Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[USCITA PERSONAGGI] Destini incrociati

venerdì 25/02/2011, 11:16
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Venerdì 25/02/2011, 11:16

Il destino talvolta prende imbocca strane vie a Clint City.
Molto prima di avere i tentacoli, Otto gustava lo zucchero filato di Karmov e quando andava allo zoo gli piaceva molto guardare i trichechi, lungi dal pensare che un giorno Eggman sarebbe diventato il nuovo guardiano dello zoo!
Per quanto riguarda Zhu Tang, il Fang Pi dalla sciabola maledetta... no, Otto non l’ha mai incrociato e forse è stato meglio per lui.
« Precedente12Successiva »

11/12
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Lunedì 28/02/2011, 15:30

Zhu Tang:è gia stato detto tutto,una tre stelle validissima che da un po' di respiro ai Fang.
Otto:non posso non quotare chaos poco piu' in su,ovvio Sasha sta sopra e Redra pure in quanto riduttore,ma con un protezioneotere attivo,puo' essere devastante.
Karmov:non usando i Freaks inmono credo che difficilmente troverà spazio in un quartetto di Freaks,salvo ban particolari
Eggman:Ottimo potere ma carta a mio avviso difficile da giocare,può far sprecare pillz se il bonus Jungo è attivo...dovrei provarla per dare un giudizio preciso.
12/12
UoS_Aliena - Veteran - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 28/02/2011, 20:50

Uscita abbastanza soddisfacente per questa settimana molto utili alcune di esse in elo speriamo di vederne altre migliori

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals