Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ENTRATE NELLA LEGGENDA

ENTRATE NELLA LEGGENDA
lunedì 22/11/2010, 09:13
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
96 messaggi
ENTRATE NELLA LEGGENDA
Saga - Admin English - Lunedì 22/11/2010, 09:13

Una nuova categoria di personaggi arriva su Urban Rivals: I personaggi leggendari.
Non sono disponibili in negozio e non possono essere scambiati entro giocatori.
Per ottenerli c'è una sola soluzione: vincerle! Ogni personaggio leggendario è associato ad una o più missioni che permettono di ottenerlo.
Attenzione, queste missioni hanno un limite nel tempo quindi, per ottenere il personaggio, dovete assolutamente finire la missione prima che scada.
Quando non ci sono più missioni per vincere i personaggi leggendari, dovrete aspettarne una nuova (più o meno lungo).
Allora non c'è un minuto da perdere, cliccate su questo link per scoprire i personaggi leggendari:
http://www.urban-rivals.com/missions/legendary/
« Precedente12345678910Successiva »

91/96
UAD_EvilBuzzy - Imperator English
Lunedì 18/04/2011, 22:01

Aggiungo l'ho spedito anche tramite suggerimento però ho pensato che se qualche giocatore possa darne una opinione mi sembrava corretto scriverlo anche qua.
92/96
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Martedì 19/04/2011, 00:17

Sarebbe una buona idea, almeno che lo staff non decida di creare più di una Leggendaria per Clan.
93/96
UAD_EvilBuzzy - Imperator English
Martedì 19/04/2011, 00:26

Ah questo è possibile, bhè se fosse così spero che prima si possano almeno prendere le precedenti.
94/96
UoS_K0R - Master English
Giovedì 28/04/2011, 19:52

Io sono un pò arrabbiato con lo staff.

con queste missioni per le ld non solo le carte hanno un prezzo assai lievitato,ma adesso molte stanze come quelle da deathmatch sono inutilizzabili perche troppo "affollate"da Freaks,e questo sarà anche per la prossima ld ma forse per un altra stanza....io con questo chiedo allo staff di creare una stanza utilizzabile solo per chi possiede le caratteristiche adatte a completare le missioni,così le altre stanze sarebbero libere da moltitudini di clan tutti uguali e risolvere le missioni divventerà molto più tattico utilizzando tutti lo stesso clan e (forse) carte.

grazie mod.
95/96
PMB_zenigata - Veteran English
Giovedì 28/04/2011, 20:49

Si è vero da un punto di vista skarry ha ragione, però pensiamo anche che se facessimo una stanza per prendere le LD , non avrebbe senso farle perchè sarebbe facile svogliere delle missioni solo in una stanza, il bello i poter avere un LD è proprio superare le miss nelle varie modalità del gioco
96/96
0_Ale - Titan - NΞoN Ξvolution English
Sabato 30/04/2011, 14:38

Ma la publicità nn diceva scotto ld XD

« Precedente12345678910Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals