Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovo deck...pochi clintz.

lunedì 10/01/2011, 22:13
xHitsu - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
xHitsu - Master English - Lunedì 10/01/2011, 22:13

Ora ho questo deck:

Sayura
Rei
Yu Mei
Zinfrid
Nakata
Yusuke
Chan
Yumi

un mono fang pi che però è buono solo contro quelli di livello basso, già nei TQ perdo spesso. Allora pensavo di vendere queste per fare un po' di clintz. Poi prendere ancora 3 crediti acquistare 2000 clintz dal negozio. Ma poi con tutti ( ma anche no) questi soldi, che deck monto ( con lista possibilimente)? Ne vorrei uno ovviamente economico e possibilmente mono che lo preferisco.
« Precedente12Successiva »

2/18
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 11/01/2011, 02:26

In primis ti consiglio di non fare mai lo scambio crediti per clintz, perchè ci perdi sempre, è vero che molte volte si fanno sbustate schifose ma in altre si fanno delle sbustate da paura che ripagano per tutte le altre
passando al deck, dato il livello basso ti consiglio un deck poco costoso per buttarti in Tq, e non appena avrei fatto un po' di clintz ti fai un deck per muovere i primi passi in elo
per iniziare ti consiglio questo:
Glenn Beetenka Stenford Jody Oxen Harold Jonas Franki Hi
per cominciare è un buon deck e costa anche molto poco
3/18
xHitsu - Master English
Martedì 11/01/2011, 13:24

Ma nel pack da 25 crediti si trovano anche rare e non common o solo common? Con i 2000 clintz riuscirei a prendere tutte queste carte risparimiando un po' ...
Cmq seguirò i tuoi consigli grazie.
4/18
Martedì 11/01/2011, 14:11

In ogni pack puoi trovare tutte le carte tranne le Cr, fidati scambiare i crediti per i clintz non è per niente vantaggioso
5/18
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Martedì 11/01/2011, 16:01

Casomai servisse un commento in più per farti desistere dal prendere clintz x crediti, non farlo! Davvero non conviene mai... E' vero che a volte c'è da mordersi le dita, ma altre volte (nemmeno così rare, direi) una carta da un discreto valore la trovi!
Cmq il fang pi è piuttosto difficile da giocare... è stato il mio primo clan ai tempi, e devo dire che mi ha dato le Sue soddisfazioni. Ma in elo non credo di essere mai riuscito a vincere un incontro serio... lì sono tutti molto più agguerriti. Cmq il fang ha il vantaggio di avere 2 personaggi che possono oneshottare (forse anche di più, non ho controllato gli ultimi pg usciti), e sono una carta tattica non indifferente.
Oltre all'ovvio vantaggio di poter eliminare l'avversario in un colpo (anche se ogni mazzo degno di questo nome ha almeno uno o due riduttori, senza contare i vari stop bonus e potere), puoi anche giocarli tatticamente senza pillz per farne sprecare un gran numero al poverino...
6/18
xHitsu - Master English
Martedì 11/01/2011, 16:57

Ok mi avete fatto desistere dal prendere clintz per crediti Cmq è proprio questo il mio problema con il fang pi. In TQ giocano tutti Montana e già che non ho molti soldi mi devo accontentare di carte non fortissime, per questo perdo spesso perchè devo usare troppe pillole su una sola carta MI piaceva otkappare ma a questo punto mi accontento : D
7/18
URtrader - Veteran - The Rebirth of the Hate English
Martedì 11/01/2011, 19:10

Allora anche io ti dico di vendere di non scambiare crediti x cli ntz (metti che trovi copper; a me e successo).
io ti consiglierei un mono-Montana magari (visto che giochi in tq) metti come 5* Hugo (e se proprio nn hai soldi x lui te lo regalo xD).
la lista che ti proporrei (molto economica ma abbastanza competitiva):
Simon= ottima carta un soa 3*. niente da dire
Hugo= 5* ottimo con il bonus del clan, crei un gaf di 14 punti di atk
Filomena=ottima 2* x iniziare
Sharon= carta ottima un 7/5 3* x iniziare la dfinisco buonissima
Ricardo= 2* discreto riduttore x gli inizi e ti difende da vari mucconi (cito Kolos)
molivan= 2* utile
Vito= 4* se lo compri è il 2° soa... perfetto
Mort Bax= potenza bassa ma danno che permette bishot (4*)

se conti alla fine spendi 4k (poco) e se vendi il fang pi ci arrivi con una discreta bustina.....vorrei ricordare che con 1 mazzo simile arrivai 75° in un tq 1 anno fa
8/18
xHitsu - Master English
Martedì 11/01/2011, 20:23

@darktito: sarà ma quel mazzo non mi piace per niente. Mi sembrano tutti abbastanza "piccoli".

Ora ho montato l'uppers e mi sta dando discreti risultati ( sicuramente meglio del fang-pi ) però ci vorrebbe ancora qualche modifica. Visto che ho preso il pack da 8 e ho trovato carte per 12k che ho prontamente rivenduto tra poco vedrò come modificarlo, oppure consigliatemi voi : D
9/18
Mercoledì 12/01/2011, 00:43

Se usi il deck che ti ho consigliato io e ti trovi bene e visto che hai detto che hai fatto un po di dindi ti dico subito i cambi da fare per renderlo una bomba, servirebbe Jickie Cr, ma ormai costa troppo quindi lasciamola stare, allora direi dimettere Dorian su Gleen, Wendel su Jonas, Nellie su Beetenka
poi se vuoi provare un deck da 26 stelle invece che uno da 27, ti ricordo che meno stelle = più punti, puoi provare a sostituire Stanford con Samantha, così però perdi il possibile 2shoot Dorian-Stanford, e quindi ti consiglio di lasciarlo così, ma se vuoi provare, al massimo la metti su Franki Hi
10/18
xHitsu - Master English
Mercoledì 12/01/2011, 15:58

Nellie l'ho acquistata ieri di mia iniziativa, vedo che ho fatto bene : D Dorian non so se prenderlo, perchè ora voglio provare un po' l'elo in cui si guadagnano più facilmente soldi (almeno mi pare dai premi che danno). Se vedo che in elo faccio schifo prendo Dorian e tutto il resto, restando nei TQ. Poi per il futuro punto a Zatman, ma è ancora lontano ;_;

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals