Monday 14/03/2011, 16:49

Io di solito gioco in Jungo in bi clan e come mano fissa sto usando Eggman , Nyema Pegh / Mindy e poi sono sempre indeciso su quale altro tre stelle usare, secondo voi qual'è il migliore ?

Cancel
Monday 14/03/2011, 19:06

Scusa punisher non volevo sapere un mono ma quale tre stelle secondo voi è migliore dopo Nyema

Cancel
Monday 14/03/2011, 20:33

Secondo me Rodney

Cancel
Monday 14/03/2011, 21:28

Personalmente ritengo Nyema un po troppo fragile per me le 3 stelle Jungo migliori che resistano agli altri clan sono Rodney e Radek..

Cancel
Monday 14/03/2011, 21:48

La mia personalissima classifica delle 3* Jungo è:
Rodney - Radek - Scopica - Nyema

Poi a seconda delle esigenze meglio uno dell'altro, com'è sempre...

Cancel
Tuesday 15/03/2011, 08:34

Io invece vado per(in ordine) Radek - Scopica - Rodney - Nyema ma più che altro dipende dalle altre carte... se ti serve qualcosa che fa gap di vita allora Nyema, se ti serve qualcosa di solido metti Scopica, se ti serve un succhiapills metti Rodney e se ti serve un muro Radek...Jalil e Histryx non li ho mai usati il primo perchè è sotto a Scopica e laltro dato che il veleno è irrisorio...

Cancel
Tuesday 15/03/2011, 14:05

Radek
Scopica
Rodney / Nyema in base alle esigenze per me sono + o meno sullo stesso piano se hai pochi danni nel resto del deck metti Nyema se invece hai abbastanza danni metti Rodney
4° hystryx
5° jail
Odile
Boohma
Dagouba

Cancel
Wednesday 16/03/2011, 20:22

Ok grazie, comunque penso che con l'aumento della vita Nyema sia diventata più forte comunque penso di usare rodrey o scropica e forse qualche volta Radek

Cancel
Monday 11/04/2011, 17:49

Io uso Ongh Scopica Nyema e Pegh.. Scopica è un muro, anche contro mod di attacchi e poi ipoteticamente sarebbe una 8 2 con +4 danni (salvi soa e sob) quindi crea un gap di 6.. con i Sakhrom diventa qualcosa di mostruoso.. Uranus come riduttore da affiancare a Pegh, Jatuya che è simile a Nyema con un bonus che la rende sicuramente migliore, Murray recupera 3 punti vita e funziona come gap anche contro riduttori min. e devo trovare un'altra 2 stelle incisiva (al momento uso Wakai). Per i Jungo secondo me è il miglior Deck utilizzabile questa settimana..

Cancel

Answer to this subject