Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto deck elo Fang pi Clang

Aiuto deck elo Fang Pi Clang
sabato 26/02/2011, 18:36
imbrattacarte - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
22 messaggi
Aiuto deck elo Fang pi Clang
imbrattacarte - Veteran - El DoradoEnglish - Sabato 26/02/2011, 18:36

La new entri Zhu Tang mi ha fatto venir voglia di ricominciare ad usare i Fang Pi Clang.
il problema è che devo comprarli e perciò pur avendo una quantità discreta di clintz vorrei fare acquisti mirati per evitare inutili sprechi.
la modalità in cui voglio giocare è l'elo e l'ipotetico deck sarebbe composto in questo modo:
5*Tsubame
4*Fei (già nella collezione)
3*Zhu Tang (da comprare tra un po')
3*Sayura (già nella collezione)
3*Rei
3*Nakata
2*Chan (già nella collezione)
2*Yumi

i dubbi sono questi:
1° la potenza è alta ma il danno di base (a parte Tsubame) è medio-basso. quali cambi dovrei apportare?
2° tutte queste 3* ho paura che portino squilibrio. va bene così o è meglio togliere una 3* per una 4* e un'altra 3* per una 2*?
3° vale la pena comprare Tsubame a 20k clintz? l'investimento è alto e non vorrei rischiarlo troppo.
4° meglio mono o biclan (Sentinel o Sakrohm o Uppers o Skeelz o Freaks)

p.s. non ho le cr del clan, altrimenti ne avrei usufruito
« Precedente123Successiva »

21/22
John Abruzzo - Veteran English
Venerdì 04/03/2011, 06:47

22/22
imbrattacarte - Veteran - El Dorado English
Lunedì 07/03/2011, 22:58

A questo punto c'è un ulteriore dubbio:
la settimana scorsa ho provato ad abbinare i Samurai agli Stregoni e ho raggiunto il mio (seppur basso) record personale in elo.
la prossima settimana vorrei provare qualcosa di nuovo.
un bel biclan con Fei, Zhu Tang, Chan, Linda, Ongh, Scopica,Pegh e Mindy secondo voi è azzardato oppure vale la pena provarlo? è un buon abbinamento tra potenza, danni e aumento vita.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals