Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Uscita del Flash AS3 versione 1.1

venerdì 04/02/2011, 15:57
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Venerdì 04/02/2011, 15:57

Per finire la settimana, abbiamo aggiornata la versione AS3 in 1.1
Dopo averla messa automaticamente al posto dell'AS2, abbiamo constatato molti problemi e quindi abbiamo lavorato moltissimo durante le 2 ultime settimane per correggere tutti i bug…

Le novità di questa nuova versione sono:

-La parte iniziale che lancia i caricamenti dei differenti moduli è più rapida e informa dell'avanzamento molto più precisamente.
-Correzioni numerose sul motore di rete (il bug dei QB dovrebbe essere scomparso)
-Ottimizzazione della memoria utilizzata (meno memoria utilizzata dal vostro computer)
-Correzione delle perdite memoria (il gioco sarà fluido dalla prima partita fino all'ultima)
-Le carte giocate sono integralmente grigie per poterle distinguere molto più facilmente.
-Ottimizzazione del traffico rete per la ricuperazione di missioni e stati del gioco (attesa più corta durante i caricamenti)
-Il gioco AS3 è adesso compatibile con FlashPlayer9 (non c'è bisogno della versione 10)

Se potete provare questa versione As3 un massimo di tempo per dirci se è migliore, ci aiuterebbe un sacco (sarebbe anche un bel sollievo per noi)
Buon week end a tutti!
« Precedente123Successiva »

21/29
scuba1 - Titan English
Domenica 01/05/2011, 12:36

Si ma con la vecchia versione non capitava cosi spudoratamente con questa nuova perdo continuamente anche con 40 attacco di vantaggio e mi capita in diverse partite di fila facciamo un po per uno?
sta cosa e da rivedere
22/29
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 01/05/2011, 13:33

Giochi con il fattore random attivato.. devi giocare senza il fattore aleatorio attivato dove l'attacco maggiore Vince sempre!
23/29
Mimmo_ber4rdi - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 01/05/2011, 13:37

Io sono un fautore della standard....

la as3 mi stressa già con l'ipod e con i suoi bug
24/29
Tk_DarkSev - Senior English
Domenica 01/05/2011, 18:12

Q8 bocca *faccina sisi*
25/29
UW_EMILIO - Titan - URBAN WARRIORS English
Domenica 01/05/2011, 21:48

Decisamente meglio pero' q8 lo staff in pieno
26/29
0 Ade - Senior - I nuovi strateghi English
Lunedì 02/05/2011, 15:53

E sicuramente molto meglio di prima sopratutto per la velocità che è aumentata molto rispetto a prima
27/29
MrCantiere - Guru English
Lunedì 02/05/2011, 18:31

Uos_bocca - Imperator - UNION OF THE SUPREMES
Ieri a 13:37
Io sono un fautore della standard....

la as3 mi stressa già con l'ipod e con i suoi bug

è vero! l'ipod ha vari bug ;oltre durante le sfide anche le offerte per i crediti che non ti vengono dati oppure le stesse offerte di un po' di tempo fa e che quindi non ti ridanno i crediti o ancora offerte dove devi installare app non presenti nell'app store perché l'app store italiano non vende quelle app!
28/29
LORD_VINCENT - Guru - NOVA English
Martedì 03/05/2011, 21:10

Ottima è sicuramente meglio della versione AS2 complimenti!
29/29
MrCantiere - Guru English
Venerdì 20/05/2011, 17:56

Vorrei segnalare una cosettina... quando finisce una partita, è normale che la luminosità cala per poi tornare come era prima???

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals