Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Settimana ELO del 28 Marzo

venerdì 18/03/2011, 17:01
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
Saga - Admin English - Venerdì 18/03/2011, 17:01

Come avete potuto vedere, abbiamo, per la settimana del 28 Marzo, ridotto i personaggi vietati dallo staff a 2 , particolarmente problematici con 14 punti di vita: Sigma e Ojibway. Per più stabilità ci saranno meno personaggi vietati. I vostri voti decideranno il resto.
« Precedente123Successiva »

11/28
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 19/03/2011, 17:46

Ma nessuno parla di tq si parla solo di diminuire leggermente il tempo di scelta ma non per fare + punti ma semplicemente per il fatto di non dovere aspettare 10 minuti ogni incontro. DIMINUIRE NON VUOL DIRE PORTARE IL TEMPO DA 2.3 MINUTI A 30 SECONDI MA DIMINUIRE LEGGERMENTE DA 2.3 A 2 MINUTI O 1.3 MINUTI NON DICO UNA DIMINUIZIONE DRASTICA NON C'è SOLO BIANCO E NERO MA ANCHE SFUMATURE-.-
12/28
t(A)z - Titan English
Sabato 19/03/2011, 18:12

Poi il massimo sono quelli che al 4° round usano tutti i 150 secondi per muovere, ma c***o hai una sola carta, l'unica cosa da pensare è se usare la fury o no e solo in alcuni casi, altrimenti non hai neanche quella scusa, oppure quelli che hanno già perso e fanno scadere il tempo non si sà bene perchè, a quelli gli leverei il doppio dei punti della sconfitta, visto che oltre a far perdere tempo alla gente non ti permettono di proseguire con certe missioni (ad es. vinci 20 round per ko con Sting), oltretutto è una cosa molto antisportiva, poi non sò io sicuramente non sono un fenomeno di ur, ma già all'inizio del match ho già pensato come vorrei accoppiare le carte, poi lascio che il gioco faccia il suo corso pensando a un pò di possibilità che potrebbero verificarsi, ma non a TUTTE le possibilità, altrimenti ci vorrebero 150 minuti non 150 secondi e anche in quel caso non puoi mai prevedere con assoluta esattezza quello che succederà, quindi tanto vale rilassarsi e divertirsi
13/28
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Domenica 20/03/2011, 12:09

Bah...non condivido assolutamente la tesi sull'accorciare il tempo in elo...per me rimane assurdo ridurre il tempo in una modalità strategica ( ok l'elo di ora ne ha perso un po ) dove giustamente mi prendo i miei tempi per pensare su come spendere ogni pillz nel miglior tempo possibile...
14/28
0 Bosca - Titan English
Domenica 20/03/2011, 14:07

Io e assault la pensiamo esattamente nello stesso modo,l'elo è una modalità strategica e come tale ognuno deve avere il tempo di pensare a ogni possibile soluzione per giocare al meglio.
15/28
t(A)z - Titan English
Domenica 20/03/2011, 15:47

Io mi accontenterei che dimezzassero il tempo dell'ultimo round, all' ultimo round cos'hai da pensare?! prendi tutti i pillz che ti sono rimasti e li sbatti sul ultima carta, al massimo può capitare di pensare se usare o no la fury, ma non mi sembra un calcolo così complicato e non venitemi a dire che quelli che ci mettono 2 minuti e mezzo per scegliere l'ultima carta, magari dopo aver finito tutti i pillz (come mi è capitato nel mio penultimo incontro) stanno riflettendo sulla strategia, perchè stanno cazzeggiando mancando completamente di rispetto verso gli altri giocatori e poi Assault come fai a dire che l'elo di oggi è meno strategico quando a differenza di prima si gioca su tutte e 4 le carte e non sul 2shot?!
16/28
Lunedì 21/03/2011, 03:16

Di questo ne stiamo già discutendo nell'altro topic sull'elo , comunque ti posso dire che se prima c'era già il 50/50 al secondo round causa 2shot , ora c'è già al primo...se il veleno Freaks passa con pochi pillz , o comunque si rimane in vantaggio di pillz nei confronti di chi è avvelenato , si ha praticamente vinto...non vedo molta strategia in questo
17/28
t(A)z - Titan English
Lunedì 21/03/2011, 11:09

E questo cosa centra, allora anche se al 1° round faccio passare Kenny in fury (magari avendo anche 1 o 2 riduttori in squadra) ho già praticamente vinto, ma non è un 2 shot e sicuramente non è dovuto all'aumento della vita iniziale, senza contare che mi sembra che ti stai contraddicendo dicendo prima che l'elo è una modalità strategica che richiede tempo per pensare e dicendo poi "non vedo molta strategia in questo "
18/28
Lunedì 21/03/2011, 14:06

Strategia in questo elo è zero.. basta avvelenare al primo round e nel 90% dei casi si Vince anche se l'avversario manda tutto in fury oppure conservarsi pillz per buttare tutto su un Owen o una Lin Xia in fury a volte le vittorie perdono pure gusto..
19/28
Lunedì 21/03/2011, 14:35

Taz io parlo in generale del tempo che viene dato in elo che valga sia prima coi 12 pv che ora con i 14, dato che stavamo appunto parlando di quello...ho poi aggiunto che ADESSO l'elo non è piu molto strategico...
20/28
Lunedì 21/03/2011, 21:59

Cmq secondo me un modo per dare strategia è quasi impossibile prima dopo che subivi i danni per un two shot diiventava una lotteria ora c'è pure la lotteria di solito al primo round con i veleni e quindi c'è sempre la lotteria anche se nella maggior parte dei casi è limitata ai primi round.. anche diminuendo le stelle massime la situazione diverrebbe ancora + squilibrata perchè clan come fjunta o Jungo o fang o soprattutto Freaks con un 2-3 stelle ti fanno il danno che un normale clan fà con 3 carte da 3 stelle..

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals