Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Miglior clan?

Miglior clan?
venerdì 04/02/2011, 17:02
FlameSick - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
40 messaggi
Miglior clan?
FlameSick - Veteran English - Venerdì 04/02/2011, 17:02

Secondo voi qual è il clan che rende di più nei deathmatch?
« Precedente1234Successiva »

31/40
scacco - Moderator - El Dorado English
Martedì 19/07/2011, 23:04

Ma lol, vi faccio notare (soprattutto a te zanna), la data di questo topic
32/40
-Dark Percy- - Master - i combattenti supremi English
Martedì 16/08/2011, 11:06

Ulu Watu poi se metti Ambre diventi un'arma di distruzzione di massa
33/40
Aerobie - Senior - Trenzalore English
Domenica 21/08/2011, 21:12

Nel type 1 io uso un Uppers/Skeelz e non ho nessun problema a vincerli, mentre nel type 2 ti consiglio un mono Bangers o mono Ulu Watu, magari con Ambre
34/40
AT_Housen69 - Legend - The Division English
Sabato 08/10/2011, 21:16

Ok tutti parlano di Ulu Watu, io li uso ma non in monoclan... come li usate voi in mono?
35/40
EvoAskai - Veteran English
Domenica 09/10/2011, 13:25

Io mi trovo benissimo con un mono All Stars
36/40
0 SkyLine - Titan - Io sono leggenda English
Domenica 30/10/2011, 14:41

Ma sicuramente in un DM T2 il mono Bangers o Ulu Watu con Ambre ti rende le cose abbastanza facile per vincere le partite, però anche i Nightmare o i Piranas sono molto competitivi grazie al loro Stop Bonus che permette di mettere in difficoltà molti clan, oppure anche i riduttori di attacco come Montana e Uppers sono molto consigliabili perchè anche senza Leader permettono di vincere facilmente.
Detto questo non si può secondo me dire in maniera definitiva quale sia il miglior clan da DM, quello che ti permetterà di vincere con più facilità un DM è il deck con cui hai maggiore familiarità e con cui ti trovi meglio.

Spero di averti aiutato ad avere un idea migliore su come poter vincere i DM
37/40
AT jason - Imperator - ATLANTIDE English
Martedì 15/11/2011, 11:55

In DM il clan con cui mi torvo mejo in assoluto e Bangers + Kolos + Ambre
ho provato gli uluwatu e non mi convincono troppo
i Nightmare sono molto competitivi se ti trovi Ghumbo e Oshitsune in mano poi per il resto lasciano abbastanza a desiderare in DM li giocherei in bi-clan con uno da sfondamento
i Uppers Montana sono giocabili ma solo se hai le cr quindi tanti clintz perchè il loro bonus è forte a pochi pliz ma a lunghe plizzate avendo basse potenze perdono il loro gap
i Sentinel
sakrom
Vortex
Berzerk
Jungo
fan-pi
pussy
sono da giocare in biclan per mancanza di mucconi eccellenti

cmq per giocare al mejo i DM l'unica regola è fare un deck in cui hai sempre possibilità di fare twoshot poi aggiungi Ambre e per finire Kolos che insieme ad Ambre è un bluff eccezzionale e puo sempre fare un bel osk poi vedete voi

in DM t1 non sono molto esperto ma l'unica volta che ci ho giocato è stato con un mono Montana e gira benissimo
38/40
Sithfits - Veteran English
Mercoledì 07/12/2011, 16:17

Pienamente daccordo su Ulu Watu xo' con tana è meglio
39/40
zaninoni.stefan - Senior English
Venerdì 16/03/2012, 20:30

Montana e Uppers....ne perdo molto poche.....magari cn lyse e vickie...ihiihihihih
40/40
zaninoni.stefan - Senior English
Venerdì 16/03/2012, 20:51

Cmq sn dacc con jeson....qnd nn mi escono le cr in Montana Uppers sn sl giocabili....

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals