Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovo deck...pochi clintz.

lunedì 10/01/2011, 22:13
xHitsu - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
xHitsu - Master English - Lunedì 10/01/2011, 22:13

Ora ho questo deck:

Sayura
Rei
Yu Mei
Zinfrid
Nakata
Yusuke
Chan
Yumi

un mono fang pi che però è buono solo contro quelli di livello basso, già nei TQ perdo spesso. Allora pensavo di vendere queste per fare un po' di clintz. Poi prendere ancora 3 crediti acquistare 2000 clintz dal negozio. Ma poi con tutti ( ma anche no) questi soldi, che deck monto ( con lista possibilimente)? Ne vorrei uno ovviamente economico e possibilmente mono che lo preferisco.
« Precedente12Successiva »

11/18
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 12/01/2011, 17:33

12/18
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 12/01/2011, 17:36

Zatman è + dannoso k utile visto k toglie 2 pt ogni incontro
l'elo nn è 1 modalità molto reditizia se nn arrivi in alto(1200-1300 almeno) e nn è certo 1 modalità facile, in tq xò il deck nn è ttt, devi studiarti 1 strategia, x esempio molti mettono x fare 1 gioco velocissimo la prima carta cn 4-5 pillz la seconda vuota e la terza cn ttt i pillz ed eventualmente anke furiata
il deck l'ho già postato snz leggere i commenti xD
13/18
xHitsu - Master English
Mercoledì 12/01/2011, 18:31

Quel mazzo non mi piace molto per 2 motivi:

-Con i biclan becco sempre o 3 di uno clan e 1 dell'altro oppure 4 dello stesso. E se dovesse capitarmi la prima con 3 Uppers e 1 banger quest'ultimo diverrebbe inutilizzabile come anche viceversa eh.
-Non mi piacciono i Bangers Gli Uppers mi hanno preso molto ormai xD

Cmq sono così importanti quei 2 punti? Per giocare Zatman mi sembrano relativamente pochi...
14/18
- Shooter - - Veteran English
Giovedì 13/01/2011, 12:02

Non sarebbero molti se fossero tolti a Jackie Cr, però lei 2Shotta facilmente con quasi tutti, mentre per Zatman devi per forza furare
15/18
xHitsu - Master English
Giovedì 13/01/2011, 15:19

Ah capisco. Cmq ora sto provando Hugo, non mi dispiace affatto Contro Montana almeno non sto sempre sotto di atk, aumenta il divario di atk tra me e l'oppo, così deve usare + pillole. Anche se ha 29 stelle il mazzo xD
16/18
Two_Fingerz - Senior English
Lunedì 03/02, 19:55

Ciao,sono al livello 30 e ho il caln mono fang-pi con
-Tsubame
-Yoshida
-Zinfrid
-Kuei
-riyuchi
-Fei
-Hattori
-Heitachi
volevo crearmi un nuovo clan forte che pero necessiti di pochissimi clintz (li ho usati tutti x Tsubame), potete consigliarmene uno?grz....
17/18
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 03/02, 23:03

Martha - Carmen - Jakson - Lehane/Tobbie
Morgan - Havok - John - Valentina Ld/Melvin

credo che sia uno dei mono più economici che esista, contando sul fatto che Valentina Ld la puoi vincere "gratis"

un altro mono a mio parere più competitivo, ma che costa qualche k in più:

Desmond - Jimmy - Oscar - Moses
Spiaghi - Waller - Angelo - Gianfranco

18/18
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 03/02, 23:04

Scusami, ti ho postato 2 deck elo chiedo venia

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals