un mono fang pi che però è buono solo contro quelli di livello basso, già nei TQ perdo spesso. Allora pensavo di vendere queste per fare un po' di clintz. Poi prendere ancora 3 crediti acquistare 2000 clintz dal negozio. Ma poi con tutti ( ma anche no) questi soldi, che deck monto ( con lista possibilimente)? Ne vorrei uno ovviamente economico e possibilmente mono che lo preferisco.
Zatman è + dannoso k utile visto k toglie 2 pt ogni incontro
l'elo nn è 1 modalità molto reditizia se nn arrivi in alto(1200-1300 almeno) e nn è certo 1 modalità facile, in tq xò il deck nn è ttt, devi studiarti 1 strategia, x esempio molti mettono x fare 1 gioco velocissimo la prima carta cn 4-5 pillz la seconda vuota e la terza cn ttt i pillz ed eventualmente anke furiata
il deck l'ho già postato snz leggere i commenti xD
-Con i biclan becco sempre o 3 di uno clan e 1 dell'altro oppure 4 dello stesso. E se dovesse capitarmi la prima con 3 Uppers e 1 banger quest'ultimo diverrebbe inutilizzabile come anche viceversa eh.
-Non mi piacciono i Bangers Gli Uppers mi hanno preso molto ormai xD
Cmq sono così importanti quei 2 punti? Per giocare Zatman mi sembrano relativamente pochi...
Ah capisco. Cmq ora sto provando Hugo, non mi dispiace affatto Contro Montana almeno non sto sempre sotto di atk, aumenta il divario di atk tra me e l'oppo, così deve usare + pillole. Anche se ha 29 stelle il mazzo xD
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.