lyse Teria Cr che costa 5 milioni di clitz e Vickie Cr che costa 200000 e ha 5 stelle, insomma non sono certo carte usate da molti giocatori. Poi capisco i ban di carte come Ghumbo, Askai o Kolos ma che senso ha bannare Arkn o Tula? Saranno anche carte forti, ma non è certo bannando delle 2 stelle che si riequilibra il gioco, lo stesso voto dei giocatori per quanto divertente ed originale a mio parere non fà altro che creare un maggiore squilibrio visto che comunque ognuno tira l'acqua al suo mulino e si ottiene propprio l'effetto contrario di uno degli obbiettivi dello staff (maggiore rappresentanza dei vari clan), faciamo un esempio stupido: se su 100 giocatori 20 usano i Nightmare con Kolos e Ghumbo e per puro caso la settimana dopo non sono banati i giocatori che useranno queste carte aumenteranno e così diminuiranno anche le possibilità che queste carte vengano bannate e la maggior rappresentanza CONTINUA ....
43/45
t(A)z - Titan English
Giovedì 17/03/2011, 11:45

....CONTINUA dei clan visto che chi gioca Nightmare voterà per indebolire gli altri clan, forse mi sbaglio, ma secondo me più un clan è utilizzato meno ha possibilità che le Sue carte siano bannate dagli altri giocatori, magari non sarebbe così se venissero utilizzati TUTTI i clan, ma io Sakhrom, Fang Pi e Freak li incontro molto raramente e anche Pussycats, Roots e Vortex non nè vedo moltissimi. Un ultima cosa, cosa nè dite di una modalità elo T2 ? Magari si rivelerà una cazzata, ma perchè non povare?
44/45
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Giovedì 17/03/2011, 23:19

Taz se è t2 già non può essere elo perchè elo significa equilibrio e in t2 equilibrio non c'è visto l'abbisso che c'è tra certi clan in t2 esempio Freaks ingiocabili gli ulu dominerebbero con teneareva e compagnia e ci sono tanti altri esempi..

chirorso quello che dici tu io l'avevo scritto negli argomenti dello staff anche secondo me il problema principale è il tempo di durata dei round molto spesso gente che ha già perso sta lì a farti aspettare 2 minuti prima di fare l'ultima mossa.. è stressante e molte volte annoia questo fatto..
45/45
t(A)z - Titan English
Sabato 19/03/2011, 10:28

Che certi clan siano più adatti a una modalità che a un altra è risaputo, come è risaputo che non c'è un clan in grado di dominare sugli altri, secondo me la mancanza di equilibrio in t2 è trà giocatori "ricchi" e giocatori "poveri",io non incontro più Ula Watu in t2 rispetto ad altri clan (anche se probabilmente sono uno dei clan più adatti per questa modalità, mentre incontro tatissimi Montana e Uppers in elo

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals