Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[COLLECTOR] Meritato riposo

lunedì 14/03/2011, 11:41
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Lunedì 14/03/2011, 11:41

Da quando Caelus dirigie l’Accademia degli Skeelz, tutti lo hanno sempre considerato un po' come parte dell'arredamento. L’annuncio del suo pensionamento è stata, pertanto, una grossa sorpresa per colleghi e studenti. Sarebbero ancora più sorpresi di sapere che Caelus ha deciso di dedicarsi interamene alla sua passione segreta: Il tiro delle freccette, insieme a Robb, maestro incontestato della disciplina. Quest’ultimo, in cambio, si avvicinerà con l'aiuto del vecchio professore alle strane arti della scrittura e della lettura... Lunghe ore di apprendistato aspettano i nostri due veterani!!!
« Precedente123456789Successiva »

81/88
PMB_zenigata - Veteran English
Mercoledì 13/07/2011, 00:48

è si sono innamorato di Akiko XD XD
82/88
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 13/07/2011, 08:06

@italianevo: appunto se una persona specula su una frase è perchè c'è gente fessa (/massa ignorante), che l'ascolta come se fosse manna dal cielo. e chi fa questa cosa sono player con esperienza e con già una collezzione vastissima; queste persone, a mio parere, dovrebbero dare il buon esempio...
E saranno almeno 2 pagine che parlate di possibili cr (non probabili spero capiate la differenza), tra una Akiko cr di italianevo e metodi per inquadrarle, siano esse 5*,capoclan,carte forti, vecchie, prime uscite dei clan o altro...
scusate il termine, ma se lasciate perdere vi evitate tutte queste seghe mentali inutili perchè un profitto non lo vedo a parte come a detto 0_italianevo facendo proprio gli infami contro i meno preparati all'uscite di cr o peggio dell'intero gioco.
83/88
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Mercoledì 13/07/2011, 15:42

Straquoto so_maro!

chi mette in giro voci su probabili cr per speculazione personale è solo un povero lamer.
e - purtroppo - devo dire che anche ottimi player (che non avrebbero bisogno di questi mezzucci per arricchirsi) fanno abbondante uso di questo metodo.

sempre tutti a lamentarsi di tutto, ma quando si tratta di fregare altri player, sempre in prima fila!
84/88
Mercoledì 13/07/2011, 23:51

Ma chi sta fregando chi scusate, è la seconda volta SN_ so_maro che dai a me e ad altri dell'imfami per cosa per aver detto Akiko cr, cribbio questo post è fatto apposta e se lo lasciano passare il commento non da fastidio a nessuno e non infama nessuno se la gente si fa le seghe mentali non è un mio problema io do sempre il buon esempio infatti se leggi qualche commento indietro io ho scritto quello che stai dicendo tu ho aggiunto Akiko perchè sono fissato io con quella carta ma non per specularci sopra infatti ho avuto un botta e rsposta divertente con zamma,
@fish io non faccio il furbo con nessuno io per arricchirmi faccio mercato e scusate il termine mi faccio anche un mazzo così.......
io non frego nessuno dare a me dell'infame che vuole fregare gli altri è come dire infame a papà Giovanni Paolo II ( non so se intendo) io sul mercato sono sempre disponibile, do consigli e quant'altro e non per arricchirmi, e penso ci sia un intera comunità che possa confermarlo.
quindi prima di dare fiato alle trombe iformatevi della persona di cui dovete parlare
grazie mod e scusate la piccola parentesi ma, essere chiamato infame non è piacevole
85/88
Evil_EdinRose - Operator - -TasT- English
Giovedì 14/07/2011, 01:26

Abbiamo lasciato aperto questo topic fino ad ora per darvi uno spazio in cui parlare e scherzare tranquillamente su un discorso tanto inflazionato come è quello delle "prossime cr".
Volete farci pentire di questa nostra scelta?
Spero che abbiate la buona volontà di moderare i termini e di restare su discorsi leggeri, altrimenti questo topic verrà chiuso.
Grazie
86/88
t(A)z - Titan English
Venerdì 15/07/2011, 21:34

Scusa 0_itaianevo, io non voglio fare polemiche con te su questa cosa, nè ho mai pensato che tu volessi arricchirti ulteriormente con Akiko però non mi stà neanche bene che fai la parte del santarellino sempre pronto ad aiutare tutti quando questo è il post da te pubblicato sull'argomento "guida al clintzaggio" creato da Cow :
"Vorreii ncominciare, col dire, che rispetto ogni players, qui soprattutto cow che ha creato il 3d.
però io non sono tanto d'accordo nel dare troppi consigli a tutti, non perchè sono egoista o cosa, ma perchè secondo me si romperebbe un equilibrio che c'è nel gioco, cioè faccio un esempio : se tu ( un ipotetico tu) liv 40 incontri nel tq delle 16.00, 10 newbyte liv 9/10 cmq newbyte sei contento?? bhè immagino di si perchè sai che hai maggiore possibilità di vincere, la stessa cosa succede per il mercato a me non mi ha insegnatgo nessuno a fare mercato mi sono messo li piano piano e l'ho fatto, ora svelare ogni trucco per fare clintz forse lo trovo esagerato, quello che dico è ke se tutti sanno tutto su come fare mercato il mercato non esisterà più non ci sarà più guadagno per nessuno...
cmq è solo una mia opinione e complimenti a cow per il gesto nei confronti della comunità.
ps: spero di essere stato chiaro e di creare troppe polemiche, però sono dell'idea che ogni argomento deve avere delle critiche
buona giornata a tutti
I love my comunity
87/88
Venerdì 15/07/2011, 23:10

Dico solo che vi girate le cose come vi pare per passare da salvatori della comunità, se leggi bene in quel post scrivo solo che, è meglio non pubblicare tutti i trucchi di mercato... sennò che differenza ci sarebbe tra io che faccio principalmente mercato, e tu che magari sei un fenomeno dell'elo ma non sai fare mercato??? solo una che tu fai top e io no.... quindi se mi chiedi in privato consiglio su come migliorare il tuo modo di mercanteggiare, stai sicuro che io sono più che disponibile, puoi chiedere a chi ti pare...... però commercializzare la cosa pubblicamente non mi sembra giusto... è come i fenomeni dell'elo ti postano il deck ma non ti dicono come fare 1600 elo, ugualmente io ti aiuto a chi me lo chiede ma non pubblico tutti i miei modi di fare mercato a tutta la comunità ci perderei... cmq smettetela io ho scritto una frase scherzosa con zamma e voi avete montato un film se non vi sta bene che si scriva che Akiko per me sarà cr allora chiudete questo 3d perchè non serve a nulla, pensavo che ognuno fosse libero di dire scrivere un pensiero sulle cr se pensate che sia a scopo di lucro chiudete il post oppure non rompete .
perchè che mi vai a prendere un post di un anno fa dove si parla di tutt'altro mi da fastidio , sinceramente mi pesa poco perchè la gente che mi conosce sa come sono, e sa che ci sarò sempre per loro, è gente come te che non sa che scrivere, e che pur di riacccendere la miccia fa di tutto per mettermi in cattiva luce e il motivo qual'è???
88/88
Icaro79 - Moderator - Pennette Tricolore English
Venerdì 15/07/2011, 23:23

Con questo post chiudo il topic che è andato Ben oltre l'argomento....

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals