Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck 16 stelle - progetto aperto

domenica 19/12/2010, 14:23
Grezzone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
Grezzone - Legend - Cacciatori di TesteEnglish - Domenica 19/12/2010, 14:23

Ciao a tutti.
Volevo provare tanto per fare qualcosa di diverso dal solito a costruirmi un deck, da utilizzare in torneo nella stanza T1, con solo carte a 2 stelle in modo da massimizzare all'estremo i punti ottenuti in caso di vittoria.
Dato che ovviamente tale deck subirà durante ogni torneo un certo numero di sconfitte, devo cercare di realizzarlo nel modo migliore possibile per cercare di perderne il meno possibile.
Altrettanto ovviamente per avere 8 carte competitive a due stelle dovrò fare un biclan, ecco quindi che vi chiedo: su quali clan (e su quali carte) devo far ricadere la mia scelta?

Accetto consigli di ogni genere, premetto che tra i clan che conosco ed uso solitamente quelli che secondo me han le 2 stelle più utilizzabili sono gli All Stars, i Piranas ed i Nightmare; e non ho praticamente mai giocato Vortex ma mi paiono buoni pure loro.
Avevo una mezza idea di fare un Vortex-Piranas, manipolazione estrema di pillz... che ne pensate?

Aspetto i vostri consigli gente!
« Precedente123Successiva »

21/25
Grezzone - Legend - Cacciatori di Teste English
Venerdì 24/12/2010, 01:16

Ciao gold griffin!
Mi fa piacere che ci siano dei miei adepti eheheheh, passo a dirti come la vedo io sui punti che hai elencato

1) E' per questo che sopra sostenevo che a mio avviso i riduttori ci vogliono, nel senso che vederli fa sempre piacere e rende le cose più semplici (tranne contro SOA ovviamente); e per ovviare alla loro mancanza quando non si vedono si deve o dedicare mezzo mazzo al recupero punti vita, o chiudere i bishot altrui il che non sempre riesce...
2) Giocando solo carte a due stelle qualcosa bisogna sacrificare, o potenza o danni o poteri... e purtroppo le partite in cui va tirata al massimo la carta anche da un paio di danni soltanto capitano, non fosse altro per evitare quelli altrui.
3&4) Una delle (poche) maniere di forzare partite difficili o impossibili dalla nostra parte è cercare di essere il più imprevedibili possibile, quindi concordo sull'evitare di giocare carte con poteri "leggibili" come coraggio ecc, sui modificatori di pillz fanno un gran comodo ma a volte (spesso) si possono tirare bluffando, credo che Gil mi sia stata più utile come abbocchino che effettivamente ahahah

Ciao!
22/25
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Venerdì 24/12/2010, 11:11

Secondo me un mazzo da sole due stelle non da' molti frutti...rischi di vincere poche partite e di subire molti,forse troppi, KO.....Se vuoi provare un qualcosa di nuovo prova a giocare con un mazzo da 21* monorescue senza ne 4 ne 5 stelle...
23/25
19luca96 - Senior English
Mercoledì 12/01/2011, 17:16

Questo per me è forte e fa danni .
Molly può essere un 7 e con Diego fa ko soffre terribilmente però con soa e sob
anke se hai detto che nn ti piace rinforzo ( di Molly) in questo deck è giusificato perchè è quasi un mono

Dean Molly Diego wiston Niki Wardog thormud e Veenyle anche se quest'ultima può essere cambiata
24/25
19luca96 - Senior English
Mercoledì 12/01/2011, 17:19

Questo per me è forte e fa danni .
Molly può essere un 7 e con Diego fa ko soffre terribilmente però con soa e sob
anke se hai detto che nn ti piace rinforzo ( di Molly) in questo deck è giusificato perchè è quasi un mono

Dean Molly Diego wiston Niki Wardog thormud e Veenyle anche se quest'ultima può essere cambiata
25/25
HD Espada - Veteran English
Giovedì 03/02/2011, 13:55

Beh, adesso che finalmente è uscita la nostra cara Bonnie Ld, penso che un deck simile

Bonnie Ld, Tula, Hawkins, Puff
Gil, Dash, Dreen, Veenyle

possa rendere benino

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals