Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Settimana ELO del 28 Marzo

venerdì 18/03/2011, 17:01
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Venerdì 18/03/2011, 17:01

Come avete potuto vedere, abbiamo, per la settimana del 28 Marzo, ridotto i personaggi vietati dallo staff a 2 , particolarmente problematici con 14 punti di vita: Sigma e Ojibway. Per più stabilità ci saranno meno personaggi vietati. I vostri voti decideranno il resto.
« Precedente123Successiva »

2/28
UW_Date - Imperator English
Venerdì 18/03/2011, 17:06

3/28
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Venerdì 18/03/2011, 17:22

Saga ma non si può fare una proposta per diminuire il tempo di scelta in elo? per combattimenti che durano di solito 4 round + di 2 minuti per round sono tanti.. si può fare qualcosa? una raccolta di firme dirlo a te o altro che si deve fare per avanzare una proposta?
4/28
0 Bosca - Titan English
Venerdì 18/03/2011, 20:10

Saby il tempo in elo non puoi diminuirlo,fino a prova contraria è una modalità strategica e uno deve avere il tempo di pensare alle proprie mosse,se hai fretta di giocare fatti i tq
5/28
Venerdì 18/03/2011, 21:51

Io mi faccio i tq cmq non dico di azzerarlo ma diminuirlo mi capita spesso che un giocatore che ha già matematicamente perso sta lì a buttarmi la carta gli ultimi 3 secondi.. è una cosa stressante.. poi diminuire non vuol dire azzerare 150 secondi sono + di 2 minut ia mossa sono eccessivi 1 minuto e mezzo già mi sembra sufficente ma anche 2 minuti è già un passo avanti.. aspettare 2 minuti e mezzo per gli ultimi 2 round vuol dire 5 minuti e se tu hai tantissimo tempo non tutti lo hanno non dico di mettere 30 secondi ma 1 minuto e mezzo 2 minuti già bastano per pensare ragiona prima di criticare
6/28
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Sabato 19/03/2011, 00:31

Ti ho già rsposto anch'io nell'altro topic Saby , riguardo a questa cosa del tempo ...in elo la velocità non conta ai fini del piazzamento...quoto Bosca , se hai poco tempo o vuoi la velocità fatti i DT ....
7/28
t(A)z - Titan English
Sabato 19/03/2011, 09:50

Anche io la penso come Saby, anche perchè sono convinto che c'è tanta gente che tra un round e l'altro và su facebook o naviga in internet o addirittura compra e vende carte, dico questo perchè lo faccio anche io, con la grossa differenza che io lo faccio intanto che aspetto la mossa dell'avversario e non sono io che fà aspettare gli altri
8/28
Sabato 19/03/2011, 11:51

Appunto taz quello che voglio far capire io mi capitano incontri che durano 10 minuti a volte non provo neanche a salire perchè se scendo poi con 10 minuti a partita non ce l'ho il tempo di recuperare prima benomale potevi chiudere in 2 round ma ora con la vita aumentata il tempo è troppo devi aspettare aspettare e aspettare troppo soprattutto quando ci sono quelli con punteggi alti che se stanno perdendo stanno lì ad aspettare una mano dal cielo e dopo che ti fanno aspettare + di 5 minuti abbandonano è troppo noioso anche per questo la gente gioca poco in elo.. la velocità conta ai fini del piazzamento perchè se io non ho una giornata a disposizione per giocare in elo non posso mai salire altissimo con combattimenti che durano 10 minuti è estremamente palloso..

e non dite che ci vogliono 2 minuti e mezzo per pensare su ogni carta da buttare scommetto che voi non state mai + di 1 minuto e mezzo a scegliere e non dite il contrario perchè sarebbe una falsità..
9/28
LVK4 - Senior English
Sabato 19/03/2011, 14:29

I tq non si fanno in elo -.- ni tq esistono le stanze apposite T1 e T2, quindi fare un tq per farlo nella stanza elo non ha significato
10/28
scacco - Moderator - El Dorado English
Sabato 19/03/2011, 17:13

Io ci metto molto meno del tempo a disposizione per giocare in elo (e spesso mi accorgo dopo di aver giocato male, ma questo è un altro discorso); per pensare a molte cose e fare la giocata che ritengo giusta comunque perlomeno mi servirebbero un minuto e mezzo/due minuti (spesso meno)..ciò non toglie che io sia abbastanza allenato e alcune cose diventano quasi meccaniche...
e devo dire che conosco persone che pensano seriamente per tutti i 150 secondi (perlomeno ho capito che è così il tempo dai tuoi post saby) e non son lì a gingillarsi...certo a noi farebbe più comodo che ci fosse meno tempo, ma non sarebbe molto giusto nei loro confronti..quindi per me va bene così

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals