Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

2 stelle

2 stelle
domenica 13/03/2011, 11:08
t(A)z - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
2 stelle
t(A)z - Titan English - Domenica 13/03/2011, 11:08

Ciao, io uso un mono GHEIST e visto che spesso Arkn e Z3r0 D34d sono bannati mi sapreste consigliare altre 2 stelle di altri clan per sostituirli visto che quelle presenti nei GHEIST non le vedo all'altezza? Ovviamente devono essere carte che siano forti anche al di fuori del loro clan e quindi utilizzabili senza bonus, io ora uso Spiaghi, ma in collezzione di carte valide ho anche Cyb Lhia, Arleen, Kevlar, Wardog,Magda,Mindy (che però senza il bonus fà solo1 di danno),Hawkins, Bonnie Ld, Aurelia, Tobbie e Butch ma sono cmq disposto a spendere una cifra discreta (5/6k). Grazie di eventuali risposte
« Precedente12Successiva »

11/12
t(A)z - Titan English
Giovedì 17/03/2011, 11:16

No no, non voglio fare un bi-clan , altrimenti l'avrei già fatto, l'unica cosa di cui ho bisogno è sapere quali sono le migliori 2 stelle una volta tolto loro il bonus, poi io ho delle mie tattiche di gioco (ad es. Lin Xia che considerata la 4° 5 stelle del clan nel mio gioco in t2 è una delle carte più fondamentali), cmq ancora grazie a tutti
12/12
t(A)z - Titan English
Domenica 20/03/2011, 10:56

Prima di chiudere questo argomento volevo solo dire che alla fine ho trovato una squadra che mi soddisfi prima ho schierato Arkn, Z3r0 De4d, Dolly, Methane, Wardom e XU52 con i 2 Hawkins, la cosa funzionava abbastanza bene, ma quando capitavano entrambi diventavano inutilizzabili, quindi ho provato con Hula e Harleen e con Lehane Tobbie, con entrambe le formazioni non mi trovavo male, ma poi ho trovato quella definitiva con Pegh e Mindy, il pinguino fà il suo lavoro leggermente meno bene di Spiaghi, ma con Mindy in caso di neccesità può essere usato anche in attacco, mentre Mindy è perfetta come muro per far sprecare pillz agli avversari, poi ogni tanto gli metto un paio di pillz così l'avversario che manda contro delle carte con danno alto cercando di sprecare il minimo dei pillz spesso viene battuto. Grazie cmq a tutti per il tempo dedicatomi

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals