Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Miglior clan?

Miglior clan?
venerdì 04/02/2011, 17:02
FlameSick - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
40 messaggi
Miglior clan?
FlameSick - Veteran English - Venerdì 04/02/2011, 17:02

Secondo voi qual è il clan che rende di più nei deathmatch?
« Precedente1234Successiva »

11/40
super_devillT - Senior English
Martedì 15/03/2011, 21:22

Mi piacciono un sacco i GHEIST
12/40
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 16/03/2011, 15:28

Ulu Watu e Bangers in t2, Uppers e Bangers in t1 =)
13/40
_MIHAZ_ - Senior - El Dorado English
Venerdì 25/03/2011, 23:04

Non ho abbastanza carte per montare un mucconi da t2,ma in deathmatch t1 mononightmare + Spiaghi is the way!!
5 deathmatch su 6 giocati vinti!!

vedere(e provare) per credere..
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1805014&list
14/40
MrCantiere - Guru English
Sabato 26/03/2011, 09:53

Sentinel+Ulu Watu+Ambre insieme spaccano di brutto!
15/40
(KA)endram - Senior English
Mercoledì 30/03/2011, 21:57

Deck misto composto da unici due che tolgono meno 5 danno minimo 1 poi 2 stop potere, Kolos, e vi consiglio qualche carta tipo sylith che toglie tanto di veleno a! stavo per dimenticare ovviamente ci vuole anche Ambre nel deck misto ma vi sconsiglio poi fate come volete gli Uppers e i Montana perché praticamente a volte incontrate quelli stop bonus e non vincete sempre perché gli Uppers e i Montana si basano sull bonus perché non sono un gran che come attacco , io vi consiglieri, unici da mettere di Uppers e Montana sono Mona e edd dei Montana e degli Uppers jakie cr e Dorian perche alla fne pensateci l'avversario se ha uno stop potere e sprecato se lo usa quando mettete Dorian (grazie spero che il mio consiglio vada bene a tutti)
16/40
PMB_zenigata - Veteran English
Giovedì 31/03/2011, 13:42

Mono noghtmare con Ambre composro da Kolos Oshitsune Nistarok Ghumbo Estalt Glorg kenny Ambre 530 8/0/0
mono Ulu Watu con Ambre composto da Tanaereva Cr Wee Lee Lulabee Miss Lulabee Hikiyousan Buck stnaly ( oppure Serena) 500 7/0/0
oppure biclan sbilanciato Ulu Watu shakrom + Ambre composto da Tanaereva Cr Wee Lee Lulabee Buck Serena GraksmxxT Sigma (Uranus)
17/40
ilovebasket - Novice English
Giovedì 26/05/2011, 23:19

Dipende soprattutto dal Type...preferisco giocare T1,perché c'è logica nel comportamento...mentre a mettere insieme 8 mucconi sono buoni tutti
Per quanto mi riguarda,i migliori Clan per DM T1 sono Uppers e Montana...
18/40
Venerdì 27/05/2011, 18:14

Il deck da dt t1 è molto simile a quello da tq... magari con l'aggiunta di Kolos
19/40
kammy 93 - Imperator English
Sabato 28/05/2011, 12:04

Io con GHEIST+Ambre ne ho vinti un sacco. Ovviamente un Ulu Watu, Skeelz o Bangers sempre con Ambre sono terrificanti. Comunque quando uno dice Ulu Watu intende sopprattutto Tanaereva Cr e gli altri come contorno, per gli Skeelz Caelus Cr, senza di loro nei rispettivi clan fai poco. Magari un Kolos come splash, che non guasta mai
20/40
Sabato 28/05/2011, 21:53

Si parlava di dm t1 perchè ha detto prima che non ha abbastanza soldi... io consiglierei un mono Montana, visto che comunque puoi anche usarli in tq e in elo (secondo me è il clan più versatile in assoluto)

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals