Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck skeelz

Deck Skeelz
mercoledì 26/01/2011, 16:09
Pennino.Luca - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Deck skeelz
Pennino.Luca - Senior English - Mercoledì 26/01/2011, 16:09

Ho iniziato da due giorni ha giocare a questo game(sono un giocatore di yu gi oh) ho Ben capito che qui vanno in combo i deck con mostri dello stesso tipo,ora se non ho capito male questo deck dovrebbe essere abbastanza competitivo me ne potete consigliare??ovviamente i mostri da inserire

2/10
TomAS_T - Hero - -TasT- Deutsch
Mercoledì 26/01/2011, 18:54

Ma se oltre al tipo condividono l'attributo cambia qualcosa?
poi ricorda che per i mostri a 5* devi sacrificarne un altro

io però non mi trovo con questa storia dei 12 punti vita, se l'altro mi attacca da 1900 ho perso...
3/10
0 Lele - Veteran - -TasT- English
Mercoledì 26/01/2011, 19:30

Vai mago nero! Attacca!
4/10
Everafter - Titan
Mercoledì 26/01/2011, 19:37

Basta giocare le carte in posizione di difesa che non perdi i laif poinz!
5/10
0 L3g3nD HD - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/01/2011, 20:19

Occhio alle carte trappola coperte... ingannano sempre...
6/10
Ilona Staller - Legend - -TasT- English
Mercoledì 26/01/2011, 20:23

...mostri ?!?

ho capito che Redra non è tanto gnocca ma darle del mostro mi pare un po' offensivo

comunque i mostri che vanno più in combo in questo gioco sono senza dubbio i Profanatori di Tombe di Mike Bongiorno, il Signore Della Foresta, e il Kolos Bianco Occhi Turchini
7/10
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Mercoledì 26/01/2011, 22:13

Io faccio primiera e settebello, ori patta e carte tue!
8/10
imbrattacarte - Veteran - El Dorado English
Mercoledì 26/01/2011, 22:28

Ahahah, il commento qui sopra è geniale

comunque, se devi capire come funziona il gioco se non ricordo male dovrebbero aver inserito una specie di tutorial in cui devi sfidare Kate, aiutato dai vari consigli su come giocare
gli Skeelz non sono il massimo per iniziare, in quanto è un clan abbastanza tattico, ti consiglio gli Jungo o i Freaks, che attualmente non hanno prezzi eccessivamente alti
9/10
0-Ariele W - Imperator - zero guild English
Giovedì 27/01/2011, 00:01

Visto il tuo livello un deck a basso costo per tornei potrebbe essere:
Liam-Aigwon Noel-Zeke-Cley-Sandro-Danae-Jessica-Drake
Comunque se dici che carte hai, se preferisci t1 o t2, si può fare qualcosa di meglio...

P.S. Ti consiglio di fare un giro attraverso il forum ed aggiornarti sulla terminologia di ur, non usare parole come "mostri" e "combo" può aiutarti a farti prendere sul serio
10/10
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 27/01/2011, 12:16

Su 9 commenti 7 sono inutili e non c'entrano nemmeno con Urban Rivals...va bene scherzare e che questo è un gioco; ma almeno dopo aver detto robe su YUGIHO aiutatelo in questo di gioco...
Aigwon - Liam - Aigwon Noel - Deebler - Sandro - Zeke - Danae - Drake per i tornei è il meno costoso che si può fare. poi lo farai diventare:
Uranus(/Sigma) - Sasha - Redra - Sandro - Praxie - Chiara - Jay - Caelus
per iniziare è cmq è meglio utilizzare dei modificatori di attacco che anche se sbagli a mettere pills il bonus ti aiuta sempre... Montana e Rescue principalmente...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals