Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Missioni, Abbandoni e altre belle cose

Missioni, Abbandoni e altre Belle cose
lunedì 22/11/2010, 13:22
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
117 messaggi
Missioni, Abbandoni e altre belle cose
Saga_Flo - Admin English - Lunedì 22/11/2010, 13:22

Buongiorno a tutti,

Abbiamo l'immenso piacere di annunciarvi qualche cambiamento che dovrebbero piacere ai giocatori che sono alla ricerca di fair play:

-In caso di abbandono durante la partita, il giocatore che abbandona perde tutto il progresso fatto nelle missioni durante il combattimento.

-In caso di abbandoni ripetuti (per il momento 3 volte negli ultimi 15 minuti), il giocatore non potrà più giocare temporaneamente e riceverà un messaggio di Kate (bloccaggio di 5 minuti per il momento).
Questo limite non è attivo in modalità ELO per permettere ai giocatori di alto livello di abbandonare (per non fare evolvere i loro personaggi)

-le missioni non sono più attivate nelle sale Eventi (non ci disturba che vi arrangiate nelle sale delle vostre gilde, ma siamo contro gli eventi dedicati solo a questo.)

-un ottimizzazione è stata fatta sui Server, cosi dovrebbe rallentare molto meno nel caso in qui ci sarebbe moltissima gente.

buon gioco a tutti
« Precedente12...56789101112Successiva »

111/117
On3Pi3c3 - Legend English
Mercoledì 09/02/2011, 19:12

Ho una richesta per lo staff!!!!
gentile staff perche le vittorie per abbandono non la fate valere come ko (cosa che sarebbe giusta)
io mi ritrovo a giocare in fight club per finire le missioni dei vari ko delle singole carte e sulla media di 10 incontri 7 player dopo aver perso la 1 mano abbandonano l'incontro ed io devo rifare tutto perche non prendo il ko (che era sicuro)

non sarebbe giusto dare il ko ?????

vi ringrazio anticipatamente sicuro di una vostra risposta
112/117
PuB Majin_Bu - Imperator - Majin Bu Guild English
Sabato 12/03/2011, 21:43

Tutte Belle cose, però si dovrebbero prendere provvedimenti pure per quei giocatori (se così vogliamo chiamarli) che lasciano scadere il tempo quando non hanno più possibilità di vincere.
113/117
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 13/03/2011, 22:35

Già il provvedimento è stato preso con la sospensione dopo 3 abbandoni ovviamente non si può dare ko per abbandono perchè non vi è una carta a cui è attribuibile e non tutti gli abbandoni sono volontari poichè personalmente mi sono capitati abbandoni assurdi dove il gioco mi si era bloccato e dopo mi spunta hai abbandonato senza che ho fatto nulla..secondo me il provvedimento della sospensione è già molto buono visto che non ne vedo quasi mai abbandoni adesso..
114/117
(KA)endram - Senior English
Giovedì 14/04/2011, 08:31

Ottimo davvero ti do la mia ragione assoluta veramente complimenti a chi avuto questa idea
115/117
Evil Manuel - Imperator English
Venerdì 29/04/2011, 08:06

Bisognerebbe metterlo soprattutto in ELO visto che è praticamente una consuetudine abbandonare quando si è troppo sotto alla seconda o terza carta.
Tanto le semi evo sono vietate....non vi è più motivo di non estendere le penalità all'ELO, dove visti i premi la penalizzazione dovrebbe essere molto più dura con chi è poco sportivo.
116/117
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 29/04/2011, 09:36

@Evil Manuel: Ma abbandonare in elo non fa in modo che il tuo avversario prenda meno punti o altre penalizzazioni di qualche tipo solo; se non hai tempo a vedere uno che ci mette una vita a giocare le ultime pills sapendo che abbia vinto, abbandoni e fai un'altra partita...
E' un discorso totalmente diverso a mio parere
L'unica cosa che mi permetterei di dire è di contare i round successivi vinti dalle carte in questo modo si potrebbero continuare le missioni di round e danni ad esempio mancano 2 round e ci sono da giocare
Randy e Anita contro l'avversario Caelus Cr e Sandro, lui abbandona e si conta in questo modo... Randy (dato che All Stars è il primo clan in ordine alfabetico) contro Caelus Cr (dato che è sempre uno skeeltz ma in ordine alfabetico il nome viene prima di Sandro) attacco 2 per Randy e attacco 1 per caelus, e così anche per Anita e Sandro in questo modo la missione di Randy e quella dei punti vita dei Rescue si potrebbero contare (missione Rescue: solo se Anita viene giocata con coraggio ovvero se abbiamo iniziato noi lo scontro)
117/117
scuba1 - Titan English
Domenica 01/05/2011, 07:40

Si andrebbe bene se ultimamente mi capita spesso di essere sconfitto pur avendo 15 di attacco in piu non so se e normale o qualcosa non va e in quel caso abbandono perche voglio perdere se sbaglio io non mi va che sia il gioco a decidre chi Vince

« Precedente12...56789101112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals