Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Settimana ELO del 28 Marzo

venerdì 18/03/2011, 17:01
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Venerdì 18/03/2011, 17:01

Come avete potuto vedere, abbiamo, per la settimana del 28 Marzo, ridotto i personaggi vietati dallo staff a 2 , particolarmente problematici con 14 punti di vita: Sigma e Ojibway. Per più stabilità ci saranno meno personaggi vietati. I vostri voti decideranno il resto.
« Precedente123Successiva »

21/28
GDO chirosro - Legend - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Martedì 22/03/2011, 17:00

Io sn parzialmente d'accordo con ReSaby, in effetti a volte non si finisce più di aspettare che gli altri giochino. E se riducessimo il tempo del 4° round a 1' e 1/2?
22/28
Warsy - Titan - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 01/04/2011, 13:37

La settimana 15 sarà un terremoto in elo: banditi dallo staff Diego e Globumm O.o la fine è vicina...
23/28
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Lunedì 04/04/2011, 22:25

Mah, veramente sono bannate Sigma e Greem
24/28
Kt-DoN BlaiZe - Hero English
Martedì 05/04/2011, 13:14

Ciao scusate la domanda stupida ma dove si vota per i perso da bannire ??
so incazzato, prendi per ex i Bangers, hanno due carte buone son bannate tutte due (Shann e Blaaster), poi l'altri clan hanno delle carte encora piu forte di queste e non son bannate... (Vortex, Uppers e Nightmare per ex)
quindi vorrei propio votare, per favore indicatemi la pagina...
PS : sarei anch'io d'accordo per ridurre il tempo dell'ultimo round, c'è chi a gia perso e ci mette tutto il tempo per sparar l'ultima carta, non mi sembra tanto bello....
Saluti
25/28
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 05/04/2011, 21:54

Ecco qua
http://www.urban-rivals.com/game/elo/vote.php

comunque devi andare sulla classifica elo, e sopra il simbolo ci sono queste 4 scritte
Classifica dei giocatori ELO - Cronologia dei tornei ELO - Albo d’onore ELO - Votazioni per il formato ELO

se schiacci sull' ultima vai sul link sopra postato
26/28
(KA)endram - Senior English
Martedì 19/04/2011, 14:28

Ma io direi di proibire definitivamente Sigma perche nn si puo fare questa storia quando si proibisce Uranus,Sigma la sproibite ,quindi una delle 2 la proibite definitivamente
27/28
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 12/10/2011, 22:37

Io in 150 secondi vado e torno dal panificio,prendo il pane,mi faccio un panino con il prosciutto crudo e gioco la carta :l
Ma che davvero -.-
Un decerebrato avrebbe bisogno di 150 secondi per decidere.

Hai 13pliz 14 vita.Guardi i bonus alla prima mano.
Dopo dove cacchio lo perdi il tempo ?
O tipo hai una carta 1-1 con 0 pliz e io una 7-6 con 12 plizz,secondo voi è normale che devo aspettare 150 secondi perchè quel cretino ha bisogno di far scorrere i secondi prima di andare in contro a morte certa ?
Bha.
Per me 1 minuto è gia tanto.Massimo uno e mezzo.
28/28
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Sabato 24/03/2012, 10:00

Abolire Sigma è stato giusto troppo forte e faceva troppi danni

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals