Settimana ELO del 28 Marzo Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Venerdì 18/03/2011, 17:01
Come avete potuto vedere, abbiamo, per la settimana del 28 Marzo, ridotto i personaggi vietati dallo staff a 2 , particolarmente problematici con 14 punti di vita: Sigma e Ojibway. Per più stabilità ci saranno meno personaggi vietati. I vostri voti decideranno il resto.
Io sn parzialmente d'accordo con ReSaby, in effetti a volte non si finisce più di aspettare che gli altri giochino. E se riducessimo il tempo del 4° round a 1' e 1/2?
Ciao scusate la domanda stupida ma dove si vota per i perso da bannire ??
so incazzato, prendi per ex i Bangers, hanno due carte buone son bannate tutte due (Shann e Blaaster), poi l'altri clan hanno delle carte encora piu forte di queste e non son bannate... (Vortex, Uppers e Nightmare per ex)
quindi vorrei propio votare, per favore indicatemi la pagina...
PS : sarei anch'io d'accordo per ridurre il tempo dell'ultimo round, c'è chi a gia perso e ci mette tutto il tempo per sparar l'ultima carta, non mi sembra tanto bello....
Saluti
comunque devi andare sulla classifica elo, e sopra il simbolo ci sono queste 4 scritte
Classifica dei giocatori ELO - Cronologia dei tornei ELO - Albo d’onore ELO - Votazioni per il formato ELO
se schiacci sull' ultima vai sul link sopra postato
Ma io direi di proibire definitivamente Sigma perche nn si puo fare questa storia quando si proibisce Uranus,Sigma la sproibite ,quindi una delle 2 la proibite definitivamente
Io in 150 secondi vado e torno dal panificio,prendo il pane,mi faccio un panino con il prosciutto crudo e gioco la carta :l
Ma che davvero -.-
Un decerebrato avrebbe bisogno di 150 secondi per decidere.
Hai 13pliz 14 vita.Guardi i bonus alla prima mano.
Dopo dove cacchio lo perdi il tempo ?
O tipo hai una carta 1-1 con 0 pliz e io una 7-6 con 12 plizz,secondo voi è normale che devo aspettare 150 secondi perchè quel cretino ha bisogno di far scorrere i secondi prima di andare in contro a morte certa ?
Bha.
Per me 1 minuto è gia tanto.Massimo uno e mezzo.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.