Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Miglior clan?

Miglior clan?
venerdì 04/02/2011, 17:02
FlameSick - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
40 messaggi
Miglior clan?
FlameSick - Veteran English - Venerdì 04/02/2011, 17:02

Secondo voi qual è il clan che rende di più nei deathmatch?
« Precedente1234Successiva »

21/40
UW-Ohm - Imperator English
Domenica 29/05/2011, 12:42

Ulu-Skeelz con Ambre
22/40
IS_SAW - Hero English
Domenica 19/06/2011, 16:17

Type 1
Uppers sachrom cancellato

Type 2

Ambre+ Ulu Watu Sentinel
23/40
black2IT - Senior English
Martedì 21/06/2011, 10:03

Io sono dell'idea che in deathmatch non si debbano usare riduttori, bloccano e rallentano il gioco, quindi evitate Uranus Chloe Miss Chloe e compagnia bella. Poi il miglior clan penso sia un Sentinel/Vortex+Kolos e Ambre, oppure Ulu Watu+ Sentinel e Ambre. Al momento uso un mono Ulu Watu e ho conseguito 650 punti con un 10 0 0
Buon game
24/40
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Martedì 21/06/2011, 11:45

Io proverei (ma solo per divertirsi xD) un deck tipo Kinjo lost hog Tsubame Fei Ambre Kolos Ghumbo e Oshitsune o Nistarok (3 OKS se ne peschi due puoi bluffare e fare delle Belle giocate..
25/40
Ventus98 - Senior English
Domenica 10/07/2011, 01:14

Io uso Rescue e faccio spesso ottimi risultati,quindi te lo consiglio
ovviamente in mono,il bonus +12 è sgravo,soprattutto usa Ash,con le cure +1 max 8 ti salva,comunque sta tra i preset publici quello che uso io,ecco il link (puoi tranquillamente togliere Beverly e Vinny,loro mi servono solo per l'elo
cancellato
può sembrare debole,ma se un giorno ci sfidiamo ti dimostro che è forte,e vale anche poco
comunque il mio è un consiglio,secondo me i migliori sono Rescue,Ulu Watu,Bangers,Nightmare e Jungo
26/40
SiNcere_SoS - Hero English
Domenica 10/07/2011, 19:20

Biclan Roots Uppers piu Ambre, fatto 10-0-0 (sono stato anche fortunato visto che ho incontrato 3 volte un novizio, 2 volte ha abbandonato, mentre una volta mi ha fatto vincere senza usare pillz xD)
27/40
PT Gilgamith - Imperator ελληνικά
Martedì 12/07/2011, 14:57

Il mio deck è questo: cancellato
E' davvero potente, almeno un DM al giorno lo vinco con questo (e ne vinco uno quando decido di farne uno o due)
Oggi ho fatto solo un DM con questo deck... risultato? 7 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte con 435 punti, primo ovviamente
Addirittura negli ultimi 2 combattimenti ho asfaltato un livellone 93 (una partita con entrambi Ambre, un'altra senza Ambre)
Secondo me questo deck soffre solamente carte del genere Lulabee / Serena + Ambre (ma questa combinazione la soffrono tutti)
Jackie Cr splash torna molto bene dato che è essendo 4* Vince contro ogni 5* a parità di pillz, inoltre contro Nightmare / Piranas si trasforma in uno stoppatutto 8 / 6 (vi ricorda qualcosa?) e non sfigura in quasi neanche una partita poiché c'è sempre la carta avversaria che dipende dal potere
28/40
diddino23 - Senior English
Sabato 16/07/2011, 14:39

Io sono d'accordo con tutti ma lo sapete che oggi sn arrivato secondo con un mono economico Rescue
29/40
reverenge7 - Senior - -TasT- Deutsch
Domenica 17/07/2011, 00:42

Non c'è un clan migliore di un altro, che domanda è? lol
30/40
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Lunedì 18/07/2011, 22:28

Cerca di far prevalere i bishot da chiudere in fretta.il deathmatch è solo velocità

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals