Scusa 0_itaianevo, io non voglio fare polemiche con te su questa cosa, nè ho mai pensato che tu volessi arricchirti ulteriormente con
Akiko però non mi stà neanche bene che fai la parte del santarellino sempre pronto ad aiutare tutti quando questo è il post da te pubblicato sull'argomento "guida al clintzaggio" creato da Cow :
"Vorreii ncominciare, col dire, che rispetto ogni players, qui soprattutto cow che ha creato il 3d.
però io non sono tanto d'accordo nel dare troppi consigli a tutti, non perchè sono egoista o cosa, ma perchè secondo me si romperebbe un equilibrio che c'è nel gioco, cioè faccio un esempio : se tu ( un ipotetico tu) liv 40 incontri nel tq delle 16.00, 10 newbyte liv 9/10 cmq newbyte sei contento?? bhè immagino di si perchè sai che hai maggiore possibilità di vincere, la stessa cosa succede per il mercato a me non mi ha insegnatgo nessuno a fare mercato mi sono messo li piano piano e l'ho fatto, ora svelare ogni trucco per fare clintz forse lo trovo esagerato, quello che dico è ke se tutti sanno tutto su come fare mercato il mercato non esisterà più non ci sarà più guadagno per nessuno...
cmq è solo una mia opinione e complimenti a cow per il gesto nei confronti della comunità.
ps: spero di essere stato chiaro e di creare troppe polemiche, però sono dell'idea che ogni argomento deve avere delle critiche
buona giornata a tutti
I love my comunity